Upgrade 256/128 -> 640/256 ufficiale anche per Tiscali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Upgrade 256/128 -> 640/256 ufficiale anche per Tiscali

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Upgrade 256/128 -> 640/256 ufficiale anche per Tiscali



    Sì, è ufficiale anche per Tiscali l'upgrade delle linee ADSL da 256/128 a 640/256 a partire dall'11 Marzo.

    Inoltre, sarà possibile anche richiedere il settaggio della connessione in modalità Fast, anche se dovrete un po' rognare al call-center per averlo.

    Meno male che è diventato uffifiale, perchè mi stavo rompendo che Telecom, Tin, Wind, Libero etc fossero tutti già ufficiali e Tiscali no!

    Cmq, per amore di completezza, metto anche le altre offerte, cioè, quele che sono riustio a reperire:




  2. #2
    Utente L'avatar di el CyD
    Registrato il
    08-03
    Località
    EP1M1
    Messaggi
    611
    un mio amico che ha l' adsl con wind..(nn so quale..) a 640/128
    ha detto che lavelocità di download adesso è ulteriormente aumentata anche per lui...

    cioè piu di 640...è vero?

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Uhm, sono contento per chi ha Tiscali
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Ma volete capire che tutte le ADSL 256/128 verranno raddoppiato,se fosse solo per gli abbonati di Alice,sarebbe una mossa sleale da parte di Telecom,e nn ci sarebbe più concorrenza fra gestori(se c'è nè).


  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Toad

    Ma volete capire che tutte le ADSL 256/128 verranno raddoppiato,se fosse solo per gli abbonati di Alice,sarebbe una mossa sleale da parte di Telecom,e nn ci sarebbe più concorrenza fra gestori(se c'è nè).

    Infatti tempo fà volevano sospendere il raddoppio proprio xkè la Telecom che detiene tutte le linee voleva raddoppiare solo ai suoi clienti ma l'Autority aveva bloccato tutto x concorrenza sleale,e allora hanno deciso il raddoppio x tutti i clienti ADSL

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    LEOPOR

    Infatti tempo fà volevano sospendere il raddoppio proprio xkè la Telecom che detiene tutte le linee voleva raddoppiare solo ai suoi clienti ma l'Autority aveva bloccato tutto x concorrenza sleale,e allora hanno deciso il raddoppio x tutti i clienti ADSL
    Mi sembra giusto,cmq i prezzi delle ADSL sono uguali(a parità di velocità),tranne quelle fast di NGI e Fastweb e quella più economica di TELE2.

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Toad

    Mi sembra giusto,cmq i prezzi delle ADSL sono uguali(a parità di velocità),tranne quelle fast di NGI e Fastweb e quella più economica di TELE2.
    Si TELE2 è la più economica ma forse quella che mi darebbe meno fiducia...

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Io non ho trovato nulla di ufficiale sull'aumento della banda da parte di infostrada! Nemmeno su Libero.it! (
    Qualcuno può dirmi qualcosa di certo? Linkarmi qualcosa. Thankz

  10. #10
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Il procedimento sara' automatico? Ossia tu spegni il Pc lasciando la tua solita adsl a 256 e quando lo riaccendi fa puf e diventa 640?

  11. #11
    janky
    Ospite
    svc83

    Io non ho trovato nulla di ufficiale sull'aumento della banda da parte di infostrada! Nemmeno su Libero.it! (
    Qualcuno può dirmi qualcosa di certo? Linkarmi qualcosa. Thankz
    divena standard nazionale, quindi in italia per l'adsl la velocità minima sarà di 640 kb/s in download e 256 in upload
    Il procedimento sara' automatico? Ossia tu spegni il Pc lasciando la tua solita adsl a 256 e quando lo riaccendi fa puf e diventa 640?

  12. #12
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    cacchio ma allora manca solo tele2??!
    vabbè aspetterò

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ragazzi aiuto..a fine settembre mio padre per colpa di una bolletta da 395€ ha rimandato indietro il modem adsl ma ilc ontratto scade dopo un anno dalla rikiesta giusto? io mi ero abbonato ad alice 20ore 256/128 poi avevo kiesto a quella pu***na del 187 di disattivarla e farmi passare ad una flat..la bolletta galattica è colpa sua...cioè ha attivato la flat ma nn ha disattivato la 20ore cm mai...se la incontro per la strada la sventro viva...nn faccio riferimenti a manhunt... bene posso farmi rimandare solo il modem senza dover rifare l'abbonamento??? nn c'è la faccio piu co sta me**a di 56kakka 8( 8( 8(

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non puoi portare link di un forum al nostro forum.
    non so se può incollare da un collegamento per danni concorrenza perchè io non capisco niente

  15. #15
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Toad, era ovvio che era per tutte i provider, ma dati gli innumerevoli problemi che ha avuto Tiscali, e che anche gli altri provider ora si trovano ad affrontare, la data era importante, dato che l'11 Marzo è la data in qui Telecom (penzo) ha detto:"Voi altri potete upgradare la banda" ma era appunto potete, e appunto dati gli innumerevli problemi, mi aspettavo che Tiscali si prolungasse coi tempi (cosa che mi aspettavo anche da Libero e Wind), ma invece ha mantenuto le aspettative

    Fraggone, no, non è che spegni e riaccendi il PC e ti trovi una 640, da quel che so potresti trovare un 10 minuti di down della banda (per le poche persone che l'hanno avuto, poi non so i tempi se saino quelli per tutti), e poi ti trovi la connessione a 640/256.

    Ma la vera novità secondo me è la modalità Fast, non vedo l'ora di attivarmela

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •