Il Ritorno Del Re Help Meeeee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Ritorno Del Re Help Meeeee

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    15

    Il Ritorno Del Re Help Meeeee

    CHI MI AIUTA PER QUESTO GIOCO?
    SONO AL LIV. DELLE "MURA DI MINASTIRIT" E DOPO CHE HO ABBATTUTO LA TORRE CON LA CATAPULTA E PARTE IL FILMATO DEGLI ORCHETTI CHE ENTRANO IN CITTA' DA UN'ALTRA TORRE COSA DEVO FARE?
    CIAO A TUTTI E GRAZIE

  2. #2
    Bannato L'avatar di Umbrella Corp
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sesto san giovanni (MI)
    Messaggi
    9
    Non ho capito bene cosa intendi
    comunque se stai parlando della seconda torre dei nemici (che viene dalla estrema destra) ti consiglio di spararli con il bastone prima che arrivi alle mura se no dopo devi distruggere la torre e i nemici che escono da questa

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    15
    NO IL MIO PROBLEMA SI VERIFICA DOPO QUANDO DISTRUGGO LA TORRE CON LA CATAPULTA (PER LA SECONDA VOLTA) E POI L'INDICATORE ROSSO SALE MOLTO VELOCEMENTE E NON SO DOVE ANDARE!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    15
    ma nessuno gioca a questo gioco?
    help me please!!!!!!!!111

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non ho capito a cosa ti riferisci...cmq sia il consiglio generale per questo livello è quello di dirigersi sempre verso i punti rossi lampeggianti(le torri grandi),buttando giù durante il tragitto qualche scala secondaria
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    tommy_076

    NO IL MIO PROBLEMA SI VERIFICA DOPO QUANDO DISTRUGGO LA TORRE CON LA CATAPULTA (PER LA SECONDA VOLTA) E POI L'INDICATORE ROSSO SALE MOLTO VELOCEMENTE E NON SO DOVE ANDARE!


    Se vuoi superare in fretta questo livello devi provare a fare un'azione molto complicata, ma che rende bene. Appena sali sulla torre (La zona dov'è situata la catapulta) mira in direzione del Nazgul e incrocia le dita: Se lo becchi cadrà giù e farà mooolti danni, utili per far scendere l'indicatore. Per il resto usa sempre la tattica di buttare le scale e distruggere con la catapulta le torrette nemiche.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    15
    si SCONOSCIUTO il NAZGUL lo riesco ad abbattere tranquillamente ma dopo che e' caduto e frana una parte del cortile non riesco a capire dove andare perche' dopo che l'indicatore e' sceso poi ricomincia a salire molto rapidamente.
    ciao e grazie per gli aiuti.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    15
    ma proprio nessuno ha la soluzione al mio problema?
    sto diventando matto!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •