Consiglio acquisto 3ds xl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio acquisto 3ds xl

Cambio titolo
  1. #1
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978

    Consiglio acquisto 3ds xl

    Ciao a tutti
    Ho finalmente venduto quella ciofeca della ps vita e ho una gran voglia di prendere un bel 3ds xl, ma ho letto che nel 2015 arriverà un nuovo 3ds, vale la pena aspettare?a me non interessa più di tanto il 3d voglio solo mettere le mani su pokemon, luigi mansion, mario land e compagnia bella.
    La "vecchia" 3ds sarà comunque compatibile con tutti i giochi in uscita? Aspetto o no?
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho finalmente venduto quella ciofeca della ps vita e ho una gran voglia di prendere un bel 3ds xl, ma ho letto che nel 2015 arriverà un nuovo 3ds, vale la pena aspettare?a me non interessa più di tanto il 3d voglio solo mettere le mani su pokemon, luigi mansion, mario land e compagnia bella.
    La "vecchia" 3ds sarà comunque compatibile con tutti i giochi in uscita? Aspetto o no?
    A questo punto aspetta, almeno eviti di spendere due volte la stessa console....anche perché ci saranno anche giochi esclusivi per il New, inoltre avresti dei vantaggi non da poco rispetto al vecchio, non solo per il 3D ma anche per il resto....caricamenti ridotti all'osso, sistema più veloce, possibilità di vedere youtube anche in 3D ( sul "vecchio" non si può per motivi tecnici ), ecc...se proprio vuoi "rischiare" comprati il New dall'Australia, che tanto è sempre del territorio PAL.

  3. #3
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Ti suggerisco anch'io di aspettare, fra qualche mese potrai acquistare più o meno allo stesso prezzo un modello infinitamente migliore rispetto agli attuali.

  4. #4
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Vediamo ci penso su ma il problema reale è che le nuove caratteristiche non mi interessano più di tanto visto che il 3d l ho provato e dopo 2 minuti rischio il vomito alla fine i giochi rimarranno sempre uguali penso o mi sbaglio?
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  5. #5
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Qualche gioco only for versione potenziata ci sarà sicuramente(Xenoblade già annunciato). Per il 3d, una prova sfuggevole fa poco testo prima di poter decidere di appartenere alla cerchia di coloro che ne sono allergici
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  6. #6
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Soffro di problemi di accomodamento e da vicino ho difficoltà già normalmente a mettere a fuoco figurati con il 3d poi ti ripeto per me il 3d è del tutto superfluo avrei preso il 2d se non avesse gli schermi da mezzo pollice quindi per quanto mi riguarda l idea 3d migliore non mi alletta.
    Le versioni only new 3ds penso siano poche se vogliono tenersi stretti i loro clienti più affezionati visto che non c'è un reale salto di qualità ma qualche modifica qui e li, credo che i vari pokemon mario ecc vedranno comunque vita su 3ds non penso che tutti i giochi passeranno a "new" mi sembra una scelta troppo azzardata per una casa che naviga già in brutte acque come nintendo

    Ps.
    Leggo in giro per il web testuali parole
    "Enoki ha messo in chiaro che più progetti sono in fase di sviluppo, offriranno migliori esperienze sui nuovi sistemi – questo suggerisce che essi saranno disponibili in tutta la famiglia dei 3DS ma sarà preferibile usarli sulle nuove console."
    Ultima modifica di ASTAROTH; 20-10-2014 alle 21:13:34
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Soffro di problemi di accomodamento e da vicino ho difficoltà già normalmente a mettere a fuoco figurati con il 3d poi ti ripeto per me il 3d è del tutto superfluo avrei preso il 2d se non avesse gli schermi da mezzo pollice quindi per quanto mi riguarda l idea 3d migliore non mi alletta.
    Le versioni only new 3ds penso siano poche se vogliono tenersi stretti i loro clienti più affezionati visto che non c'è un reale salto di qualità ma qualche modifica qui e li, credo che i vari pokemon mario ecc vedranno comunque vita su 3ds non penso che tutti i giochi passeranno a "new" mi sembra una scelta troppo azzardata per una casa che naviga già in brutte acque come nintendo

    Ps.
    Leggo in giro per il web testuali parole
    "Enoki ha messo in chiaro che più progetti sono in fase di sviluppo, offriranno migliori esperienze sui nuovi sistemi – questo suggerisce che essi saranno disponibili in tutta la famiglia dei 3DS ma sarà preferibile usarli sulle nuove console."
    Appunto, "preferibile", fidati, è meglio usare il new.....

    guardati questo confronto col vecchio e poi dimmi se non vorresti il new.



    Già solo per i caricamenti e velocità mi viene voglia di buttare il vecchio 3DS da quanto è lento.

  8. #8
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    io andrò esclusvamente di N3ds. cosi mando in pensione il 3ds black D1

  9. #9
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Be si la differenza in prestazioni c'è ma alla fine si parla di caricamento...non capisco cosa vogliano dire che cmq i giochi sono compatibili ma è Preferibile giocarli...che significa,sara un po di terrorismo psicologico per vendere questo restyling o cosa dovrebbe cambiare?il gioco è identico faccio 2 frame in meno
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  10. #10
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Ragazzi ho letto che molti hanno avuto problemi con il circle pad che si sfalda lasciandolo a pezzi è vero? Conviene prendere delle cover per il circle pad per tutelarsi?
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  11. #11
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Il nostro è un consiglio del tutto disinteressato, fidati. Il 3DS è in commercio dal 2011, attendere ancora qualche mese per il modello definitivo non dovrebbe rappresentare un così grosso sacrificio.

  12. #12
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Sì infatti voglio vedere se trovo qualcosa usato se il prezzo mi conviene deciderò, vi ringrazio cmq delle risposte siete stati molto gentili
    Per la questione del circle pad cosa ne pensate? Si rompe veramente con facilità? Meglio prendere una cover per evitare eventuali infarti?
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Be si la differenza in prestazioni c'è ma alla fine si parla di caricamento...non capisco cosa vogliano dire che cmq i giochi sono compatibili ma è Preferibile giocarli...che significa,sara un po di terrorismo psicologico per vendere questo restyling o cosa dovrebbe cambiare?il gioco è identico faccio 2 frame in meno
    Significa che giochi come Smash ed altri, sfrutteranno talmente tanto il 3DS da bloccare l'intera console, infatti se ci fai caso sul video, ogni volta che chiudi il gioco, fa riavviare TUTTA la console, e non puoi nemmeno usare altre applicazioni come browser, miiverse ecc perché "occupata" per far girare il gioco per limiti tecnici, mentre non ci sono problemi sul New lasciando anche il background attivato.....ed anche Monster Hunter 4G fa la stessa identica cosa... siamo già a due giochi, immagina i prossimi...mettici il fatto che alcuni giochi "vecchi" usano anche il secondo Stick che manca sul "vecchio" devi prendere un CC Pro a parte che aumenta ancora la dimensione della console rendendola ancora meno portatile....almeno con questo new non ne avresti bisogno, anzi addirittura Smash in teoria usa il secondo stick ma NON è compatibile col CC Pro dell'attuale modello.....ma solo sul New. Insomma, secondo me se lo prendi subito rischi di trovarti in futuro giochi castrati per tanti motivi....inoltre per scaricare giochi ci mette un'eternità quasi, mentre il New ci mette mooolto meno, poi non parliamo del browser nuovo....

    Poi ultimo ma non da sottovalutare: avrà anche il NFC, ovvero il lettore delle statutine Amiibo, ovvero delle statuine dei personaggi che si "trasferiscono" nel gioco compatibile ( un esempio è smash ) poggiandole sul touch.....il vecchio 3DS non ce l'ha, in futuro sarebbe parte dell'esperienza ludica come con Wii U.
    Ultima modifica di BLUE; 20-10-2014 alle 23:26:12

  14. #14
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Sì infatti voglio vedere se trovo qualcosa usato se il prezzo mi conviene deciderò, vi ringrazio cmq delle risposte siete stati molto gentili
    Per la questione del circle pad cosa ne pensate? Si rompe veramente con facilità? Meglio prendere una cover per evitare eventuali infarti?
    Il circle pad del 3DS non è fragile o soggetto a frequenti guasti, se ultimamente hai visto molte pics di circle pad devastati è perché il neonato Super Smash Bros ha messo a dura prova l'integrità delle console, ma direi che sono da attribuirsi più alla noncuranza dei giocatori piuttosto che alla qualità costruttiva della console.

  15. #15
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Perfetto mille grazie ero preoccupato perché la mia vecchia psp l analogico era veramente fragile
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •