[16] Naruto Shippuuden -Spoiler- [Thread Ufficiale] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 377 di 377

Discussione: [16] Naruto Shippuuden -Spoiler- [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #376
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Ma scusate fatemi capire, l'anime finisce senza che si vede naruto hogake ricordo bene? 15 anni di storia e manco si vede la parte su cui si basa tutto
    Almeno nel manga qualcosa si vedeva nell'ultimo capitolo....potevano gestirlo molto meglio
    Ma infatti mai una gioia

    Ho guardato il primo episodio di boruto e devo dire che a parte il forte senso di deja vu con i primi 2 minuti nel presente e il resto della storia in flashback non sembra male, stasera credo mi guarderò il secondo episodio.
    Qualcuno lo segue? Stando a wikipedia ho visto che i primi 8 episodi (su 12) non sono tratti dal manga...ma si sono fumati il cervello?

  2. #377
    La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.074
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    Ma infatti mai una gioia

    Ho guardato il primo episodio di boruto e devo dire che a parte il forte senso di deja vu con i primi 2 minuti nel presente e il resto della storia in flashback non sembra male, stasera credo mi guarderò il secondo episodio.
    Qualcuno lo segue? Stando a wikipedia ho visto che i primi 8 episodi (su 12) non sono tratti dal manga...ma si sono fumati il cervello?
    Io lo seguo, no, non segue il manga, ma per ora è un prequel visto che narra i fatti avvenuti durante il periodo di Boruto in accademia... Probabilmente più avanti si arriverà al momento in cui diventerà genin.


Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •