[XOne] Xbox Games Store Alternativi | Come comprare sugli store stranieri, risparmiando! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: Xbox Games Store Alternativi | Come comprare sugli store stranieri, risparmiando!

Cambio titolo
  1. #31
    Synyster
    Ospite
    Citazione NikosTheImpaler Visualizza Messaggio
    Praticamente lo scarica con lo stesso profilo su un'altra console. Poi una volta che il compagno rimette il suo profilo si trova il gioco in hard disk, giusto? Ma cazzo perņ... anche questo come fa ad andargli bene? Non sanzioneranno in qualche modo?
    Si.
    Questa cosa in teoria č ancora pił sicura dell'altra, perché č scritto nella descrizione che puoi fare ste cose.

  2. #32
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Purtroppo ci sono fin troppe cose strane nella gestione dei giochi scaricati. E' possibile dividere i giochi tra due utenti, ovviamente facendo diminuire gli introiti a chi li vende, e non č possibile, per me che ho regolarmente pagato e scaricato un gioco, poterlo giocare su un'altra console con il mio stesso profilo e lo stesso HDD ma non collegata in live.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  3. #33
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione NikosTheImpaler Visualizza Messaggio
    Praticamente lo scarica con lo stesso profilo su un'altra console. Poi una volta che il compagno rimette il suo profilo si trova il gioco in hard disk, giusto? Ma cazzo perņ... anche questo come fa ad andargli bene? Non sanzioneranno in qualche modo?
    Non posso sanzionare, sarebbe una punizione "retroattiva".
    Male che vada (e non penso accada) potrebbero impedire che questo giochino funzioni da li in poi

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Localitą
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    complimenti per il 3d! molto utile per quanto mi riguarda visto che non conoscevo questa possibilitą.
    se posso dare un consiglio, magari come informazione inserisci nella tabella anche la dimensione in Gb dei giochi!!
    Grazie ancora!

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    Io che non capisco č una cosa.
    Microsoft da la possibilitą di passare da uno store all'altro...e fin qui ok.....quando cambio store devo reinserire i dati di fatturazione che,dovendo(per forza di cose) essere non reali,sono falsi e quindi legalmente ,in realtą,non sono in regola......o no?
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

  6. #36
    Faccio un po di chiarezza legale io.
    Quando switchi localitą e lingua stai utiizzando il tuo account microsoft a cui corrisponde la gamertag che č l'acquirente. Presupponendo che la gamertag abbia tutti dati reali non state inserendo nulla di falso. La localitą e lingua che modificate sono impostazioni della console. Un cinese in italia puņ liberamente usare store italiano o cinese. La localitą serve a questo. Localizza i "conteniti".

    Su una console tutto quello che si acquista funziona su tutti i profili della console anche offline. Tuttavia cambiando console basterą restare online con l'account acquirente
    Non commettete violazioni scaricando da qualsiasi console al mondo: il proprietario č l'account non la console. Nelle clausole di acqiisto microsoft dą la possibilitą, che avrebbe potuto non dare, ad altri profili su quella console di usare quel software.

    Ovviamente č una specie di bug, di cavillo. Ma non č illegale. Probabilmente č illegate prestare e far usare il tuo account ad altri. Ma non lo sarebbe andare da un amico e farlo personalmente. Ovviamente č una formalitą

  7. #37
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Ragazzi qualcuno sarebbe disposto a dirmi quanto costa forza horizon 2 su altri store? Qual č il prezzo pił vantaggioso? Ammesso che sia gią in listino, ovvio xD
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  8. #38
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sarebbe disposto a dirmi quanto costa forza horizon 2 su altri store? Qual č il prezzo pił vantaggioso? Ammesso che sia gią in listino, ovvio xD
    Leggere l'OP č troppo faticoso?

  9. #39
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Minkia che presto sti pre-load, c'č gią Sleeping dogs Definitive edition! (10 ottobre) 60€ qua in italia e poi beh il gioco sapete tutti dov'č ambientato no?...
    Infatti HONG KONG spacca! 31,5€ Tutti e 24 i DLC inclusi dovebbero essere 2 espansioni serie, 2 mezze serie e il resto veicoli/vestiti/oggetti/abilitą ecc.

    Ecco la riga per l'op, per gli open world ci penso io: Sleeping Dogs Definitive Edition 312,00$ / 31,5€ & 3,500Rs / 44,92€

  10. #40
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Leggere l'OP č troppo faticoso?
    Scusa solo che ero dal cell con tapatalk e non mi caricava la tabella. Poi ho visto dal sito e ho visto il prezzo. ho provato a cancellare il mess pił volte senza risultati ma nulla xD
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  11. #41
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Minkia che presto sti pre-load, c'č gią Sleeping dogs Definitive edition! (10 ottobre) 60€ qua in italia e poi beh il gioco sapete tutti dov'č ambientato no?...
    Infatti HONG KONG spacca! 31,5€ Tutti e 24 i DLC inclusi dovebbero essere 2 espansioni serie, 2 mezze serie e il resto veicoli/vestiti/oggetti/abilitą ecc.

    Ecco la riga per l'op, per gli open world ci penso io: Sleeping Dogs Definitive Edition 312,00$ / 31,5€ & 3,500Rs / 44,92€
    Grande, grazie mille!..

    Appena posso lo aggiorno! ..
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Scusa solo che ero dal cell con tapatalk e non mi caricava la tabella. Poi ho visto dal sito e ho visto il prezzo. ho provato a cancellare il mess pił volte senza risultati ma nulla xD
    Eh lo so, hai ragione, questo fine settimana cercherņ di cambiare perché altrimenti da smartphone č effettivamente illeggibile..

    LG G3 - Tapatalk

  12. #42
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Scusa solo che ero dal cell con tapatalk e non mi caricava la tabella. Poi ho visto dal sito e ho visto il prezzo. ho provato a cancellare il mess pił volte senza risultati ma nulla xD
    Massģ scherzavo

    Comunque preso Fifa ieri a 37 euro. Not bad.

    Sperando che la banca non pensi che mi hanno fregato la carta a Nuova Dehli

  13. #43

  14. #44
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Mi sapete dire perchč NBA 2K15 non c'č sullo store di HK?

    Nemmeno in India e negli USA. Che non sia possibile scaricarlo in digitale?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Localitą
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    una domanda importante, forse stupida!
    le gift card xbox in euro funzionano solo negli store europei o anche negli altri?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •