xPSM-INCHINATEVI DI FRONTE A ME ho trovato un modo per togliere le bande nere di FFX2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: xPSM-INCHINATEVI DI FRONTE A ME ho trovato un modo per togliere le bande nere di FFX2

Cambio titolo
  1. #31
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    melaQ

    Scusa la mia ignoranza, ma dov'é che si imposta il formato 16:9 in PES3?
    mi sembra ke si potrà fare cn WE 7 International
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #32
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma quelli della redazza nn lo guardano nemmeno sto 3d?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #33
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    blood

    ma quelli della redazza nn lo guardano nemmeno sto 3d?
    Forse perché il fatto di poter giocare a 60hz con un'AR è una cosa che si sa dai tempi della psx?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #34
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E nessuno l'ha mai detto, in tutti quei post sulle lamentele per le conversioni fallaci? Allora siete proprio dei besughi, neh
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #35
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    iamalfaandomega

    E nessuno l'ha mai detto, in tutti quei post sulle lamentele per le conversioni fallaci? Allora siete proprio dei besughi, neh
    E cosa vuol dire?
    Ti pare giusto dovers spendere 40€ per un'AR (che per altro fa funzionare a 60hz adeguatamente pochissimi giochi, tra cui FFX2, peraltro senza il correttore degli assi non si fa nulla) quando una SH in dieci minuti può impostare un selettore?
    Ti pare giusto che sparino delle cazzate e prendano in giro tutti gli utenti?

    Comunque, oltre il fatto delle AR, ci sono altri metodi per eliminare la mala conversione da un gioco psx (il programma PAL4U, boot disks...), di cui ho spesso parlato quando ho espresso la mia opinione.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #36
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Sephiroth

    E cosa vuol dire?
    Ti pare giusto dovers spendere 40€ per un'AR (che per altro fa funzionare a 60hz adeguatamente pochissimi giochi, tra cui FFX2, peraltro senza il correttore degli assi non si fa nulla) quando una SH in dieci minuti può impostare un selettore?
    Ti pare giusto che sparino delle cazzate e prendano in giro tutti gli utenti?

    Comunque, oltre il fatto delle AR, ci sono altri metodi per eliminare la mala conversione da un gioco psx (il programma PAL4U, boot disks...), di cui ho spesso parlato quando ho espresso la mia opinione.
    Io il problema di FFX-2 a 50Hz non ce l'ho.....e sai perchè? Perchè non lo compro!! Se sperano di farmi comprare un gioco tecnicamente vecchio sognano!! Il motore grafico è lo stesso di FFX la cui incarnazione NTSC risale a 3-4 anni fa.......3-4 anni fa? Col cavolo che lo compro!!

    Comunque un'altra cosa che non riesco a sopportare, è quando non mettono nei giochi l'opzione per centrare lo schermo,,,,che cavolo gli costa?
    Mi tocca giocare a DA2 con lo schermo spostato a destra di 1 centimetro, ma perchè??? Di solito ste str0nzate le fa la Konami e la Squaresoft (o come cavolo si fa chiamare oggi)!!
    Ultima modifica di KaJu; 26-02-2004 alle 13:50:52

  7. #37
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    KaJu

    Io il problema di FFX-2 a 50Hz non ce l'ho.....e sai perchè? Perchè non lo compro!! Se sperano di farmi comprare un gioco tecnicamente vecchio sognano!! Il motore grafico è lo stesso di FFX la cui incarnazione NTSC risale a 3-4 anni fa.......3-4 anni fa? Col cavolo che lo compro!!

    Comunque un'altra cosa che non riesco a sopportare, è quando non mettono nei giochi l'opzione per centrare lo schermo,,,,che cavolo gli costa?
    Mi tocca giocare a DA2 con lo schermo spostato a destra di 1 centimetro, ma perchè??? Di solito ste str0nzate le fa la Konami e la Squaresoft (o come cavolo si fa chiamare oggi)!!
    finalmente in ffx-2 hanno messo l'opzione per centrare lo schermo....almeno quello...
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #38
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    KaJu

    Io il problema di FFX-2 a 50Hz non ce l'ho.....e sai perchè? Perchè non lo compro!! Se sperano di farmi comprare un gioco tecnicamente vecchio sognano!! Il motore grafico è lo stesso di FFX la cui incarnazione NTSC risale a 3-4 anni fa.......3-4 anni fa? Col cavolo che lo compro!!
    Il motore grafico sarà anche vecchio, ma rimane migliore di molti altri più recenti... inoltre anche se passano gli anni, un buon videogioco rimane un buon affare (altrementi il retrogaming non esisterebbe).

    Per il resto fai come ti pare, ma tra le motivazioni per non comprare FFX-2 quella da te fornita è la più assurda.

  9. #39
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sephiroth

    E cosa vuol dire?
    Ti pare giusto dovers spendere 40€ per un'AR (che per altro fa funzionare a 60hz adeguatamente pochissimi giochi, tra cui FFX2, peraltro senza il correttore degli assi non si fa nulla) quando una SH in dieci minuti può impostare un selettore?
    Ti pare giusto che sparino delle cazzate e prendano in giro tutti gli utenti?

    Comunque, oltre il fatto delle AR, ci sono altri metodi per eliminare la mala conversione da un gioco psx (il programma PAL4U, boot disks...), di cui ho spesso parlato quando ho espresso la mia opinione.
    E' proprio questo che intendevo. Siccome bootdisk e compagnia varia sono soluzioni applicabili specifiche che richiedono accorgimenti specifici, perchè non parlare anche dell'AR che é invece in possesso di molta gente per altri motivi e che non costerebbe nulla provare ed applicare? Senza contare che i famigerati boot disk sono delle mezze fetecchie che danno più problemi e fastidi di quanti ne risolvano
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #40
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    explorer

    finalmente in ffx-2 hanno messo l'opzione per centrare lo schermo....almeno quello...

    Dove e` !?????????!!!!!! Dimmi dove e` o ti uccido

  11. #41
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    flepa

    Il motore grafico sarà anche vecchio, ma rimane migliore di molti altri più recenti....
    Di molti altri, ma non di tutti.....se avessi la patch "soldi infiniti" forse lo prenderei anche io, ma ho solo un portafoglio che piange e piange di brutto, per cui se devo comprare un gioco lo voglio:

    [list=a][*]recente[*]tecnicamente buono[*]e poi viene il resto[/list=a]

  12. #42
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Grifo
    Dove e` !?????????!!!!!! Dimmi dove e` o ti uccido
    Dovrebbe essere all'interno del menu che salta fuori con triangolo. Nel sottomenu configurazione credo che sia presente; non me lo ricordo adesso, per essere certo dovrei accendere la play

  13. #43
    Flaregater
    Ospite
    blood

    vabbè,ma forzandolo a 60 Htz elimina le bande nere e da la velocità normale,come per i Jappo!
    Volete dire che con "soli" "miseri" 44€ non vedrò Yuna correre come una sciancata storpia?
    Vedrò Yuna sculettare alla velocità ideale?

    WoW :9

    Allora perfetto!
    Vediamo... ho giusto un pò di persone in debito con me... riscatto subito gli euri questa settimana!

  14. #44
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    funzione con la prima AR?
    osp. chissà dov'è il disco che non lo uso da secoli
    cmq se funziona, entra nella mia lista

  15. #45
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    y2k

    funzione con la prima AR?
    osp. chissà dov'è il disco che non lo uso da secoli
    cmq se funziona, entra nella mia lista
    no,solo cn AR2 Max(
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •