[12] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - Steins;Gate PS3-PSV, Grisaia su Steam - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [12] [MULTI] Visual Novel - Topic Ufficiale - Steins;Gate PS3-PSV, Grisaia su Steam

Cambio titolo
  1. #496
    lieber honig
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi su steam c'è "sakura spirit" scontato all'85% a 1.99 euro... Com'è? Vale la pena prenderlo?
    manco se te lo danno gratis m8, non preoccuparti lololol : <<<<

    i successi di sekai project mi rendono sempre triste quando li vedo, quindi ho visitato un attimo la pagina di minori e poi ho stalkerato le persone sceme su twitter

    Ultima modifica di lieber honig; 19-06-2015 alle 16:47:15

  2. #497
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Anch'io davo per defunto il crowdfunding di Supipara, ma controllandolo poco fa sono rimasto sorpreso vedendo come abbia raggiunto quota 96k (aggiornamento del 15\6), 34k in più rispetto all'ultima volta in cui avevo dato un'occhiata. Con un po' di fortuna si dovrebbe raggiungere il primo obiettivo (100k) a breve, anche se ovviamente gli altri goal restano decisamente lontani.

    Su altri fronti, lo stretch goal relativo al doppiaggio di Memory's Dogma è ormai quasi raggiunto, mentre Human Reignition Project ha da poco superato il primo traguardo.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #498
    lieber honig
    Ospite
    {{ok si potrebbe provare ad aggiornare il ""grafico dunque



    abbastanza inspiegabile tho, non comprendo che variabili ci potrebbero mai essere - i saldi di eden su steam??? l o l.

    {{{{con tutto che ovviamente portare mezza vn su suolo occidentale non è poi sta gran cosa, se pur superiore alle aspettative; chissà che magari si arrivi alla release del secondo capitolo coi saldi del primo? che sarebbe l o l^2 imo, ma non credo che neanche conti nel funding in effetti.
    Ultima modifica di lieber honig; 21-06-2015 alle 17:37:08

  4. #499
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sì, la teoria in merito ai saldi di eden* mi pare l'unica plausibile, per quanto sia comunque difficile credere a un simile balzo dopo un lungo periodo dall'uscita. I problemi in merito a Supipara non si fermano al crowdfunding delle prime parti, non so quanto senso abbia per Mangagamer iniziare a lavorare ai primi capitoli sapendo che non si arriverà mai a sbloccare i goal (presumibilmente più elevati) relativi allo sviluppo dei sequel. Magari potrebbero farcela reinvestendo tutti i proventi di Supipara, ma a quel punto ci si potrebbe chiedere che senso abbia per MG lavorare gratis per portare in occidente una serie già in coma in ambito nipponico.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #500
    Utente L'avatar di arkady18
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    320
    Dopo una vita che non completavo una vn (l'ultima che avevo finito era stata Fatamorgana due anni fa, più poi i due spinoff, ma insieme non durano manco dieci ore) e che tutto ciò che iniziavo lo droppavo a metà (ne ho di materiale da completare sul groppone), ho deciso di leggere Aster che avevo in mente di leggere da anni. È stato leggermente inferiore alle mie aspettative (basate solo sulla visione della copertina e degli screen su vndb e sul fatto che avrebbe dovuto essere drammatico, senza neanche conoscere la trama - è così che scelgo quasi tutte le novel che provo, in realtà ), ma ha avuto decisamente i suoi bei momenti. Quando trovo tempo e voglia butto giù un commento.

    Intanto, mi sono deciso una volta per tutte a leggere Subahibi, la prima novel che avevo approcciato seriamente in giapponese cinque anni fa e che avevo droppato poco dopo l'inizio di Down the Rabbit Hole II. Voglio togliermi lo sfizio di portarla a termine prima del rilascio della patch inglese, così, senza una ragione concreta. In un paio d'ore ho letto più di quanto non avessi fatto ai tempi in un paio di settimane, ma noto con piacere che ricordo quasi tutto: allora c'avevo capito qualcosa ai tempi!!! Le gag con le reazioni stereotipate ed esagerate di Kagami mi stanno un po' sul *nondicodove*, ma le scene apparentemente prive di senso compiuto con Zakuro sembrano interessanti. Vediamo.

    Intanto, non mi garba per niente il lato tecnico, dove la barra spaziatrice skippa tutto invece di cancellare la finestra di testo, il tasto esc non serve a niente (e mi tocca sempre usare il mouse per uscire da menu e simili), e graficamente non mi sconfinfera granché il menu a scomparsa sotto la finestra di testo.

  6. #501
    lieber honig
    Ospite
    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    Intanto, mi sono deciso una volta per tutte a leggere Subahibi, la prima novel che avevo approcciato seriamente in giapponese cinque anni fa e che avevo droppato poco dopo l'inizio di Down the Rabbit Hole II. Voglio togliermi lo sfizio di portarla a termine prima del rilascio della patch inglese, così, senza una ragione concreta. In un paio d'ore ho letto più di quanto non avessi fatto ai tempi in un paio di settimane, ma noto con piacere che ricordo quasi tutto: allora c'avevo capito qualcosa ai tempi!!! Le gag con le reazioni stereotipate ed esagerate di Kagami mi stanno un po' sul *nondicodove*, ma le scene apparentemente prive di senso compiuto con Zakuro sembrano interessanti. Vediamo.
    a me rh1 è piaciuto abbastanza siccome rientra nelle mie fantasie di 1)essere una ragazza colla ponytail e le tette 2)avere un harem di gente presa dritta da lucky star (insomma, non penso che esistano manco così tanti yuri harem in giro in primo luogo)
    però sì il resto è un attimo più ""serio diciamo (penso che alla fine anche a sca-ji piacesse l'idea dello yuri harem??? vista la fondamentale insensatezza di quella introduzione, almeno, pure quando presa nel contesto; comunque guardatevi tutti il film animu di ginga tetsudou no yoru che è bellissimissimo ciao).
    liek forse rh2 è proprio il capitolo migliore dopo invention imo, da un certo punto in poi guadagna un'atmosfera abb denpa come da promesse iniziali (forse l'unico capitolo nella vn che si possa pienamente definire tale, nonostante la sua fama come ""vn denpa; sebbene invention non so, il protagonista è palesemente 電波系 ma basta questo a renderlo 電波?? non penso di aver ancora ben capito & probabilmente non lo capirò mai).

    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    Intanto, non mi garba per niente il lato tecnico, dove la barra spaziatrice skippa tutto invece di cancellare la finestra di testo, il tasto esc non serve a niente (e mi tocca sempre usare il mouse per uscire da menu e simili), e graficamente non mi sconfinfera granché il menu a scomparsa sotto la finestra di testo.
    però il chara design è so 90s m8888

    ((a me di aster in effetti attiravano i disegni, non poi molto altro però.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=997511

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •