The Game Awards 2014 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 269

Discussione: The Game Awards 2014

Cambio titolo
  1. #61
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Con Destiny l'hanno fatta troppo sporca, penso che il pubblico giustamente non lo voterà.
    Infatti in "come sarà" non ce l'ho messo

  2. #62
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Il pubblico non vota, al di fuori degli inutili Fan's Choice che non meritano nemmeno di essere menzionati.

  3. #63
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Infatti in "come sarà" non ce l'ho messo
    Ma neanche come dovrebbe essere, il punto è quello
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Il pubblico non vota, al di fuori degli inutili Fan's Choice che non meritano nemmeno di essere menzionati.
    Ah hanno cambiato dal passato? Allora vedremo quanto è specializzata questa critica

  4. #64
    panzone
    Ospite
    La lista delle nomination per il gioco dell' anno è terribilmente triste.

    Anche perché l' unico potenzialmente meritevole non vincerà mai e poi mai.

  5. #65
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Negli ultimi due anni i VGA/VGX non hanno previsto la premiazione diretta tramite voto del pubblico (eccetto per la categoria "Most Anticipated Game"), si poteva indicare il proprio favorito ma non influenzava il vincitore finale.

  6. #66
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma neanche come dovrebbe essere, il punto è quello
    Non so cosa sia successo, ma io sono riuscito a provarlo e videoludicamente parlando mi ha fatto un'impressione allucinante Mi è piaciuto enormemente.

  7. #67
    Dablim
    Ospite
    Fa così schifo Dragon Age?

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Isolation e Bayonetta nella stessa categoria, hanno una protagonista femminile quindi seems legit.

  9. #69
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Fa così schifo Dragon Age?
    No, be$t videogam3 forever, Dei Uon, oscar!

  10. #70
    Dablim
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No, be$t videogam3 forever, Dei Uon, oscar!
    Ma così mi costringi a informarmi, dai su, un commentino.

  11. #71
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma così mi costringi a informarmi, dai su, un commentino.
    Cosa ti devo dire? Non so i tuoi gusti, non so il tuo porti nei confronti di BiowarEA, nei confronti degli RPG e della loro "evoluzione".
    DAI è un gioco che sembra ottimo a chi ha, mi spiace dirlo, basse pretese. Il battle system è in linea con la mediocrità degli altri bs degli action rpg, magari salvato dal fatto della "fisicità" del tutto (freccia parte dal punto A e va verso il tuo pg al punto B; in mezzo ci fai mettere un altro pg e se la becca al posto di B; ufologico, una cosa che esiste da tempo immemore, tipo: gli hitbox) che però, a parte gli scherzi, potrebbe garantire qualcosa di buono (a lungo termine).
    Mettici però una visuale tattica talmente brutta che non la utilizza manco l'utente più entusiasta del gioco, i gambit ridicoli (ti ricordi quanti erano in DAO? Credo di aver toccato gli altri pg del party un paio di volte, al di sotto di Nightmare, per quanto facevano bene ciò che avevo programmato facessero) sia in qualità che quantità, l'assenza di healing spells a favore di un "scappa indietro di dieci metri e fai respawnare quello che ti è caduto, torna in battaglia" che è peggio del riposo da cinque secondi di Neverwinter Nights 1 (no seriamente, era combattimento --> riposo 5 secondi --> full ).
    Che altro abbiamo? Ah sì, una storia basata sui portali che vomitano demoni (hmm, già visto da qualche parte) che devono essere richiusi (o rinchiusi, a seconda di chi si parla).
    Mettici che è Bioware, quindi ruolismo basato sul nulla, mettici i loro writers che, eddai, ho letto certe frasi (ma fuori dalle romance, eh, al di là del ride the bull, proprio risposte da dare nei dialoghi che sono la cosa più banale mai vista)...

    Ora mi fermo.

    Poi bho, io non te lo sto sconsigliando, magari ti piace. Io dopo aver giocato Mask of the Betrayer vedo malamente gran parte di tutto il resto, in fattore rpg

  12. #72
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia successo, ma io sono riuscito a provarlo e videoludicamente parlando mi ha fatto un'impressione allucinante Mi è piaciuto enormemente.
    Bello è bello, semplicemente lo hanno svuotato di tutti i contenuti.
    Il gioco che avremmo dovuto giocare per mesi in un paio di giorni aveva già detto tutto.

    Because give us money

  13. #73
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Bello è bello, semplicemente lo hanno svuotato di tutti i contenuti.
    Il gioco che avremmo dovuto giocare per mesi in un paio di giorni aveva già detto tutto.

    Because give us money
    Ah bhè, allora come consumatore sono con voi. Come "menefreghista" (ma solo perché non ce l'ho/non ho sborsato i soldi ) invece lo lodo
    Però prevale la parte del consumatore

  14. #74
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Bello è bello, semplicemente lo hanno svuotato di tutti i contenuti.
    Il gioco che avremmo dovuto giocare per mesi in un paio di giorni aveva già detto tutto.

    Because give us money
    Di tutti i contenuti no, però diciamo pure che tutto ciò che sta nei due DLC, doveva esserci già da subito, e in quel caso era un esperienza completa e appagante(alla quale potevano seguire i dlc)
    I don't Mind

  15. #75
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •