[40] Motociclisti di GV - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [40] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #106
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    se la tuta è traforata mi sa che serve a poco non ne ho mai comprato uno intero onestamente e non saprei dirti...ho solo i pantaloni alle quali abbino una maglia, entrambi tessuti cosidetti termici ma che alla fine usi solo col freddo, come sotto tuta ma non sono specifici per moto...anche da me non ci sono temperature proibitive in inverno e dunque il più delle volte mi basta mettere quelli sotto e sono a posto

    passata la neve? mio fratello è in prov di Siracusa dalla suocera e diceva che a natale veniva giu bene bene

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  2. #107
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Quelli che hai che marca sono? Io avevo adocchiato intimo termico da sci da Decathlon a tipo 20€, mi chiedo se vadano bene però, considerato che sciando comunque ti muovi e ti riscaldi, in moto no.

    Comunque comincio a pensare di aver fatto una cappellata a prendere l'MT, gran bella moto per carità, ma specialmente d'inverno sto bramando protezione aerodinamica sempre di più. Mi sa che se riesco a raggranellare un po' di soldini me la tolgo e mi prendo un'endurona, tipo V-Strom 650 per intenderci. O anche qualche 1000 tipo il tuo SM-T.

  3. #108
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    per le gambe è una calzamaglia della tucanourbano che devo aver pagato poco sicuramente altrimenti non l'avrei presa le maglie ne ho un paio e si, l'ho prese da decathlon....e perchè non una delle tiger triumph? trovo siano dei gran bei mezzi ed il 3 cilindri rimane il miglior compromesso...quello che conta è coprirsi bene, quando è freddo lo senti anche con le supertourer se non ti vesti a modo...a me mancherebbero un paio di pantaloni tecnici di quelli seri e prima o poi li prenderò da abbinare al giaccone della ixs che ho adesso e che copre alla grande

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  4. #109
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    io mi sono preso giusto l'altro ieri un giaccone della spidy 600€ in saldo a 460€ esticazzi, il portafoglio sta ancora piangendo

    questo
    http://www.spidi.com/it/it_it/giacch...wax-h2out.html

    tiene caldo tiene caldo però oh, costano l'ira di dio

  5. #110
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    bello, mi piace molto..e poi Spidi è una garanzia sulla qualità...costano ma ti durano una vita, è una spesa che fai una volta e poi non ci pensi più

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  6. #111
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione il troio Visualizza Messaggio
    per le gambe è una calzamaglia della tucanourbano che devo aver pagato poco sicuramente altrimenti non l'avrei presa le maglie ne ho un paio e si, l'ho prese da decathlon....e perchè non una delle tiger triumph? trovo siano dei gran bei mezzi ed il 3 cilindri rimane il miglior compromesso...quello che conta è coprirsi bene, quando è freddo lo senti anche con le supertourer se non ti vesti a modo...a me mancherebbero un paio di pantaloni tecnici di quelli seri e prima o poi li prenderò da abbinare al giaccone della ixs che ho adesso e che copre alla grande
    Si beh lo so che il freddo si sente lo stesso. Però ad esempio mi rompe abbastanza dover prendere l'autostrada e dover tenere i 110 all'ora per non impazzire dopo mezz'ora.

    Le Triumph? Boh, non mi hanno mai particolarmente affascinato. Però se la Suzuki facesse tipo un V-Strom 800, penso che mi venderei un rene e lo comprerei.

  7. #112
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    nel numero di gennaio di InSella parlano molto bene della nuova tiger 800 xr, quella con più dotazione elettronica rispetto al modello precedente.
    comoda, protettiva, dà del filo da torcere pure alle naked sportive.

    il prezzo mi pare corretto (meno di 11k) e imho è pure molto bella


    interessanti pure l'mt09 tracer e la bmw s1000xr presentate all'EICMA,ma aspettiamo le varie opinioni degli esperti

  8. #113
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    La s1000xr è una scopiazzata della Multistrada eppure la trovo godibile, insomma, niente di originale ma probabilmente un prodotto valido

    La Tiger concordo, ottima scelta, sperando abbiano tolto quel brutto meccanismo delle borse laterali flottanti


  9. #114
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    A me della BMW tra le novità piace molto la R1200RS

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Tiger tantissima roba. E pensare che avevo trovato un bel 2012 xc....peccato che non posso permettermi di spenderli. Mi godrò ancora un pò la mia gsr.

  11. #116
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Ieri ho preso la Ninjetta per fare mezzo giro per evitare di scaricare la batteria, messa in moto in autorimessa (al secondo tentativo) arrivo al posto dove devo fare alcuni commissioni, torno neanche un'oretta dopo averla lasciata all'aperto, inserisco la chiave e appena si accende il quadro in mezzo secondo si spegne tutto, tutti i tentativi seguenti di accenderla ovviamente sono miseramente falliti, non si accendeva neanche più il quadro, morta totalmente.

    Chiamo il carroattrezzi dell'assicurazione e me la faccio portare in concessionario essendo ancora in garanzia, stamattina mi chiama dicendo che è la batteria (come sospettavo tra l'altro) però aggiunge che la batteria che mi ha messo quando me l'ha venduta (neanche 3 mesi fa) era nuova, ieri il freddo l'ha scaricata e ora la rimette in carica. A questo punto la domanda mi sorge spontanea, possibile che le temperature di questo periodo influiscano così tanto sulla batteria ? Può essere stato veramente il freddo o il sospetto che la batteria non fosse nuova può essere fondato ?

  12. #117
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso la Ninjetta per fare mezzo giro per evitare di scaricare la batteria, messa in moto in autorimessa (al secondo tentativo) arrivo al posto dove devo fare alcuni commissioni, torno neanche un'oretta dopo averla lasciata all'aperto, inserisco la chiave e appena si accende il quadro in mezzo secondo si spegne tutto, tutti i tentativi seguenti di accenderla ovviamente sono miseramente falliti, non si accendeva neanche più il quadro, morta totalmente.

    Chiamo il carroattrezzi dell'assicurazione e me la faccio portare in concessionario essendo ancora in garanzia, stamattina mi chiama dicendo che è la batteria (come sospettavo tra l'altro) però aggiunge che la batteria che mi ha messo quando me l'ha venduta (neanche 3 mesi fa) era nuova, ieri il freddo l'ha scaricata e ora la rimette in carica. A questo punto la domanda mi sorge spontanea, possibile che le temperature di questo periodo influiscano così tanto sulla batteria ? Può essere stato veramente il freddo o il sospetto che la batteria non fosse nuova può essere fondato ?
    Se il posto è umido e freddo e non hai mai scollegato la batteria può essere che s'è scaricata. Conta che le moto hanno sempre i fari accesi (che succhiano energia), e gli alternatori che le ricaricano difficilmente riescono a ricaricare una batteria già scarica utilizzando la moto per pochi minuti a bassi regimi e con assorbimenti non indifferenti.

  13. #118
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso la Ninjetta per fare mezzo giro per evitare di scaricare la batteria, messa in moto in autorimessa (al secondo tentativo) arrivo al posto dove devo fare alcuni commissioni, torno neanche un'oretta dopo averla lasciata all'aperto, inserisco la chiave e appena si accende il quadro in mezzo secondo si spegne tutto, tutti i tentativi seguenti di accenderla ovviamente sono miseramente falliti, non si accendeva neanche più il quadro, morta totalmente.

    Chiamo il carroattrezzi dell'assicurazione e me la faccio portare in concessionario essendo ancora in garanzia, stamattina mi chiama dicendo che è la batteria (come sospettavo tra l'altro) però aggiunge che la batteria che mi ha messo quando me l'ha venduta (neanche 3 mesi fa) era nuova, ieri il freddo l'ha scaricata e ora la rimette in carica. A questo punto la domanda mi sorge spontanea, possibile che le temperature di questo periodo influiscano così tanto sulla batteria ? Può essere stato veramente il freddo o il sospetto che la batteria non fosse nuova può essere fondato ?
    Ma tu da quanto tempo non la utilizzavi ?

  14. #119
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Ma tu da quanto tempo non la utilizzavi ?
    2-3 settimane, l'ultima volta l'ho usata solo appunto per fare un giro del quartiere per evitare che la batteria si scaricasse, in questo periodo la uso veramente di rado

  15. #120
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    Magari hai girato troppo poco e la batteria più che caricarsi si è scaricata maggiormente.
    Meglio comprare a 30 euro un caricatore e tenerlo attaccato alla batteria in modalità inverno per l'appunto, così evita che la batteria si scarichi e la tiene performante.


Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •