[1][PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [1][PS4-XBO] Final Fantasy XV - Demo Episode Duscae 2.0 - Nuove informazioni

Cambio titolo
  1. #496
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Provata la demo. Non ho giocato episode Duscae, ma questa demo mi è sembrata troppo "tecnica". Begli gli effetti temporali e atmosferici, ma il battle system mi è sembrato troppo acerbo e poco divertente (ma in questo periodo sto giocando a Bloodborne, quindi qualsiasi cosa mi sembra "legnosa" ). Non lo preordinerò, ma se ho platinato la trilogia di XIII, una chance al XV posso anche darla.

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Purtroppo la From da quel punto di vista ha aiutato a non farci apprezzare più null'altro dal punto di vista del gameplay
    Più che altro mi chiedo se si sentirà la parte rpg fatta di numeri e statistiche, onestamente non ho visto nulla di tutto ciò, per la serie sarebbe una brutta perdita... l'unica cosa certa è che questa demo ha forse confuso ancora di più i giudizi.

  3. #498
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    il motore grafico ha dell'incredibile. Tutto si muove bene. Sul gioco non dico nulla perchè la fase di combattimento non esisteva nemmeno. La battaglia con titan era quasi pilotata e se stavi per morire carbuncle ti levava le castagne dal fuoco. Però ho provato alcune combo ed il risultato è divertente. Tipo buttarmi dal palazzo in picchiata sul mostro. devastante. O far esplodere i barili di petrolio per sfracellarlo immediatamente.

  4. #499
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Ho riprovato la demo, ed effettivamente tenendo premuto il tasto di difesa fa tutto da solo, io mi basavo sul sistema di episode duscae (che nonostante non abbia giocato, ho comunque imparato a conoscere)... continuo comunque ad essere fiducioso per il gioco finale, magari potrebbero bilanciare meglio la fase difensiva facendo costare molto di più a livello di mp la schivata, in modo da renderla davvero l'ultima scelta quando proprio non si può fare a meno di subire il colpo, così potrebbe essere più tattica la battaglia senza ridursi a spammate da bar... ad ogni modo sono convinto che di attacchi non schivabili in maniera classica ce ne saranno molti (come l'attacco in cui si viene attratti verso il gigante), rendendo il tutto più vario anche in questo senso.
    Unica cosa che non mi è chiara è come usare il warp, riesco ad usarlo solo verso il gigante, non riesco a scalare il palazzo e magari prendere le due armi segrete.

  5. #500
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Ho sentito dire che la schivata non costa MP se si azzecca il giusto timing.

  6. #501
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    FFXV per PC. Io l'ho saputo in questo momento. Sto godendo. Veramente.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1012372

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •