[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #361
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Sarebbe bello fare una partita alla collection per incominciare. Ah già...non va.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #362
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione PlayRepez Visualizza Messaggio
    Ottimi entrambi! Anche se Power Weapons tradotto con Armi Energetiche non si può sentire

    Intanto ho realizzato altri video, questa volta con il commento



    La mappa umana è davvero bella!
    Nel complesso adoro il suono delle armi e mi piace un fracco la possibilità di arrampicarsi!

  3. #363
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello fare una partita alla collection per incominciare. Ah già...non va.
    E' ora di finirla col flame senza senso, ok molte playlist sono praticamente ingiocabili perchè non c'è nessuno ma se ci si accontenta di un assalto a squadre si trova un match in SECONDI
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #364
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    E' ora di finirla col flame senza senso, ok molte playlist sono praticamente ingiocabili perchè non c'è nessuno ma se ci si accontenta di un assalto a squadre si trova un match in SECONDI
    Sì, la ricerca è diventata rapida, il problema riguardo il lag all'interno della partita. Più di metà di quelle che trovo è ingiocabile.

  5. #365
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Sì, la ricerca è diventata rapida, il problema riguardo il lag all'interno della partita. Più di metà di quelle che trovo è ingiocabile.
    Non ho avuto problemi in nessuna sinceramente, sicuro che non sia la tua connessione? Al day one laggava e parecchio
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #366
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Non era flame! Era un post ironico.... Probabilmente è anche la mia connessione che fa schifo visto che Fastweb mi ha costretto a cambiare router.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  7. #367
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Non era flame! Era un post ironico.... Probabilmente è anche la mia connessione che fa schifo visto che Fastweb mi ha costretto a cambiare router.
    Nono ma per carità, nulla di personale, però è inutile continuare a scrivere sta roba ovunque, sono stati fatti dei bei passi avanti, rimane ancora molto lavoro da fare, ci danno ODST gratis
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #368
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Secondo voi sarà possibile acquistare Halo 3 ODST singolarmente? Possiedo già Halo 1 e 2 su Xbox Classic (il famoso Triple Pack, ve lo ricordate?) e non vorrei ricomprare la collection.
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  9. #369
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione ricbox Visualizza Messaggio
    Secondo voi sarà possibile acquistare Halo 3 ODST singolarmente? Possiedo già Halo 1 e 2 su Xbox Classic (il famoso Triple Pack, ve lo ricordate?) e non vorrei ricomprare la collection.
    Ma vanno anche su one? I miglioramenti valgono il prezzo del biglietto comunque
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #370
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma vanno anche su one? I miglioramenti valgono il prezzo del biglietto comunque
    Ho ancora la prima Xbox immacolata, un vero gioiellino hardware. Non penso proprio vadano su One. Ah ma aspetta, eri sarcastico?
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  11. #371
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    I miglioramenti valgono il prezzo del biglietto comunque
    Assolutamente.

    Oggi ho iniziato Halo 2. Non sapevo avessero rifatto tutte le cutscene, pensavo ne avessero aggiunte delle nuove, stile Combat Evolved. E invece me le ritrovo lì, tutte luccicanti e sbavose

    E poi il gioco sembra un altro a livello grafico. Ottimo, ottimo lavoro!

  12. #372
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non ho avuto problemi in nessuna sinceramente, sicuro che non sia la tua connessione? Al day one laggava e parecchio
    Sì sì, sicuro perchè gioco anche ad altro online e fila tutto liscio. Confido di potermi godere almeno la beta di Halo 5.

  13. #373
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    http://kotaku.com/surviving-a-gta-v-...ium=Socialflow

    @1.00 that Ground Pound...

    In generale però devo dire che mi sto ricredendo rispetto a quello che avevo detto appena visti i primi filmati, da quel che ho visto sembra veramente un bel multi competitivo: veloce, frenetico, "pulito", molto Halo (trilogia) style, il che non può essere che un bene... C'è però quel Ground Pound che ancora mi fa storcere un po' il naso, mentre invece l'iron sight devo dire che sembra implementato veramente bene... Insomma in generale il feeling mi piace molto, certo poi bisogna provarlo con mano visto che non si sa alla fine come saranno le mappe definitive e che ritocchi al gameplay ci saranno nel gioco finale, ma visto così sembra andare nella giusta direzione...


  14. #374
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione ricbox Visualizza Messaggio
    Ho ancora la prima Xbox immacolata, un vero gioiellino hardware. Non penso proprio vadano su One. Ah ma aspetta, eri sarcastico?
    Il senso era, ricomprali
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #375
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Non era stato sistemato il matchmaking di questo gioco? Sono da 15 minuti alla ricerca di una partita giocabile...

    Ad ogni modo non c'è nessuno in trepidante attesa del lancio della beta?
    Non vedo l'ora siano le 18, nel mentre scarico i 10gb

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •