[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #481
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Caspita manco per un po' e apportano queste migliorie?
    Qualche altro giudizio please?
    Ma è così da tantissimo, su internet ci si diverte col circlejerking, si sa.
    Che altro giudizio vuoi, si gioca perfetto, i 60fps sono una bomba, non garantisco però su tutte le playlist e sui vari rank in quanto non mi interessano
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  2. #482
    Se hai una buona connessione è molto veloce. Se così non fosse ci mette un po di più per avcoppiarti con gente che ti abbassi la latenza.

    Comunque non è assolutamente il più veloce, Halo 2 e Halo 3 erano molto più veloci imho.

    Ps: se non aggiorni da mesi ci sono settordici petabyte di aggiornamenti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #483
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    A me non va molto veloce....meglio di prima sicuramente ma nulla paragonato ad Halo 3.
    Oltretutto il netcode fa piuttosto cagare e lagga quasi sempre.
    E non è questione della mia linea...http://www.speedtest.net/my-result/a/1389554401

  4. #484
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Se hai una buona connessione è molto veloce. Se così non fosse ci mette un po di più per avcoppiarti con gente che ti abbassi la latenza.

    Comunque non è assolutamente il più veloce, Halo 2 e Halo 3 erano molto più veloci imho.

    Ps: se non aggiorni da mesi ci sono settordici petabyte di aggiornamenti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Halo 3 era sicuramente più lento a casa mia.
    Gli aggiornamenti sono circa 3 gb
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    A me non va molto veloce....meglio di prima sicuramente ma nulla paragonato ad Halo 3.
    Oltretutto il netcode fa piuttosto cagare e lagga quasi sempre.
    E non è questione della mia linea...http://www.speedtest.net/my-result/a/1389554401
    Avrai solo della velocità ma una qualità pessima, io non ho visto l'ombra di un lag
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #485
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Di lag non ne ho visto nemmeno io ma purtroppo la velocità con la quale si trovano partite è più lenta di altri giochi come cod o beta di gears per restare nell'ambito di questo genere di giochi.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  6. #486
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Non scherziamo, il matchmaking di Halo 3 era infinitamente più veloce.

  7. #487
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, il matchmaking di Halo 3 era infinitamente più veloce.
    ma anche quello di Halo2.
    Sopratutto funzionavano e ti davano idea precisa di cosa stesse combinando il matchmaking (quante persone mancavano, perchè e quanto mancava al reaload della ricerca)

    Questo se ci vai con una 4mb che mediamente pinga sui 70~80 in italia rischi di cercare "abbastanza" prima di trovare qualcuno. Non è per sentito dire, è la realtà.


    Z

  8. #488
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Ragazzi che la mia linea sia di qualità pessima, manco l'ombra.
    Fibra ottica in pieno centro a Cambridge, linea che in italia il 95% delle persone non sa cos'è.
    La questine e che vi state dimenticando di cosa sia un netcode decente.
    In queste versioni di halo, basta che uno lagghi e non si capisce più un caspio.
    Halo reach (per esempio) se uno laggava, il gioco si freezava e tutti andavano alla stessa velocità.
    Purtroppo avere 5 giochi in uno comporta questo.
    NOn penso (spero) che halo 5 avrà questo tipo di difetti.

  9. #489
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Ragazzi che la mia linea sia di qualità pessima, manco l'ombra.
    Fibra ottica in pieno centro a Cambridge, linea che in italia il 95% delle persone non sa cos'è.
    La questine e che vi state dimenticando di cosa sia un netcode decente.
    In queste versioni di halo, basta che uno lagghi e non si capisce più un caspio.
    Halo reach (per esempio) se uno laggava, il gioco si freezava e tutti andavano alla stessa velocità.
    Purtroppo avere 5 giochi in uno comporta questo.
    NOn penso (spero) che halo 5 avrà questo tipo di difetti.
    Halo 5 hanno dichiarato i server saranno dedicati
    Comunque il netcode di Halo non è male, forse è il migliore di qualsiasi altro gioco, pure dei precedenti perchè sostanzialmente non è cambiato tanto: uno Hosta e gli altri si arrangiano xD.

    Nonostante questo il server carica nel netcode anche i singoli proiettili fluttuanti o esplosioni. Questo pesa molto sul gioco. I risultati che ha tutto sommato sono da considerare grandiosi anche perchè al massimo se si ha una connessione peggiore degli altri si soffre giusto il ping maggiore sull' host.
    Invece se hai una connessione veloce vedi comunque gli altri con brutte connessioni laggare ma manca un vero vantaggio sul lag (chi hosta o ha la connessione veloce è avvantaggiato)



    Z

  10. #490
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ragazzi mi sono fatto un bel po' di partite alla Master Chief Collection, anche se la situazione è migliorata rispetto a mesi fa, a mio avviso rimane sempre un'esperienza scadente, considerando che stiamo parlando di un titolo di punta.
    Continuo a divertirmi più con Titanfall che ad Halo solo perché con Titanfall trovo partite in un batter d'occhio, spesso non devo neanche aspettare la creazione di un match, questo perché in Titanfall è possibile unirsi anche alle partite che sono già iniziate, mentre nella MCC vergognosamente questa cosa ancora non è stata implementata. Se le persone lasciano la partita queste non verranno mai rimpiazzate... mha!
    Ultima modifica di Xboxman; 27-08-2015 alle 14:25:09

  11. #491
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    ragazzi a me dice che deve fare il download dei dati della playlist e non mi fa entrare a cercare nessuna partita online, come si risolve questo problema?

  12. #492
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ragazzi a me dice che deve fare il download dei dati della playlist e non mi fa entrare a cercare nessuna partita online, come si risolve questo problema?
    Errore tipo "Download dei dati aggiornati delle playlist. Attendere" ?
    Lo dice anche a me, non posso giocare da più di una settimana.
    Tutto aggiornato, tutto perfetto. Spento e riacceso, chiuso il gioco e riaperto. Staccata la spina e riaccesa la One. Nada.

    Funziona col culo sto gioco, c'è poco da fare.

  13. #493

  14. #494
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    io non ho provato ma ho gente ora che ci sta giocando in lista amici xD

    Z
    È questo il bello della collection, ad alcuni non funziona e nessuno sa perché. Yay!

  15. #495
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    È questo il bello della collection, ad alcuni non funziona e nessuno sa perché. Yay!
    Si, non dubitavo di voi. Era implicito nella mia affermazione
    Tra l'altro le ultime volte che ci ho giocato andava spendidamente ma non ho alcun amico per giocarci D:

    Z

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •