[Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 364

Discussione: [Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo]

Cambio titolo
  1. #46
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    OT vado a letto, gontinuo domanzi , giao ragatzi OT
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  2. #47
    loki585
    Ospite
    grullo

    E infatti notate che un fuoco si è acceso sulla torre e una nuvola di polvere si sta alzando nella radura.
    "Accidenti a te venditore di focacce, ci hai cacciati in un bel guaio, quella sarà sicuramente una truppa di orchi in avanscoperta, ma non potrei dirlo con certezza non vedo bene da qui"


    Dopo aver passato alcuni secondi a pensare cosa fare, apro gli occhi e mi rivolgo ai miei compagni, con uno sguardo un pò spaventato:
    "Forse potremmo provare a riutilizzare l'asta per allontanarci da qui quanto basta per essere lontani dalla vista degli orchi....sempre che lo siano."
    Poi guardo Earling e gli chiedo:
    "E' possibile? Possiamo farlo?"

  3. #48
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    loki585

    Dopo aver passato alcuni secondi a pensare cosa fare, apro gli occhi e mi rivolgo ai miei compagni, con uno sguardo un pò spaventato:
    "Forse potremmo provare a riutilizzare l'asta per allontanarci da qui quanto basta per essere lontani dalla vista degli orchi....sempre che lo siano."
    Poi guardo Earling e gli chiedo:
    "E' possibile? Possiamo farlo?"
    *Dopo aver ascoltato con attenzione le parole del paladino, dico*

    "Giusto! Giustissimo messere, dobbiamo fare così se non vogliamo scontrarci direttamente con gli orchi..."

  4. #49
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    loki585

    Dopo aver passato alcuni secondi a pensare cosa fare, apro gli occhi e mi rivolgo ai miei compagni, con uno sguardo un pò spaventato:
    "Forse potremmo provare a riutilizzare l'asta per allontanarci da qui quanto basta per essere lontani dalla vista degli orchi....sempre che lo siano."
    Poi guardo Earling e gli chiedo:
    "E' possibile? Possiamo farlo?"

    Il bardo ti guarda sconsolato
    "purtroppo l'asta dopo essere stata utilizzata ha bisogno di un lungo periodo di riposo per essere utilizzata nuovamente"
    Intanto la nuvola si fa più vicina ma ancora non riuscite a distinguere cosa sia; sentite però un forte rumore assordante e la terra sotto i piedi comincia a tremare




  5. #50
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    grullo

    Il bardo ti guarda sconsolato
    "purtroppo l'asta dopo essere stata utilizzata ha bisogno di un lungo periodo di riposo per essere utilizzata nuovamente"
    Intanto la nuvola si fa più vicina ma ancora non riuscite a distinguere cosa sia; sentite però un forte rumore assordante e la terra sotto i piedi comincia a tremare
    "Dannazione!"

    *Penso a qualche altra soluzione ma non mi viene in mente nulla*

    "Se stiamo qua fermi dovremo combattere per forza..."

  6. #51
    loki585
    Ospite
    grullo

    Il bardo ti guarda sconsolato
    "purtroppo l'asta dopo essere stata utilizzata ha bisogno di un lungo periodo di riposo per essere utilizzata nuovamente"
    Intanto la nuvola si fa più vicina ma ancora non riuscite a distinguere cosa sia; sentite però un forte rumore assordante e la terra sotto i piedi comincia a tremare


    Dopo aver ascoltato le sue parole, guardo verso la torre e sospiro sconsolato.
    "Allora non so che cosa potremmo fare, se non correre e provare a scappare...o aspettare che questi presunti orchi vengano qui, e prepararci allo scontro."
    Guardo di nuovo verso Earling, pregando Roynus di riuscire a trovare una scappatoia da quella bruttissima situazione.
    Ultima modifica di loki585; 23-02-2004 alle 22:37:44

  7. #52
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    "Tranquilli,vi state agitando troppo" rassicura l'elfo con sicurezza.
    Sanji mette l'arco nascosto tra i massi in modo da poter colpire da lontano chiunque si avvicinasse a loro! "ora cerco di sfruttare la mia vista per vedere cosa ce in lontananza,per fare uqesto ho bisogno di concentrazione,non parlate e non fate rumori,ora vi dirò cosa vedo"
    Lo stregone con l'arco puntato,osserva cosa ce in lontananza...

  8. #53
    loki585
    Ospite
    Sanji

    "Tranquilli,vi state agitando troppo" rassicura l'elfo con sicurezza.
    Sanji mette l'arco nascosto tra i massi in modo da poter colpire da lontano chiunque si avvicinasse a loro! "ora cerco di sfruttare la mia vista per vedere cosa ce in lontananza,per fare uqesto ho bisogno di concentrazione,non parlate e non fate rumori,ora vi dirò cosa vedo"
    Lo stregone con l'arco puntato,osserva cosa ce in lontananza...


    Guardo l'elfo con sguardo ancor più spaventato.
    "Ma non capisci? Se tu attaccassi una pattuglia in ricognizione, aumenteresti la curiosità di quei presunti orchi, che verrebbero qui con forze ancor più grandi! Credo che dovremmo cercare, in qualche modo, di non esser trovati da questa pattuglia."
    Poi guardo Earling.
    "In fondo, le nostre speranze sulla riuscita della missione si basano sulla segretezza, non sui combattimenti."

  9. #54
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    loki585

    Guardo l'elfo con sguardo ancor più spaventato.
    "Ma non capisci? Se tu attaccassi una pattuglia in ricognizione, aumenteresti la curiosità di quei presunti orchi, che verrebbero qui con forze ancor più grandi! Credo che dovremmo cercare, in qualche modo, di non esser trovati da questa pattuglia."
    Poi guardo Earling.
    "In fondo, le nostre speranze sulla riuscita della missione si basano sulla segretezza, non sui combattimenti."
    "si,ma dobbiamo pur proteggerci,non ho intenzione di attaccare,ma la prudenza non è mai troppa" lo stregone con la pipa in bocca osserva la situazione in lontananza,poi si gira verso Earling e dice:"meglio andare via da qui,credo che qui siamo in pericolo,credo che qualcuno si sia accorto della nostra presenza,forza,troviamo un altro rifugio"

  10. #55
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Sanji

    "Tranquilli,vi state agitando troppo" rassicura l'elfo con sicurezza.
    Sanji mette l'arco nascosto tra i massi in modo da poter colpire da lontano chiunque si avvicinasse a loro! "ora cerco di sfruttare la mia vista per vedere cosa ce in lontananza,per fare uqesto ho bisogno di concentrazione,non parlate e non fate rumori,ora vi dirò cosa vedo"
    Lo stregone con l'arco puntato,osserva cosa ce in lontananza...

    Grazie alla tua vista paerticolarmente sviluppata cerchi di capire cosa è che provoca la nuvola di polvere.
    Dopo molti sforzi riesci finalmente a vedere: una mandria di bisonti selvatici prussiani sta passanda proprio in quella direzione, corrono all'impazzata e non si è mai bene capito per quale ragione. Voi comunque siete protetti dalle rocce; i bisonti infatti aggirano l'ostacolo e progeguono alle vostre spalle chissà per quale via.
    Il pericolo è passato, ma adesso sta per tramontare il sole e l'aria comincia a farsi fredda e umida; probabilmente per scaldarsi l'orco sulla torre ha acceso il fuoco.
    Earling vi esorta a muovervi altrimenti il freddo vi congelerà gli arti inferiori
    "Non capisco dove possa essere il castello, se l'asta ci ha portato fin qui vuol dire che fiamo vicini; forse le nostre domande troveranno risposte nell'accampamento degli orchi, ma come fare a raggiungerlo passando inosservati??"




  11. #56
    loki585
    Ospite
    grullo

    Grazie alla tua vista paerticolarmente sviluppata cerchi di capire cosa è che provoca la nuvola di polvere.
    Dopo molti sforzi riesci finalmente a vedere: una mandria di bisonti selvatici prussiani sta passanda proprio in quella direzione, corrono all'impazzata e non si è mai bene capito per quale ragione. Voi comunque siete protetti dalle rocce; i bisonti infatti aggirano l'ostacolo e progeguono alle vostre spalle chissà per quale via.
    Il pericolo è passato, ma adesso sta per tramontare il sole e l'aria comincia a farsi fredda e umida; probabilmente per scaldarsi l'orco sulla torre ha acceso il fuoco.
    Earling vi esorta a muovervi altrimenti il freddo vi congelerà gli arti inferiori
    "Non capisco dove possa essere il castello, se l'asta ci ha portato fin qui vuol dire che fiamo vicini; forse le nostre domande troveranno risposte nell'accampamento degli orchi, ma come fare a raggiungerlo passando inosservati??"


    "Bella domanda" -esordisco, un pò più sollevato grazie al pericolo passato- "potremmo provare ad arrivare alla torre. Con la protezione della notte, potremmo riuscire ad arrivarci indisturbati."
    Poi alzo la testa quel tanto che basta dalle rocce per riuscire a scorgere la cima della torre.
    "Se riuscissimo a capire l'esatto numero di orchi su quella torre, potremmo andare ad occuparla al loro posto."
    Mi rivolgo all'elfo:
    "Puoi vedere fin lassù?"
    Ultima modifica di loki585; 24-02-2004 alle 11:45:13

  12. #57
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    l'elfo con il cappuccio spiovente e la pipa in bocca si gira verso il paladino e dice:"hai ragione,ora provo a vedere quanti orchi ci sono nella torretta" con calma lo stregone si affaccia dai massi e osserva.....

  13. #58
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Sanji

    l'elfo con il cappuccio spiovente e la pipa in bocca si gira verso il paladino e dice:"hai ragione,ora provo a vedere quanti orchi ci sono nella torretta" con calma lo stregone si affaccia dai massi e osserva.....

    ....e vede un orco che si riscalda accanto a un piccolo fuocherello.
    Più in basso noti che l'accampamento è piuttotsto tranquillo; poche persone sembrano di guardia oltre a quello sulla torre.
    Intanto il sole sta per tramontare del tutto




  14. #59
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    "possiamo avvicinarci,ce un orco che si riscalda vicino ad un fuoco,sotto ci sono poche persone,è tutto molto tranquillo,nessuno sospetta nulla,possiamo avvicinarci"esclama l'elfo mordendo la pipa

  15. #60
    loki585
    Ospite
    Sanji

    "possiamo avvicinarci,ce un orco che si riscalda vicino ad un fuoco,sotto ci sono poche persone,è tutto molto tranquillo,nessuno sospetta nulla,possiamo avvicinarci"esclama l'elfo mordendo la pipa


    Dopo che l'elfo ebbe scrutato la torre, e l'accampamento lì vicino, si girò verso di noi e ci disse che a guardia della torre si trovavano solo pochi orchi.
    "Strano" -penso- "se devono stare a guardia di un castello, non è normale che siano pochi. A ogni modo, meglio così."

    Poi mi rivolgo agli altri.
    "Bene" -esordisco- "allora potremmo prendere veramente in considerazione l'idea di salire su quella torre. Da lì riusciremo sicuramente a trovare il castello, sempre che prima gli orchi non trovino noi." dico, guardando verso la torre.

    "Che ne pensi, Earling?"
    Ultima modifica di loki585; 24-02-2004 alle 14:18:54

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •