[Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 364

Discussione: [Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo]

Cambio titolo
  1. #151
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Sanji con disdegno,dice:"paladino,ti stai rendendo ridicolo,ho un idea,io con i miei poteri ghiaccierò la porta e voi,la sfonderete delicatamente senza fare rumore,ok?? è una buona idea!L'elfo si concentra in attesa delle risposte dei compagni...

  2. #152
    loki585
    Ospite
    Sanji

    Sanji con disdegno,dice:"paladino,ti stai rendendo ridicolo,ho un idea,io con i miei poteri ghiaccierò la porta e voi,la sfonderete delicatamente senza fare rumore,ok?? è una buona idea!L'elfo si concentra in attesa delle risposte dei compagni...


    "Sarebbe un piano perfetto, se non fosse che, ghiacciata, la porta farebbe il doppio del rumore, rompendosi"

  3. #153
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    con aria superiore lo stregone dice al paladino:"non credo proprio,basterà una piccola forzatura per aprirla,stiamo parlando di orchi,creature che hanno un udito poco sviluppato,forza non perdiamo tempo!Paladino va bene per te?"

  4. #154
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Avevo seguito con attenzione il dialogo tra l'elfo e il nobile paladino. Con voce seria, dico- "Beh, anche se gli orchi hanno un udito poco sviluppato, ci noteranno quando la porta si romperà..."- dopo una breve riflessione, riprendo -"Comunque si potrebbe provare..."

  5. #155
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    lo stregone spegne la pipa e la mette in tasca,si toglie il cappuccio,mostrando a tutti i suoi inquietanti occhi completamente rossi e poi dice in elfico:
    "lost heavensertun poiturnuemointon
    mustum toimon luionterpins laerton
    misirtitero luicuref cuisero gsaku treson"

    e poi dice in umano:
    "fratello ghiaccio,donami il tuo potere
    così la porta sarà possibile abbattere
    al mio richiamo non puoi resistere
    se vuoi che io continui in pace a vivere"

    le mani dello stregone diventano blu,nel suo viso compare un sorriso misterioso,toccando la porta,la rende interamente ghiacciata.
    "ecco,ora basta che uno di voi forzerà la porta delicatamente ed il gioco sarà fatto!"
    lo stregone si rimette il cappuccio e rinizia a fumare la pipa...

  6. #156
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    *Arodin alza dal mantello la spada arrugginita dell'orco e vibra un forte colpo contro il massicio portale , sperando di romperlo con un colpo preciso*
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  7. #157
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Osservo il venditore di focaccie che cerca di rompere la porta. Con un mezzo sorriso gli dico- "Compagno, è meglio se ci provo io ad aprire la porta."
    Cerco di rompere la porta con un colpo forte e deciso.

  8. #158
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Gutek

    Bah! meglio sfondare i cardini, si fa meno fatica!
    *E con queste parole , estrae il pugnale e colpisce ripetutamente un cardine del portone*


    E speri veramente di rompere i cardini di un grosso portone fatto di legno massiccio; il tuo pugnale si sta già intaccando, se continui così rischi di romperlo del tutto




  9. #159
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Gutek

    *Arodin alza dal mantello la spada arrugginita dell'orco e vibra un forte colpo contro il massicio portale , sperando di romperlo con un colpo preciso*

    ed infatti con un colpo violento e preciso rompi......la spada che già non era certo una lama eccelsa ma adesso è completamente inservibile




  10. #160
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Sanji

    lo stregone spegne la pipa e la mette in tasca,si toglie il cappuccio,mostrando a tutti i suoi inquietanti occhi completamente rossi e poi dice in elfico:
    "lost heavensertun poiturnuemointon
    mustum toimon luionterpins laerton
    misirtitero luicuref cuisero gsaku treson"

    e poi dice in umano:
    "fratello ghiaccio,donami il tuo potere
    così la porta sarà possibile abbattere
    al mio richiamo non puoi resistere
    se vuoi che io continui in pace a vivere"

    le mani dello stregone diventano blu,nel suo viso compare un sorriso misterioso,toccando la porta,la rende interamente ghiacciata.
    "ecco,ora basta che uno di voi forzerà la porta delicatamente ed il gioco sarà fatto!"
    lo stregone si rimette il cappuccio e rinizia a fumare la pipa...


    OT ricordo che quando fate un'azione o scagliate un incantesimo ricordatevi che vi devo dire IO che esito ha avuto OT

    Evidentemente il portale è protetto da un qualche tipo di incantesimo, perchè appena provi ad usare la magia, il tuo incantesimo ti si ritorce contro e per un attimo senti le tua mani ghiacciare per qualche istante, per poi ritornare normali poco dopo




  11. #161
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Guardo la porta che respinge l'incantesimo fatto dallo stregone. Abbasso lo sguardo verso terra e cerco di farmi venire un'idea per aprire quel maledetto portone. Dopo dieci secondi rialzo lo sguardo verso i miei compagni e gli dico con tono triste- "Uff, non mi viene in mente nessuna idea."- ripenso al foglio di carta trovato alla torre -"Uhm, forse potremo pronunciare i numeri e le parole che sono scritte su quel pezzo di carta...ormai dobbiamo tentare tutte le soluzioni possibili."

  12. #162
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    loki585

    Vedo Gutek che prende il pugnale e comincia a colpire i cardini.
    Io con un colpo veloce gli fermo il braccio e gli sussurro:
    "Fermo! Non credi che, sfondando la porta, faremmo un rumore tale da trovarci decine di orchi alle spalle?"

    Poi guardo il foglietto concentrato, come se volessi leggere qualcosa aldilà delle parole realmente scritte.

    "Uhm...qua sono scritti dei numeri....forse dovremmo battere il batacchio un numero di volte pari a quelle scritte sul foglietto."
    Mi fermo un attimo e guardo il gruppo.
    "E' un'idea assurda, lo so..." -dico sorridendo- "ma perchè non provare?"

    Quindi uso il batacchio.

    "Toc-Toc"
    "Toc-Toc-Toc-Toc"
    "Toc"
    "Toc-Toc-Toc"

    Che idea stupida che hai avuto; così potresti aver avvisato chi sta dietro la porta del vostro arrivo!!! Comunque per il momento non succede nulla tanto che lo stregone ha il tempo di lanciare un inutile incantesimo che gli si ritorce contro. Ormai sconsolato perchè la tua idea non sembra aver funzionato, imporvvisamente senti come se i cardini si muovessoro e infatti è così: il portone si sta spalancando verso l'interno della stanza, mostrandovi le scale che scendono nell'oscurità che prima aveva scorto lo stregone; il passaggio è illluminato da poce torce ma è sufficente perchè vediate dove mettete i piedi, inoltre notate che stranamente non c'è nessuno che sorveglia la piccola stanza interna.Adesso dovete decidere se entrare o no perchè la porta si richiudendo velocemente!!!




  13. #163
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    grullo

    Che idea stupida che hai avuto; così potresti aver avvisato chi sta dietro la porta del vostro arrivo!!! Comunque per il momento non succede nulla tanto che lo stregone ha il tempo di lanciare un inutile incantesimo che gli si ritorce contro. Ormai sconsolato perchè la tua idea non sembra aver funzionato, imporvvisamente senti come se i cardini si muovessoro e infatti è così: il portone si sta spalancando verso l'interno della stanza, mostrandovi le scale che scendono nell'oscurità che prima aveva scorto lo stregone; il passaggio è illluminato da poce torce ma è sufficente perchè vediate dove mettete i piedi, inoltre notate che stranamente non c'è nessuno che sorveglia la piccola stanza interna.Adesso dovete decidere se entrare o no perchè la porta si richiudendo velocemente!!!
    La porta si apre davanti ai nostri occhi. Con tono di voce basso ma felice mi rivolgo al paladino:
    "Grande!"- dopo un sorriso, continuo-"Ora non ci resta che entrare dentro e trovare una via per il maniero."
    Detto questo, mi avvio dentro la stanza poco illuminata.

  14. #164
    loki585
    Ospite
    grullo

    Che idea stupida che hai avuto; così potresti aver avvisato chi sta dietro la porta del vostro arrivo!!! Comunque per il momento non succede nulla tanto che lo stregone ha il tempo di lanciare un inutile incantesimo che gli si ritorce contro. Ormai sconsolato perchè la tua idea non sembra aver funzionato, imporvvisamente senti come se i cardini si muovessoro e infatti è così: il portone si sta spalancando verso l'interno della stanza, mostrandovi le scale che scendono nell'oscurità che prima aveva scorto lo stregone; il passaggio è illluminato da poce torce ma è sufficente perchè vediate dove mettete i piedi, inoltre notate che stranamente non c'è nessuno che sorveglia la piccola stanza interna.Adesso dovete decidere se entrare o no perchè la porta si richiudendo velocemente!!!


    Dopo aver provato a usare il batacchio, vedo che inizialmente non succede niente. L'elfo, quindi, prova a usare un incantesimo, che però gli si ritorce contro.
    Ormai sconsolato per l'esito negativo della mia idea, mi inginocchio per concentrarmi, cercando un altro modo per aprire la porta. Ma appena chiudo gli occhi, i cardini iniziano a cigolare e la porta si apre.
    Sul mio viso si allarga un sorriso e, guardando l'elfo, dico:
    "Aha! Immaginavo che sarebbe successo qualcosa! Orsù, andiamo: c'è più di una vita da salvare, ricordàtelo!"

    Detto ciò, inizio a scendere le scale seguendo il mercenario.
    Ultima modifica di loki585; 29-02-2004 alle 14:25:56

  15. #165
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    *Amrodin si avvia dietro gli altri, getando lontano sconsolato i resti della spada dell'orco*
    *Amrodin si tiene nell'oscurita, cercando di stare il più possibile lontnao dalla luce e col pugnale gia pronto all'uso*
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •