[PS3 / PS4] [6] Battlefield 4 | Prepare 4 battle | PS4: 60fps, 64 giocatori - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 17 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 246

Discussione: [6] Battlefield 4 | Prepare 4 battle | PS4: 60fps, 64 giocatori

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    "Xbox, go home !" cit.

  2. #77
    Connor
    Ospite
    Ho letto la newsletter.

    Non male. In 'sti giorni magari ci ritorno su.

  3. #78
    DIURNO
    Ospite
    "Veloce ed estremamente concentrata sul lavoro di squadra, questa diventerà la modalità di gioco competitiva principale di Battlefield 4. Nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di provarla, Annientamento Squadra è caratterizzata dalla presenza di due squadre di cinque giocatori che lottano per il possesso di una bomba sulla mappa."

    Per me questa parte è pessima, praticamente è come se avessero detto " Battlefield è sempre stato centralizzato su mappe enormi e modalità conquista, ma siccome quella merda di Cod va per la maggiore, ora ci concentreremo su mappe piccole e modalità frenetiche". Attaccatevi al cazzo!

  4. #79
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Ragazzi se si riesce a tirare su un gruppetto di giocatori sarei intenzionato a prendere la versione premium in offerta in questi giorni!
    È ancora giocato in generale è da voi utenti di gv?

  5. #80
    Connor
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    "Veloce ed estremamente concentrata sul lavoro di squadra, questa diventerà la modalità di gioco competitiva principale di Battlefield 4. Nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di provarla, Annientamento Squadra è caratterizzata dalla presenza di due squadre di cinque giocatori che lottano per il possesso di una bomba sulla mappa."

    Per me questa parte è pessima, praticamente è come se avessero detto " Battlefield è sempre stato centralizzato su mappe enormi e modalità conquista, ma siccome quella merda di Cod va per la maggiore, ora ci concentreremo su mappe piccole e modalità frenetiche". Attaccatevi al cazzo!
    Vabbè si, a quella dichiarazione nemmeno ci faccio caso. Annientamento Squadra per me nemmeno esiste

    Citazione Kal(Superman)El Visualizza Messaggio
    Ragazzi se si riesce a tirare su un gruppetto di giocatori sarei intenzionato a prendere la versione premium in offerta in questi giorni!
    È ancora giocato in generale è da voi utenti di gv?
    Qui non lo so, in generale si, è strapieno. E dal mese prossimo un po' più libero dai bimbiminkia!

  6. #81
    DIURNO
    Ospite
    perchè, che succede il mese prossimo?

  7. #82
    Connor
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    perchè, che succede il mese prossimo?
    Esce il bellissimo Battlefield Hardline.

  8. #83
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Esce il bellissimo Battlefield Hardline.
    ironia on
    "Xbox, go home !" cit.

  9. #84
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Esce il bellissimo Battlefield Hardline.
    di già? mamma mia quanto non me lo sono cagato sto Hardline

  10. #85
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Dopo averlo venduto ieri mi sono ripreso a 15€ nuovo battlefield, quanto mi era mancato!

    Ho appena sbloccato il Sar 21, cosa ne pensate? Meglio continuare con 1 arma sbloccata precedentemente o è la migliore finché non sblocco le successive?
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  11. #86
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    Dopo averlo venduto ieri mi sono ripreso a 15€ nuovo battlefield, quanto mi era mancato!

    Ho appena sbloccato il Sar 21, cosa ne pensate? Meglio continuare con 1 arma sbloccata precedentemente o è la migliore finché non sblocco le successive?
    le armi vanno a gusti, cmq il sar non è male. Io ormai in ogni caso uso l'ace 53 SV su tutte le classi (è un fucile da cecchino semiautomatico)

  12. #87
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    le armi vanno a gusti, cmq il sar non è male. Io ormai in ogni caso uso l'ace 53 SV su tutte le classi (è un fucile da cecchino semiautomatico)
    e io che pensavo usassi solo l'elicottero

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ma si riescono a trovare giocatori alle prime armi anche?E non solo uberlevellati over9000 che con uno sputo ti killano?
    Volevo cercarlo perchè non ho mai giocato online e volevo iniziare con calma a prenderci la mano.....

  14. #89
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    Dopo averlo venduto ieri mi sono ripreso a 15€ nuovo battlefield, quanto mi era mancato!

    Ho appena sbloccato il Sar 21, cosa ne pensate? Meglio continuare con 1 arma sbloccata precedentemente o è la migliore finché non sblocco le successive?
    All'inizio ho letto quel pezzo evidenziato tutto di fila credevo che lo avessi venduto ieri e lo avessi ripreso oggi mettete le virgole ragazzi

    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma si riescono a trovare giocatori alle prime armi anche?E non solo uberlevellati over9000 che con uno sputo ti killano?
    Volevo cercarlo perchè non ho mai giocato online e volevo iniziare con calma a prenderci la mano.....
    Come in ogni sparatutto non troverai mai partite di soli novizi o di soli veterani, sono mischiati in modo più o meno uniforme, a fare la differenza all'inizio è la modalità scelta per giocare; in disarmo ad esempio trovi quasi solo vet, in corsa e conquista, o anche in deathmatch una buona parte sono novizi.

  15. #90
    DIURNO
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    All'inizio ho letto quel pezzo evidenziato tutto di fila credevo che lo avessi venduto ieri e lo avessi ripreso oggi mettete le virgole ragazzi

    Come in ogni sparatutto non troverai mai partite di soli novizi o di soli veterani, sono mischiati in modo più o meno uniforme, a fare la differenza all'inizio è la modalità scelta per giocare; in disarmo ad esempio trovi quasi solo vet, in corsa e conquista, o anche in deathmatch una buona parte sono novizi.
    pure io all'inizio pensavo "cazzo lo ha venduto ieri per ricomprarlo oggi????"

Pag 6 di 17 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •