[4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 516

Discussione: [4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    la sua forza è stata sempre la lucidità con la quale ha accettato ciò che gli è capitato e con la quale ha sempre detto di accettare anche il non potercela fare

    e questo lo fanno solo i grandi Uomini, quelli con la U maiuscola. quindi la cosa migliore che si possa fare,a mio avviso, in questo momento, è non riempirlo con dei "ce la farai" il cui significato lui realizza bene.. anche se in buona fede. ma fargli capire che lui lascia a tutti un insegnamento di vita che un onore poter condividere. un insegnamento che comprende anche l'accettazione della lotta sempre col sorriso e al massimo delle forze, e della sconfitta, che in questo modo trasforma in vittoria nell'unico modo in cui poteva.

    ci sono esistenze lunghissime che non lasciano nulla, e sono la maggior parte. ci sono esistenze decisamente più brevi ma che lasciano tanto alle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerele. E questo Frop ha fatto, ha trasformato la sua malattia in un insegnamento di vita, di lotta, di tenacia e di destino. E questa è la cosa che sa e che è bene ricordargli, perché ha dato un senso a tutta la sua vita.

    io, di fronte a lui, mi tolgo il cappello e lo ringrazio
    Io non sono bravo con le parole frop. Quoto questo post in tutto e per tutto, e mi tolgo il cappello



  2. #77
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    frop, mi raccomando, sempre in gamba e sempre col sorriso.

    purtroppo il momento capisco che non è dei migliori, le nostre possono sembrare tante e vuote, spero comunque ti arrivino tutti questi piccoli pensieri

    un abbraccio

  3. #78
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Mi sento di dovere di uscire dal lurk dato che ogni tanto questo thread l'ho seguito.

    Naturalmente come tutti gli altri speravamo ce la facessi, ma appena ho letto cure palliative mi è caduta la faccia.
    Decisamente non posso immaginare cosa tu stia passando, il la tua positività è notevole, non so se io sarei in grado nei tue panni dato quanto sono attaccato a questa vita di merda . Tuttavia sarà anche un terribile colpo per i tuoi familiari, e questo lo so bene perché anche mia madre è morta di cancro all'inizio dell'anno ed è una cosa che non si può superare ma solo convinverci.

    Quindi non posso che augurarti il meglio per i giorni che ti restano. Confidando che magari la morte non sia la fine di tutto, ma non voglio annoiarti con stupide speculazioni.

  4. #79
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    È difficile pensare in un risvolto positivo dopo le ultime news. Comunque la speranza è l'ultima a morire si dice no?

    Ti siamo vicini.

  5. #80
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Un aiuto per aiutare la famiglia ,dopo le numerose spese sostenute per curarlo ,possiamo darlo?

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    Un aiuto per aiutare la famiglia ,dopo le numerose spese sostenute per curarlo ,possiamo darlo?
    Non so manco quanto gliene possa fregare ora come ora delle spese alla famiglia sinceramente.

  7. #82
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Considerando che tu sei mio coetaneo la tua storia e questo indesiderato finale mi hanno ghiacciato dentro.
    Non so nemmeno cosa dire poichè credo che ogni parola sia superflua, l'unica cosa certa è che hai combattuto fino alla fine e questo ti fa onore. Un forte abbraccio.

  8. #83
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Non so manco quanto gliene possa fregare ora come ora delle spese alla famiglia sinceramente.
    Mi pare ovvio, ma è pur sempre un aiuto.
    L'ho vissuta un'esperienza simile e come dici tu hai altri cazzi per la testa, ma dopo ti rendi conto di quanto le spese mediche, soldi spesi con il cuore e che continueresti a spendere, ti abbiano dissanguato.

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    119
    Ciao, seguo questo topic da poco tempo, per quanto poco ne fossi informato riguardo alla faccenda, mi ha preso molto, e sicuramente mi ha lasciato di stucco leggendo l'ultimo post che hai fatto...non ho molto da dire, però sono sicuro che combattere una battaglia del genere a soli 20/21 anni ti fa molto onore. già il fatto che questo topic abbia 4 riaperture vuole dire che oltre ai tuoi amici, familiari e conoscenti, ci sono un sacco di persone provenienti da tutta italia, che anche se non conoscendoti ti sono state vicino il più possibile e hanno tenuto duro insieme a te. settimana scorsa ignoravo l'esistenza di questo topic...però ora come ora mi sento come se stessi per perdere una persona che conosco, un "amico di un mio amico" e questa cosa mi spiazza. cerca sempre di sorridere, anche quando tutto sta crollando. un abbraccio


  10. #85
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Non so manco quanto gliene possa fregare ora come ora delle spese alla famiglia sinceramente.
    Infatti. I soldi sono l'ultimo dei problemi in questi casi. Alimentate le vostre menti. Fate in modo che esprima un desiderio. Utilizziamo il potere di GV per una buona causa.


    Inviato da iPad

  11. #86
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    alias per un giorno, altro che fruttolo

  12. #87
    kLLB^
    Ospite


    ho lurkato pure io , non ho letto tutto anzi, ma sono onesto : sei meglio di me, froppolo. Sei meglio di me perche io penso reagirei in tutt'altro modo, avrei perso le speranze molto prima e chissà quali cazzate avrei fatto.

    Quindi ti auguro tutto il bene di Dio.

    Per il resto , il ritornello della canzone dice tutto.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    alias per un giorno, altro che fruttolo
    Accesso a GnoccaVillage da ora


    Inviato da iPad

  14. #89
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Accesso a GnoccaVillage da ora


    Inviato da iPad
    Un tempo era GnoccaRadar

  15. #90
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione Megam Visualizza Messaggio
    bella idea, e bellissima canzone.

    Io invece ti dedico questa, sempre degli Alter, sempre sulla stessa tematica. spero che riuscirai ad ascoltarla:


Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •