[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #466
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Davvero Zeta? Io finito a leggendario l'1 e Reach e il 3 mi sembrava molto più difficile perchè ci sono un sacco di situazioni di caos enormi in cui non puoi razionalizzare bene
    Nel 3 c'è sempre la "best way" in cui te ne esci tranquillamente. Non ci sono mai sessioni in cui hai le armi inadatte o pochi proiettili o troppi nemici che ti circondano.
    Alla fine basta pensare "faccio con calma" e non succede mai nulla di sbagliato

    Z

  2. #467
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    il 3 l'ho finito da solo a leggendario con pure molti teschi attivati, è nettamente il più facile della saga

  3. #468
    The Fresh Prince
    Ospite
    Io le parti finali di Halo Ce e Halo 2 le ho fatte tutte rushando verso gli obiettivi fottendomene dei nemici

  4. #469
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Nel 3 c'è sempre la "best way" in cui te ne esci tranquillamente. Non ci sono mai sessioni in cui hai le armi inadatte o pochi proiettili o troppi nemici che ti circondano.
    Alla fine basta pensare "faccio con calma" e non succede mai nulla di sbagliato

    Z
    Non che gli altri siano difficili se ce l'ho fatta io
    Non ricordo niente del 2, probabilmente dovevo giocarlo nella collection
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #470
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    L'altroieri ho ricominciato il 3 sulla MC collection. Non me lo ricordavo così tirato come ritmo! Me lo sto divorando. Il momento in cui ti arriva lo Scarab da dietro gli edifici stagliandosi controluce è da Uno dei miei personali best moments di tutta la saga

    E in tutto ciò, ovviamente, mi sta salendo la scimmia a mille per il 5.

    Qualcuno di voi ha prenotato la uber ultra mega limited edition da 249€? Secondo voi vale la pena di mettere 150€ per il diorama? Non sembra fatto male, anche se lo sfondo con le rovine non mi esalta troppo. Però a livello di dettagli mi pare ben fatto. Certo non è enorme:

  6. #471
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Halo 3 è l'epicità fatta videogame

    Inviato da tapatalk

  7. #472
    Il diorama è anche venduto sottocosto considerando che:

    è limitato
    è un prezzo molto basso per il dettaglio e le dimensioni

    Vai ad una qualsiasi fiera di fumetti e la action figure più scema sta 50€ xD

    Z

  8. #473
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Il diorama è anche venduto sottocosto considerando che:

    è limitato
    è un prezzo molto basso per il dettaglio e le dimensioni

    Vai ad una qualsiasi fiera di fumetti e la action figure più scema sta 50€ xD

    Z
    A me non piace però, avrei dovuto comprare quello di Reach a suo tempo. Non so perchè io prendo solo le limited sbagliate
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #474
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Il diorama è anche venduto sottocosto considerando che:

    è limitato
    è un prezzo molto basso per il dettaglio e le dimensioni

    Vai ad una qualsiasi fiera di fumetti e la action figure più scema sta 50€ xD

    Z
    Sono d'accordo su tutto tranne che sulla grandezza. Guarda la bottiglia...Non mi pare enorme. Però effettivamente sono un po' ignorante in materia

    Secondo voi, a giudicare dalle foto, sembra fatto bene? Chi di voi l'ha ordinato? Sono moooolto tentato ma questi 150€ di differenza mi bloccano un po'

    @Hideo@ cazzo, assolutamente sì!!!

  10. #475
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Io tutte ste uber legendary edition ormai non le considero manco più, troppa roba inutile dentro che per quanto bella possa essere non mi dice assolutamente nulla.
    La Legendary di H3 a mio avviso era tutt'altra cosa, era figa ed era utile in quanto all'interno c'è il gioco e gli extra.
    Con Halo 5 andrò di limited standard con contenuti aggiuntivi e bona

  11. #476
    Ma io ho prenotato da GS online. Me lo spediscono qualche giorno prima?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #477
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Finito il 4, oggi inizio il 3

  13. #478
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ciao ragazzi! È da aprile che non ho rinnovato il live. Mi dite com'è messo il comparto on-line della
    Master Chief Collection? Funziona bene adesso? Devo capire se ne vale la pena rinnovare il live.

  14. #479
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! È da aprile che non ho rinnovato il live. Mi dite com'è messo il comparto on-line della
    Master Chief Collection? Funziona bene adesso? Devo capire se ne vale la pena rinnovare il live.
    Ho giocato tutt'oggi pomeriggio ed è uno dei matchmaking più veloci che abbia mai visto. Poi dipenderà anche da che modalità giochi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #480
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ho giocato tutt'oggi pomeriggio ed è uno dei matchmaking più veloci che abbia mai visto. Poi dipenderà anche da che modalità giochi
    Caspita manco per un po' e apportano queste migliorie?
    Qualche altro giudizio please?

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •