Top Spin: 14 stelle?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Top Spin: 14 stelle?

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Top Spin: 14 stelle?

    14 stelle da distribuire in caratteristiche tecniche.
    3 abilità.
    Questo dovrebbe essere il massimo dei personaggi costruiti in modalità carriera.

    Ma alcuni dei personaggi pre-preconfezionati hanno 15 punti caratteristica e quattro abilità... adesso mi chiedo: non è che arrivando a livello "leggenda" (ho fatto qualche personaggio, ma mi sono fermato quando pensavo di aver raggiunto il massimo) si sblocca l'utlimo punto stella e l'ultima abilità?

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Può darsi....

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Wardevil

    Può darsi....
    Che "può darsi" ci arrivavo, altrimenti non lo avrei chieso ^_^... volevo sapere se è possibile o meno... e mi rivolgo soprattutto agli utenti Live, che ovviamente tengono maggiormente che a noi poveri off-line tagliati dal mondo alla costruizione di buoni atleti...

  4. #4
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104

    Re: Top Spin: 14 stelle?

    giobbe

    14 stelle da distribuire in caratteristiche tecniche.
    3 abilità.
    Questo dovrebbe essere il massimo dei personaggi costruiti in modalità carriera.

    Ma alcuni dei personaggi pre-preconfezionati hanno 15 punti caratteristica e quattro abilità... adesso mi chiedo: non è che arrivando a livello "leggenda" (ho fatto qualche personaggio, ma mi sono fermato quando pensavo di aver raggiunto il massimo) si sblocca l'utlimo punto stella e l'ultima abilità?

    Non credo proprio che sia possibile,infatti per avallare la mia ipotesi,ho estrapolato questo Q&A da Gamefaqs...

    Q: How many career stars are there?

    A: There are 14 stars. You have to allocate them among the following abilities :
    serve, volley, forehand and backhand. Once you know the type of player you want to create,
    you just have to choose the abilities you want to improve and succeed in the corresponding
    training. Of course it will cost some money (from 1000 Coins for the 1st star to 50,000
    Coins for the 5th).


    Q: How many skills are there and how do I get them all?

    A: You must choose 1 skill (out of 4) every 4 stars allocated. The last one is given when
    you reach the "Legend" status, so when you are fully trained (14 Stars) AND you won a
    Grand Slam Tournament AND you were #1 in the rankings.



    Q: Sampras and Hingis have 15 Stars, is this possible to get also 15 Stars?

    A: Despite the so called Sampras Glitch in the Exhibition menu (without any real incidence)
    or maybe an Action Replay Code, it is impossible to get more than 14 Stars.


    Giobbe hai un Pm,riguarda la nostra adunata.
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Top Spin: 14 stelle?

    siegfrieds

    Non credo proprio che sia possibile,infatti per avallare la mia ipotesi,ho estrapolato questo Q&A da Gamefaqs...
    Me la stavo andando a guardare proprio adesso, sieg... vabbè, avevo intuito la cosa a metà, a quanto pare... la quarta abilità si piò comunuqe prendere

    Giobbe hai un Pm,riguarda la nostra adunata.
    Si, vengo, don't worry... tu porta i playdo e i lego... io porto Vf4, T4 e Top Spin... se non mi dai la possibilità di vincere con gli ultimi due e di tirarmela con il primo, sognati di massacrarci (massacrarsmi? ) ad Halo...

  6. #6
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104

    Re: Re: Re: Top Spin: 14 stelle?

    giobbe

    Me la stavo andando a guardare proprio adesso, sieg... vabbè, avevo intuito la cosa a metà, a quanto pare... la quarta abilità si piò comunuqe prendere

    Se vuoi ti tarocco un po' il tuo personaggio,cosi' te lo facci arrivare a 20 stelle

    Si, vengo, don't worry... tu porta i playdo e i lego... io porto Vf4, T4 e Top Spin... se non mi dai la possibilità di vincere con gli ultimi due e di tirarmela con il primo, sognati di massacrarci (massacrarsmi? ) ad Halo...
    Lo so che vieni,è che preferirei sentirti al telefono,xche' co sarebbero alcune variazioni al programma.....io sto a casa,quando hai tempo....chiama!

    P.s stasera si gioca solo a giochi immaturi....:P
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •