[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    5
    Raga, sapete se si può cambiare lingua e tenere i sottotitoli in italiano ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Quando avevo Halo4 non avevo il live.
    Ho provato un po la fucina e ci ho preso la mano (più che altro ho ripreso la mano)

    a giorni vedrete il topic della fucina, personalizzate e perchè no "partite con classifiche a punteggio" di personalizzate xD
    Ovviamente tutto for fun, tra noi utenti.

    Anche se siamo pochi, comunque purtroppo per voi ecco le mie solite tre mappe e una guest star da Halo3:

    WWE su RAW4 : WWE è una modalità in cui non si può saltare, senza granate o armi con l'unica possibilità di guidare Warthog. La mappa, RAW4 è un'arena su due livelli dove scontrarsi con gli altri.
    Oggi ne ho creato una beta ma non va bene: avevo dimenticato alcuni fondamenti della fucina e quindi l'allineamento dei pezzi era alquanto losco xD (conviene fare allineamenti a 45° e io li ho fatti a "17" che è un numero del cavolo)

    Caramelle su Caramelle : pistole ad aghi sparacaramelle ovunque su mappe fatte a posta

    Massacro sul MisterZeta's Lab : Disegno un labirinto e lo strasformo in una mappa giocabile di Halo xD

    Guest Star: Halo su Halo: Mongoose che corrono lungo ad un percorso mentre un infame Zombie li cecchina tutti. Ce la farà almeno uno ad arrivare al traguardo? Più divertente di quanto sembri per i veterani è storia

    Questi classici saranno presto in costruzione, da domani sera xD

    Z

  3. #153
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    1. l'anello 04 in ricostruzione non è completo e durante l'attivazione esplode insieme all'arca annientando i flood
    2. gli umani discendono dai precursori, finisciti halo 4 o leggiti i libri della saga dei precursori: cryptum, primordium, silentium.
    3. l'arbiter e tutti i suoi sangheili sono ancora pacifici con gli umani, la parte che attacca chief è comandato da un altro sangheili che se ne strafrega del trattato di pace tra umani ed elite. finisciti halo 4 e gioca le spartan ops con il relativo video per capire meglio
    molte domande sono ancora senza risposta tutt'ora
    Ok grazie! Adesso è più chiaro.
    Domandona tecnica della collection: ho giocato in split screen con mio cognato a delle partitelle in multiplayer in locale, solo che una volta finita la partita e compare il resoconto, non ho più modo di ritornare alla schermata precedente. Posso al massimo spostarmi tra i risultati e accedere al menu delle impostazioni! :/ Capita anche a voi?

  4. #154
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Raga da oggi pomeriggio quando cerco di riprendere la campagna (halo CE keyes) premo su riprendi, parte il caricamento della missione e torna alla home. Avete qualche idea?

  5. #155
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Raga da oggi pomeriggio quando cerco di riprendere la campagna (halo CE keyes) premo su riprendi, parte il caricamento della missione e torna alla home. Avete qualche idea?
    Sarà uno dei tanti bug della collection ahimè! Se non ti funziona riprendi a questo punto ti direi di far ripartire la missione.

  6. #156
    Prova a fare un hard reset della console svuotando la chache: tieni premuto il tasto di spegnimento più a lungo fintanto che non si spenga davvero. Riaccendi e riprova

    Z

  7. #157
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Quando avevo Halo4 non avevo il live.
    Ho provato un po la fucina e ci ho preso la mano (più che altro ho ripreso la mano)

    a giorni vedrete il topic della fucina, personalizzate e perchè no "partite con classifiche a punteggio" di personalizzate xD
    Ovviamente tutto for fun, tra noi utenti.

    Anche se siamo pochi, comunque purtroppo per voi ecco le mie solite tre mappe e una guest star da Halo3:

    WWE su RAW4 : WWE è una modalità in cui non si può saltare, senza granate o armi con l'unica possibilità di guidare Warthog. La mappa, RAW4 è un'arena su due livelli dove scontrarsi con gli altri.
    Oggi ne ho creato una beta ma non va bene: avevo dimenticato alcuni fondamenti della fucina e quindi l'allineamento dei pezzi era alquanto losco xD (conviene fare allineamenti a 45° e io li ho fatti a "17" che è un numero del cavolo)

    Caramelle su Caramelle : pistole ad aghi sparacaramelle ovunque su mappe fatte a posta

    Massacro sul MisterZeta's Lab : Disegno un labirinto e lo strasformo in una mappa giocabile di Halo xD

    Guest Star: Halo su Halo: Mongoose che corrono lungo ad un percorso mentre un infame Zombie li cecchina tutti. Ce la farà almeno uno ad arrivare al traguardo? Più divertente di quanto sembri per i veterani è storia

    Questi classici saranno presto in costruzione, da domani sera xD

    Z
    WWE! WWE! WWE!
    Il popolo lo esige!

    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Raga da oggi pomeriggio quando cerco di riprendere la campagna (halo CE keyes) premo su riprendi, parte il caricamento della missione e torna alla home. Avete qualche idea?
    È un bug dell'HUB, devi chiudere tutto e riaprire.
    Se non funziona prova a vuotare la cache.

    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Sarà uno dei tanti bug della collection ahimè! Se non ti funziona riprendi a questo punto ti direi di far ripartire la missione.
    Halo CE han detto che lo patcheranno più avanti e intanto sti bug restano :/

    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Adesso è più chiaro.
    Domandona tecnica della collection: ho giocato in split screen con mio cognato a delle partitelle in multiplayer in locale, solo che una volta finita la partita e compare il resoconto, non ho più modo di ritornare alla schermata precedente. Posso al massimo spostarmi tra i risultati e accedere al menu delle impostazioni! :/ Capita anche a voi?
    Bug dell'HUB Chiudi tutto e riapri

  8. #158
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Hard reset fatto e nessun risultato utile. Ora provo a rifare la missione da capo.. Ha più bug questo halo che tutti gli altri messi insieme quando uscirono

  9. #159

  10. #160
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    WWE! WWE! WWE!
    Il popolo lo esige!


    È un bug dell'HUB, devi chiudere tutto e riaprire.
    Se non funziona prova a vuotare la cache.


    Halo CE han detto che lo patcheranno più avanti e intanto sti bug restano :/


    Bug dell'HUB Chiudi tutto e riapri
    Scusa che intendi per HUB? Il problema è che mi ritrovo costretto a chiudere tutto il gioco e a riavviarlo ad ogni partita creata da me (per fortuna non accade con le partite online), davvero frustrante.

  11. #161
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Halo è sempre stato bug free a parte qualche glitch quasi easter egg
    Io me ne ricordo pochi XD per non parlare dei problemi del live.. Ho fatto il codice di 14 GG solo per halo; fate un po' voi... Comunque non chiedetemi perché ma sono riuscito a riprendere la partita da dove avevo salvato

  12. #162
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Scusa che intendi per HUB? Il problema è che mi ritrovo costretto a chiudere tutto il gioco e a riavviarlo ad ogni partita creata da me (per fortuna non accade con le partite online), davvero frustrante.
    L'HUB sarebbe il menù principale da dove hai accesso ai contenuti

  13. #163
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Forse perchè al momento mi sto limitando a godermi la prima campagna (Halo CE) a leggendario senza addentrarmi nel live, ma al momento non ho ancora riscontrato alcun bug.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  14. #164
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Forse perchè al momento mi sto limitando a godermi la prima campagna (Halo CE) a leggendario senza addentrarmi nel live, ma al momento non ho ancora riscontrato alcun bug.
    La campagna ne ha un paio anche.. Uno lo hanno risolto quello della missione 343 poi non sblocca gli obiettivi... Almeno a me non ha sbloccato l'obiettivo della seconda missione

  15. #165
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    ma la puntata di nightfall?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •