[4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 516

Discussione: [4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #61
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    non è mica morto....eh!! lui ce la farà!!!!
    Mo é inutile girarci intorno tanto, lo sa anche lui.

    Ha specificato che sono passati alle cure palliative. Come tutti qui proclamerei festeggiamenti nazionali se avvenisse un miracolo.

    L'unica cosa certa é che faremo il tifo per te Froppolotto, sempre.

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    non è mica morto....eh!! lui ce la farà!!!!
    Ce la deve fare! Porca miseria, piango come un cretino ora. Sto piangendo davvero. Deve farcela per tutti noi!
    Citazione Super Hornio Bros. Visualizza Messaggio
    Mo é inutile girarci intorno tanto, lo sa anche lui.
    Fanculo il pessimismo! Frop è l'emblema dell'ottimismo e ce la farà!

  3. #63
    True Love Waits
    Ospite
    non so se sarai in grado di leggere questo messaggio, perché quelle cure sono abbastanza forti. Ho letto la tua storia sin dall'inizio: penso che lo sapevi pure tu che purtroppo le cose non sarebbero andate bene da un bel po' di tempo. Mi dispiace, sono momenti difficili, nei quali le parole e gli stati d'animo di ognuno di noi possono fare ben poco. Spero solamente che tu non stia soffrendo troppo e che sia circondato da tutte le persone che ti vogliono bene.

    Un grande e sentito abbraccio.

  4. #64
    Till.Lindemann
    Ospite
    Porca troia, manco sapevo cosa fossero le cure palliative e ora che l'ho scoperto... Fanculo, fanculo e fanculo.....

  5. #65
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Non avrei mai voluto leggere queste cose, sono molto triste, hai dato tanto a tutti noi che ti abbiamo seguito in questi anni

    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    la sua forza è stata sempre la lucidità con la quale ha accettato ciò che gli è capitato e con la quale ha sempre detto di accettare anche il non potercela fare

    e questo lo fanno solo i grandi Uomini, quelli con la U maiuscola. quindi la cosa migliore che si possa fare,a mio avviso, in questo momento, è non riempirlo con dei "ce la farai" il cui significato lui realizza bene.. anche se in buona fede. ma fargli capire che lui lascia a tutti un insegnamento di vita che un onore poter condividere. un insegnamento che comprende anche l'accettazione della lotta sempre col sorriso e al massimo delle forze, e della sconfitta, che in questo modo trasforma in vittoria nell'unico modo in cui poteva.

    ci sono esistenze lunghissime che non lasciano nulla, e sono la maggior parte. ci sono esistenze decisamente più brevi ma che lasciano tanto alle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerele. E questo Frop ha fatto, ha trasformato la sua malattia in un insegnamento di vita, di lotta, di tenacia e di destino. E questa è la cosa che sa e che è bene ricordargli, perché ha dato un senso a tutta la sua vita.

    io, di fronte a lui, mi tolgo il cappello e lo ringrazio
    La penso anch'io così
    Ultima modifica di HHMarco89; 15-10-2014 alle 16:47:01

  6. #66
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Mamma mia... Ho la pelle d'oca dopo aver letto l'ultimo post di Froppolo93. Ho letto la definizione di "cure palliative" e sono sbiancato. Non ho parole :/

  7. #67
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Speravo di non dover MAI leggere tali parole, e in questo momento ogni parola sembra inutile: insieme a te, anche se da lontano, ci credevo e anzi, ci voglio credere ancora. Mi sento arrabbiata, perchè davvero.... non è giusto...
    Mi ritrovo qui, nel mio stanzino a piangere, e il mio pensiero va a solo a te guerriero. Sei un ragazzo meraviglioso, in questa lotta hai dimostrato una forza incredibile, ci hai reso partecipi alla tua dolorosa storia che ha commosso noi tutti del forum, e continueremo a darti il nostro appoggio.

    Se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi, se possiamo regalarti un bel momento, dacci la possibilità di fare qualsiasi cosa pur di renderti felice.

    Se puoi, lascia un contatto di un tuo familiare ad una persona del forum di cui ti fidi, in modo che possa aggiornarci, nel caso tu non riuscissi a scriverci per via della terapia.
    Non ti abbandoniamo!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  8. #68
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    cHE TU SIA DANNATA! MALATTIA DI MERDA!!!!!!

  9. #69
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Come diavolo si fa a rispondere ad un aggiornamento simile.

    Posso solo essere molto sincero e dire che la tua storia, ma in particolar modo il come la stai gestendo è di ispirazione nei momenti più assurdi. Sticazzi si potrebbe dire, è pure crudele che tu debba soffrire perché altri possano trovarci del buono, beh sì, ma voglio comunque ringraziarti per tutto il bene che hai indirettamente fatto a chissà quanti di noi.

    Non ho molte altre parole, sul serio. Ti auguro sempre il meglio anche in questa situazione realmente schifosa e spero che il supporto che ti stanno dando possa aiutarti a tenere a bada il tuo male in modo da poter conoscere ancora tutta la felicità possibile e, egoisticamente, arricchire la vita di chi ti conosce e ti vuol bene. Perché sei un essere umano fenomenale.


    Spoiler:
    Noi siamo sempre qui per qualsiasi cosa, sono sicuro che persone più divertenti di me potranno aiutarti di più, come hanno sempre fatto
    Ultima modifica di Mattz; 15-10-2014 alle 20:29:17


  10. #70
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi, se possiamo regalarti un bel momento, dacci la possibilità di fare qualsiasi cosa pur di renderti felice.

    Se puoi, lascia un contatto di un tuo familiare ad una persona del forum di cui ti fidi, in modo che possa aggiornarci, nel caso tu non riuscissi a scriverci per via della terapia.
    Non ti abbandoniamo!
    Oltre a condividere tutto il post di Jessie, ci tengo a sottolineare questa parte.

  11. #71
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Cavolo come mi ammazza leggere ste brutte notizie... Resta positivo come lo sei stato fino ad ora, ti prego.

    Inviato dal mio Z3C

  12. #72
    Rated R
    Ospite
    Un abbraccio fortissimo, froppolo

  13. #73
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Che schifo. Mi spiace un sacco Frop, un abbraccio.

  14. #74
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Frop...

    Ti giuro che non so che dire, non sono bravo con le parole e fortunatamente su gv c'è gente molto più brava di me in questo e mi limito davvero a quotarli e a dirti che ti reputo un mito, un esempio, un modello per tutti noi... Mi sento uno schifo per il tuo destino e mi sento ancora più uno schifo perché tante volte vivo momenti di depressione che in confronto a quello che hai passato sono una bestemmia nei confronti della preziosità della vita...

    Ti mando un abbraccio fortissimo e ti auguro nel bene e nel male di avere il meglio che la vita ancora ti può offrire.


    Credo di parlare a nome di tutta gv se ti dico che qualsiasi cosa vuoi basta che mandi un post e noi ci attiveremo immediatamente!
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Credo di parlare a nome di tutta gv se ti dico che qualsiasi cosa vuoi basta che mandi un post e noi ci attiveremo immediatamente!
    Esatto. E non aver paura. Impossible in nothing.

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •