[40] Motociclisti di GV - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [40] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #496
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Ah ma allora questo thread esiste ancora, lo stavo cercando l'altro giorno ma non l'ho trovato

    Dovrei prendere la mia prima moto, spendendo il meno possibile visto che devo pagare 1000€ di assicurazione, ho trovato una er6f interessante ma ha 40.000km, fatti principalmente facendo touring visto che il proprietario ci ha girato mezza italia... sono troppi? Ho un amico che ha una er6n (stessa moto praticamente) che ne ha 56.000 e và una spada però boh...
    Sarebbero troppi per un 125 usato, per un motore 600-700 ci sta, ne fai 150.000 ma anche 200.000 easy se fai bene la manutenzione, anche perché non sono moto da "tirare" ma da viaggio, casa-lavoro, passeggio, gite, quindi vai tranqui

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Sarebbero troppi per un 125 usato, per un motore 600-700 ci sta, ne fai 150.000 ma anche 200.000 easy se fai bene la manutenzione, anche perché non sono moto da "tirare" ma da viaggio, casa-lavoro, passeggio, gite, quindi vai tranqui
    Mmmm però non vedo molte moto kilometrate su i vari siti di annunci
    La cosa più importante è che sia affidabile e che non mi lasci a piedi visto che dovrei andarci a lavoro una volta che mi sarò impratichito

    Ho trovato anche un GSR600 a 1500€, però ha 56.000km, uso tranquillo immagino visto che è di un signore ed ha il bauletto e gli scarichi originali
    Secondo te è meglio iniziare con un bicilindrico da 72cv o un quattro cilindri da 96?

    Questa avrebbe anche il contamarce, serve per un neofita?

  3. #498
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Mmmm però non vedo molte moto kilometrate su i vari siti di annunci
    La cosa più importante è che sia affidabile e che non mi lasci a piedi visto che dovrei andarci a lavoro una volta che mi sarò impratichito

    Ho trovato anche un GSR600 a 1500€, però ha 56.000km, uso tranquillo immagino visto che è di un signore ed ha il bauletto e gli scarichi originali
    Secondo te è meglio iniziare con un bicilindrico da 72cv o un quattro cilindri da 96?

    Questa avrebbe anche il contamarce, serve per un neofita?
    si dai va bene la gsr per iniziare poi ottimo prezzo!

    contamarce? ma dai, poi ti abitui

  4. #499
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Mmmm però non vedo molte moto kilometrate su i vari siti di annunci
    La cosa più importante è che sia affidabile e che non mi lasci a piedi visto che dovrei andarci a lavoro una volta che mi sarò impratichito

    Ho trovato anche un GSR600 a 1500€, però ha 56.000km, uso tranquillo immagino visto che è di un signore ed ha il bauletto e gli scarichi originali
    Secondo te è meglio iniziare con un bicilindrico da 72cv o un quattro cilindri da 96?

    Questa avrebbe anche il contamarce, serve per un neofita?
    Io ho cominciato a guidare 2gg fa, sinceramente non vedo l'utilità del conta marce

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  5. #500
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Per l'uso che devi fare forse è meglio un bicilindrico, ha molta più coppia a bassi regimi.

  6. #501
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Per l'uso che devi fare forse è meglio un bicilindrico, ha molta più coppia a bassi regimi.
    In questo caso sarebbe meglio la Kawa Er6 invece della Suzuki GSR

  7. #502
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    o la Monsterina? 695, 696 vanno bene e sono della nuova generazione certo rispetto alle jap ben altri consumi :/

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1032757

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •