[22] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 517

Discussione: [22] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #76
    Skizz89
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    riassuntino?
    Vogliono fare una classe action... Uno oggi ha contattato Altro Consumo, e si è sentito dire che non gli vale la pena fare niente... E poi c'è quello che ha un amico che ne ha presi 350 di pad che continua a dire che devono fare qualcosa, non è possibile, i diritti dei consumatori!!!!111!!one!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Spazio gioco nel 3d delle occasionisime


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass
    E non potete riportare qui quello che viene detto o iniziare una discussione? che dobbiamo andare a vederci un altro forum (di cerebrolesi poi a quanto leggo)?


  3. #78
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    E non potete riportare qui quello che viene detto o iniziare una discussione? che dobbiamo andare a vederci un altro forum (di cerebrolesi poi a quanto leggo)?
    Infatti ho riportato ciò di cui si stava parlando,hanno solo detto che tra un po ci saranno black friday e cyber monday..niente di particolare.
    Ho segnalato questa cosa per iniziare a parlarne noi e attrezzarci per quando usciranno queste offerte..!
    Io non sono molto informato a proposito ..


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass

  4. #79
    Utente L'avatar di Yaguro
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    229
    Scusate ragazzi, il sito Mondandori (su cui ho ordinato Alien) ho notato che ha effettivamente prelevato la somma.
    Credevo che li prendessero solo al momento della spedizione...

    Fermo restando che mi dia abbastanza fastidio il fatto che si siano presi i soldi prima di spedire materialmente l'oggetto, la domanda è: se per caso non mi rimborsano la somma (penso quindi al worst case scenario, come si dice), posso richiedere comunque che l'oggetto mi venga spedito?
    Perchè insomma, finchè non prelevano ok sticazzi, ma ora i soldi li hanno presi e, se non me li ridanno, io l'oggetto un attimo lo vorrei anche.

  5. #80
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ok, sono arrivate la mail di cancellazione dell'ordine. Ma i soldi? Ci sarà un rimborso mi auguro... perchè nelle mail non è menzionato nulla.

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Ottima offerta!
    Io ho appena preso il memo pad asus a 59€, visto che mi serviva un tablet da battaglia
    Dove? Lol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #82
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Yaguro Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, il sito Mondandori (su cui ho ordinato Alien) ho notato che ha effettivamente prelevato la somma.
    Credevo che li prendessero solo al momento della spedizione...

    Fermo restando che mi dia abbastanza fastidio il fatto che si siano presi i soldi prima di spedire materialmente l'oggetto, la domanda è: se per caso non mi rimborsano la somma (penso quindi al worst case scenario, come si dice), posso richiedere comunque che l'oggetto mi venga spedito?
    Perchè insomma, finchè non prelevano ok sticazzi, ma ora i soldi li hanno presi e, se non me li ridanno, io l'oggetto un attimo lo vorrei anche.
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ok, sono arrivate la mail di cancellazione dell'ordine. Ma i soldi? Ci sarà un rimborso mi auguro... perchè nelle mail non è menzionato nulla.
    Quoto, tutto molto bello, ma i miei cazzo di soldi ve li tenete intanto?

  8. #83
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Segnalo gran turismo 6 nuovo a 9 euro e 90 sia unieuro che mediaworld
    //No comment

  9. #84
    Alteridan
    Ospite
    Ragazzi, i soldi non ve li hanno rubati: sono in sospeso. Paypal, o la società della vostra carta di credito, ha semplicemente segnato che quei soldi non si toccano finché il venditore non sblocca la situazione (quindi finché non conferma o annulla la vendita).
    Oggi hanno mandato le email di annullamento degli ordini, date il tempo all'altra parte (quella che gestisce i vostri soldi) di aggiornare il tutto.

  10. #85
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Dove? Lol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Qui

    Però sono un po' preoccupato, ne hanno venduto più di 100 e non vorrei che poi non riuscissero ad evadere tutti gli ordini.

  11. #86
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Segnalo gran turismo 6 nuovo a 9 euro e 90 sia unieuro che mediaworld
    In tutti?

    Inviato dal mio Clicker

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Qui

    Però sono un po' preoccupato, ne hanno venduto più di 100 e non vorrei che poi non riuscissero ad evadere tutti gli ordini.
    grazie ma fa da telefono sto coso o no? scusa l'ignoranza barbara

  13. #88
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    grazie ma telefona sto coso o no? scusa l'ignoranza barbara
    Figurati
    No niente telefonate e niente possibilità di usare una chiavetta 3g per la navigazione, va solo in Wi-fi.

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Figurati
    No niente telefonate e niente possibilità di usare una chiavetta 3g per la navigazione, va solo in Wi-fi.
    grazie xD mi frena solo il fatto che abbia 1gb di ram non vorrei che diventasse odioso nell'uso cmq mi serve come tablet secondario e sono indeciso ><

  15. #90
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    grazie xD mi frena solo il fatto che abbia 1gb di ram non vorrei che diventasse odioso nell'uso cmq mi serve come tablet secondario e sono indeciso ><
    Alla fine se lo si usa per la sola navigazione non dovrebbe essere male. Vidi anche qualche video recensione ed il terminale pareva molto reattivo... per essere un tablet economico ovviamente. Poi tieni presente comunque che con quella cifra trovi roba majestic e mediacom ( o altre marche scrause ) con 512mb di ram.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •