[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    A 60 FPS si sente molto l'aiuto dell'auto-mira

  2. #257
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    A 60 FPS si sente molto l'aiuto dell'auto-mira
    Esatto.

  3. #258
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    nel messaggio di Bonnie Ross c'è scritto che una volta risolti i problemi saremo "rimborsati" in qualche modo (non economicamente, probabilmente con qualche contenuto)

    Z
    Non mi riferivo a questo
    Non parlavo in termini videoludici, non parlavo da "videogiocatore"...parlavo proprio in termini legali. Un po' come è successo con Driveclub (e penso anche qualche versione se non tutte di Battlefield 4).
    Sono situazioni che si stanno espandendo sempre di più, e finché non si creeranno delle cause legali dove i giudici faranno pagare rimborsi verso i consumatori, queste situazioni cresceranno sempre di più.

  4. #259
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Madonna santa che porcheria hanno fatto sti cazzo di 343 con il nostro amato Halo...
    Un trattamento indegno, vederlo trattato così mi fa male al cuore...
    E la cosa più tragica è che mi sono appena preso una One quasi esclusivamente per giocare a questo perchè attirato dall'idea di tornare ai vecchi tempi e alle sessioni online interminabili, invece da quello che leggo la situazione è GRAVISSIMA. C'è di buono che ho trovato un folle che dava via console di 5 mesi con Kinect, 2 pad, cuffie, Destiny e Fifa 15 a 250€, quindi alla fine ho fatto lo stesso un affare, ma a leggere la situazione ora mi viene da deprimermi purtroppo...

    E sì che quando c'era stato il passaggio di testimone da Bungie a 343i avevo pronosticato disastri e la fine dei veri Halo, ma tutti a farmi notare come "ci sono moltissimi ex Bungieh!!!1!1!!" e infatti... Vero @Circio@?
    Mai come in questo caso mi spiace di aver avuto ragione...


  5. #260
    Considera che il direttore artistico di Halo, passato ad Activision é tornato a lavorare ad Halo disturbato da quello che è stato forzato a fare con Destiny.
    Credo che non mi preoccuperei per la campagna del prossimo Halo.
    Ora mi preoccuperei di Halo per la cattiva gestione dei server, forse dedicati.

  6. #261
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Stasera ho perso il conto delle partite on-line fatte, ad un certo punto le trovava una dopo l'altra in breve tempo! Comunque sono veramente allibito dalla quantità di bug presenti, nell'interfaccia, nelle campagne e nelle partite on-line... potrei fare una lunga lista, è veramente assurdo, sembra una versione beta! Mi dispiace molto... Dobbiamo solo sperare che si sbrighino a sistemare le cose

  7. #262
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ragazzi è stata da poco rilasciata una patch da 500mb! Chi di voi può provarla e dirci come vanno le cose?

  8. #263
    Utente L'avatar di MarcoB DC
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    173
    Chi c'è per fare tutti e 4 i giochi alla massima difficoltà? Sarebbe bello in 4, però almeno da essere in 2....

  9. #264
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione MarcoB DC Visualizza Messaggio
    Chi c'è per fare tutti e 4 i giochi alla massima difficoltà? Sarebbe bello in 4, però almeno da essere in 2....
    Quando hai intenzione di iniziare? Se vuoi io ci sto aggiungimi: JGriever11

  10. #265
    Utente L'avatar di MarcoB DC
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    173
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Quando hai intenzione di iniziare? Se vuoi io ci sto aggiungimi: JGriever11
    Mah per quello dopo ci si organizza. Prima basta sapere chi c'è, poi si fa!

  11. #266
    Utente L'avatar di NikosTheImpaler
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    97
    Citazione MarcoB DC Visualizza Messaggio
    Mah per quello dopo ci si organizza. Prima basta sapere chi c'è, poi si fa!
    Io ci sarei! Avevo aggiunto anche JGrenier11 ma per problemi vari ho saltato un po di sessioni diciamo, da stasera ci sono, io però mi collego sempre tardino la sera... ad ogni modo aggiubgetemi pure:

    NikosTheImpaler

  12. #267
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    ma dio infarinato, dopo mezz'ora non riesco a fare una partita! Ma la nuova patch da problemi solo a me? sinceramente al dayone dopo 10 minuto forse una partita la beccavo, per la miseria.

  13. #268
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Raga lunedì rifaccio il gold quindi ci si può organizzare niko 1 è Griever e 2 se ti fossi connesso prima ti avrei invitato :P

  14. #269
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Stasera ho perso il conto delle partite on-line fatte, ad un certo punto le trovava una dopo l'altra in breve tempo! Comunque sono veramente allibito dalla quantità di bug presenti, nell'interfaccia, nelle campagne e nelle partite on-line... potrei fare una lunga lista, è veramente assurdo, sembra una versione beta! Mi dispiace molto... Dobbiamo solo sperare che si sbrighino a sistemare le cose
    A me lagga sempre un macello, ma a volte manco mi trova la partita

    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Ragazzi è stata da poco rilasciata una patch da 500mb! Chi di voi può provarla e dirci come vanno le cose?
    A me non cambia nulla...

    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ma dio infarinato, dopo mezz'ora non riesco a fare una partita! Ma la nuova patch da problemi solo a me? sinceramente al dayone dopo 10 minuto forse una partita la beccavo, per la miseria.
    A me non ha mai funzionato oramai hanno aggiunto più di 2Gb di patch e non è cambiato nulla



    La penso più o meno allo stesso modo, ma con ancora più delusione e sconforto

  15. #270
    Wardevil
    Ospite
    La nuova patch sembra che abbia *aggiunto* problemi senza risolvere nulla.

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •