Problema con Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Mafia

Cambio titolo
  1. #1
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940

    Problema con Mafia

    Ciao a tutti sto giocando da poco a mafia e per sbaglio mio fratello lo ha disinstallato...
    ! ! !
    Quindi l'ho installato di nuovo ma non mi parte più a schermo intero solo in finestra!!!
    ( ( (
    Ho continuato a giocarci lo stesso ma adesso quando provo acaricare qualsiasi partita esce da solo al desktop!!!!!!


    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!

    p.s. ho una geforce fx5200 pentium4 2.8 ghz 512 mb RAM DDR
    audigy 2

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    Re: Problema con Mafia

    Hallow

    Ciao a tutti sto giocando da poco a mafia e per sbaglio mio fratello lo ha disinstallato...
    ! ! !
    Quindi l'ho installato di nuovo ma non mi parte più a schermo intero solo in finestra!!!
    ( ( (
    Ho continuato a giocarci lo stesso ma adesso quando provo acaricare qualsiasi partita esce da solo al desktop!!!!!!


    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!

    p.s. ho una geforce fx5200 pentium4 2.8 ghz 512 mb RAM DDR
    audigy 2
    Prova a fare "alt + invio" per vedere se te lo rimette a schermo intero.
    In caso prova a scaricare la patch dal sito della cidiverte e, se nemmeno così risolvi il problema, prova a disinstallare e a reinstallare completamente il gioco, avendo quindi cura di ripulire completamente la cartella del gioco dall'hard disk.

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    in effetti,l'unico modo potrebbe essere questo,anke se tra le opzioni grafiche ci potrebbe essere una selezione tra "schermo intero" e "finestra". Prova e facci sapere!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    70
    prova a installare la patch 1.2
    welcome to the real world

  5. #5
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Ehmmm....17MB di patch sono davvero troppi x il mio modem a 56k!!!
    cmq adesso sta funzionando di nuovo solo però in finestra (
    grazie lo stesso!!

  6. #6
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    prova a usare questi comanti ( Alt+schiaffo+cazzotto) a tuo fratello naturalmente

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •