la compagnia si scioglie.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: la compagnia si scioglie....

Cambio titolo
  1. #16
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    tsk troppe seghe mentali TROPPE!!!!!

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tanto per cambiare....ma lo volete capire che le donne sono tutte trXXe !!!!....ovviamente skerzo!
    Vi ricordo che in questo forum ci sono anche ragazze, e non credo che apprezzerebbero uscite del genere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Mettiti a ridere come un pazzo...-

  4. #19
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi chiedo dove sia l' amore o l' amicizia in tutto questo.
    Ma d' altra parte chi non ha visto accadere cose del genere accanto a sé.

  5. #20
    None
    Ospite
    vega86

    Tanto per cambiare....ma lo volete capire che le donne sono tutte trXXe !!!!....ovviamente skerzo! Cmq per tornare al problema della compagnia... non so ke dirti hai una strana compagnia: 3 maschi e 3 femmine...veramente anormale.... p.s.ma sti caXXi della compagnia no, è? D'altronde ammettilo: chi ti piaceva tra quelle 3?
    a dirti la verità,nessuna,cioè mi piaceva martina,ma dopo un pò ho visto che abbiamo tirato le cosa per le lunghe e poi il filo si è spezzato,per marika,ogni tanto vedevo che sembrava che li piacessi,ma volevo che restasse con riccardo,dopotutto lei la conosco da poco e lui lo conosco da quando siamo nati....,e veronica,bhe veronica non mi è mai piaciuta,odio sarà simpatica e tutto,ma non ha personalità...

  6. #21
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Quasi come è successo a me quest'estate. Uno della mia compagnia ha domandato di mettersi insieme con lui a una ragazza sempre della nostra compagnia. Solo che lei gli ha detto di no e lui ha cominciato a prendersela con tutti e alla fine se ne è andato e noi viviamo sempre felici... tutto per dire che nelle compagnie può succedere di tutto ma se siete veramente amici continuerà tutto come se non fosse successo niente.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •