[4] Maglie calcio a poco prezzo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 119

Discussione: [4] Maglie calcio a poco prezzo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono alla ricerca di alcune maglie di primi anni 2000. Ho trovato molto interessante e ricchissimo Classic Football Shirts, ma i prezzi sono tutt'altro che abbordabili, considerando anche il cambio Euro-Sterlina. Conoscete qualche alternativa un po più economica? Grazie
    Classic Football Shirts è il paradiso delle magliette vintage, ma come hai ben notato il costo è veramente spropositato per le casacche, ti consiglio però di monitorare la sezione dei saldi, ogni tanto trovi qualcosa per cui valga la pena spendere cifre tutto sommato decenti.

    Per quanto riguarda la domanda, la risposta più semplice, ma anche quella più sensata secondo me, sono le aste su Ebay.it
    Trovi maglie vintage usate, ma tenuto molto bene, a prezzi decisamente abbordabili.

    Ti faccio un esempio, la casacca dell'Arsenal della stagione 1995-1996 alla quale ero interessato

    Spoiler:


    su CFS in buone condizioni non la pagavo meno di 60-70 euro, su Ebay.it in condizioni eccellenti l'ho astata a 24 ss comprese, facendo secondo me un affarone

  2. #17
    Drum.&.Bass.Arena L'avatar di Niss4N
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.239
    Citazione Tumorato di Dio Visualizza Messaggio
    Su 22soccers ho deciso di pagare con paypal...visto che le faq in OP sono un po' vecchiotte, chiedo: il link per il pagamento lo spedisce il venditore o gli devo scrivere?
    A me ha detto che non si può più..

  3. #18
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Ragazzi ad oggi qual'è il miglior sito per comprare le maglie?
    Vorrei la maglia del Real di James Rodriguez in casa.
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  4. #19
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Angrj Visualizza Messaggio
    Ragazzi ad oggi qual'è il miglior sito per comprare le maglie?
    Vorrei la maglia del Real di James Rodriguez in casa.
    Followersoccer credo

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  5. #20
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Followersoccer credo

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Soccerfollowers
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #21
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Followersoccer credo

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Ok provo

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Soccerfollowers
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  7. #22
    Utente L'avatar di Tumorato di Dio
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    759
    Arrivata:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Tumorato di Dio; 7-11-2014 alle 14:47:42
    おまんこ

  8. #23
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Scusate ma tutti questi siti sono legali?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #24
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Non riesco a trovare nessun completo (bastano maglia+pantaloncini) di portieri. Mi andrebbe bene quello di Moya, Mignolet, Roberto, Lloris (insomma più o meno tutti escludendo united,chelsea,real,barça, spagna e italiane)...dove posso cercare?

  10. #25
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463

    [4] Maglie calcio a poco prezzo

    Su soccerfollowers c'è la maglia di rossi ma hanno sbagliato il numero visto che è il 22 e non il 49.

    Nella personalizzazione però dove si scrivono il nome e numero ce scritto che le patch non sono originali. È vero?

    Altri siti?

    Ho visto che c'è su Facebook la pagina omonima a questo titolo, è affidabile?

    Su 22soccer c'è la possibilità di scrivere nome e numero. Dove lo inserisco però? È affidabile? Le patch sono originali?
    Ultima modifica di Clavus; 24-12-2014 alle 10:36:54

  11. #26
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Su soccerfollowers c'è la maglia di rossi ma hanno sbagliato il numero visto che è il 22 e non il 49.

    Nella personalizzazione però dove si scrivono il nome e numero ce scritto che le patch non sono originali. È vero?

    Altri siti?

    Ho visto che c'è su Facebook la pagina omonima a questo titolo, è affidabile?

    Su 22soccer c'è la possibilità di scrivere nome e numero. Dove lo inserisco però? È affidabile? Le patch sono originali?
    di soccerfollowers i font e le patch a me sembrano originali, chiaramente originali tra virgolette
    comunque un mio amico ha comprato la maglia della Roma di Iturbe e gli è arrivata con scritto "Turbe"
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #27
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    di soccerfollowers i font e le patch a me sembrano originali, chiaramente originali tra virgolette
    comunque un mio amico ha comprato la maglia della Roma di Iturbe e gli è arrivata con scritto "Turbe"
    Si mi sembrano anche a me.. però qua dice che in teoria non è originale

    http://www.soccerfollowers.net/playe...y-2014-15.html

    not original

    In teoria quindi dovrebbero essere patch tarocche penso...
    Manderò una mail in questi giorni tanto non ne ho urgenza l'avrei comprata solamente se l'avessi trovato ad un prezzo conveniente

  13. #28
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Si mi sembrano anche a me.. però qua dice che in teoria non è originale

    http://www.soccerfollowers.net/playe...y-2014-15.html

    not original

    In teoria quindi dovrebbero essere patch tarocche penso...
    Manderò una mail in questi giorni tanto non ne ho urgenza l'avrei comprata solamente se l'avessi trovato ad un prezzo conveniente
    ma tutto è tarocco lì, solo che sono praticamente identiche alle originali...
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  14. #29
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    ma tutto è tarocco lì, solo che sono praticamente identiche alle originali...
    si ok immaginavo ma pensavo che quella dicitura li indicasse proprio patch diverse

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    22
    Ciao ragazzi
    Ho due aggiornamenti da fare riguardo a soccerfollowers e 22soccers.
    Per quanto riguarda il primo, adesso una maglia viene 40€!!! Hanno eliminato la spedizione EMS ( non so se sia una cosa definitiva o meno, ma tant'è..) , di conseguenza il totale per un Kit ( maglia pantaloncino e personalizzazione ) è di 47$
    22soccers, invece, le vende a 38 circa ( totale 43$, con spedizione EMS)
    La qualità degli altri siti come è secondo voi?
    Compro molte maglie da internet, ho provato entrambi i siti sopracitati e mi sono sempre trovato bene tranne nell'ultimo periodo nel quale soccerf. ha cag*** un po fuori, ovvero mandando taglie sbagliate, patch messe a caso ( patch champions nelle maglie del milan ), maglie che al primo lavaggio si scoloriscono ( borussia in particolare ) .. e 40€ per rischiare una maglia cosi non li spenderò mai!
    PEr questo sto cercando siti alternativi a questi due
    Un'ultima cosa, secondo me dovremo puntare molto su aliexpress, bisogna trovare il venditore giusto..La spedizione sarà molto lenta, ma i prezzi sono vantaggiosissimi, e sono sicuro che sono esattamente le stesse maglie che vendono 22soccer e soccfoll.
    Fatemi sapere

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •