Chi vorresti portare su GV? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 206

Discussione: Chi vorresti portare su GV?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    posso pensarci io, se volete
    ma cosa dovrei dirgli?
    Ah ma sei tu quello nuovo? mica lo sapevo che stavi qua

    Stron9er

  2. #77
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    posso pensarci io, se volete
    ma cosa dovrei dirgli?

    Che è figo avere un youtuberssss come utente attivo

    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Ah ma sei tu quello nuovo? mica lo sapevo che stavi qua
    Ma infatti.


    Come nome non mi è nuovo, l'avrò letto tipo come ospite in qualche fiera, ecc...

  3. #78
    Dablim
    Ospite
    Non mi è chiara una cosa, non doveva essere lo youtuber ad aprirsi la propria discussione?

  4. #79
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Mi paghi tu per perdere altre ore in un lavoro enorme ed appunto non retribuito? Dovrei pensare io a colmare le enormi lacune pubblicitarie e di innovazione fatte da alcuni concorrenti rispetto a noi?
    Secondo me se lo facessi tu(inteso come membro dello staff), perderebbe ogni significato soprattutto nel'ottica di portare il forum sul tubo.
    GV è fatto dagli utenti, prima che dai piani alti a mio modo di vedere.
    Nel caso specifico, basterebbe che da parte vostra ci sia solo quella minima messa a punto iniziale(per usar eun termine comune a tutti, un bel OP fatto a modino) per poi lasciare libero campo d'espressione.
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #80
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Son impegnato fino a sera, appena posso rispondo a tutti.

  6. #81
    Omegashin
    Ospite
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Ah ma sei tu quello nuovo? mica lo sapevo che stavi qua
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Che è figo avere un youtuberssss come utente attivo


    Ma infatti.


    Come nome non mi è nuovo, l'avrò letto tipo come ospite in qualche fiera, ecc...
    si, da un mese o poco più faccio parte dello staff dell'angolo. è molto divertente come cosa e mi sto trovando benissimo

  7. #82
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    si, da un mese o poco più faccio parte dello staff dell'angolo. è molto divertente come cosa e mi sto trovando benissimo
    Ahhhh ho capito ora pensavo fossi tu, vabbè ciao lus xD

  8. #83
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Vitoiuvara è già stato nominato? Lui fino a poco tempo fa qui sul forum aveva un topic in cui postava i suoi video, penso che non gli dispiacerebbe tornare
    4/11/2015

  9. #84
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Io dico shootershateyou (breaking italy) dice un sacco di cose intelligenti e dice le cose che pensa senza farsi influenzare da alcunchè, ormai al posto di vedere i telegiornali in tv guardo il suo.

    https://www.youtube.com/watch?v=iVT3...0hBMARwg#t=407
    Ultima modifica di sasuke-lollo; 18-11-2014 alle 18:45:36

  10. #85
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara una cosa, non doveva essere lo youtuber ad aprirsi la propria discussione?
    dipende, mi spiego, i topic possono essere aperti dagli youtubers se una volta contattati chiedono la gestione del topic o dagli utenti sia in attesa di eventuale risposta dello youtuber in questione, sia in caso di assenza di risposta o mancanza di tempo dello stesso per poterlo gestire.

    es. se venisse ipoteticamente yotobi, non credo che lo farebbe in pianta stabile, magari per un appuntamento concordato di un paio di ore per dire quindi si fa il topic&evento mentre il topic del canale lo mantiene aggiornato un utente.

    puro e semplice esempio eh

    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Secondo me se lo facessi tu(inteso come membro dello staff), perderebbe ogni significato soprattutto nel'ottica di portare il forum sul tubo.
    GV è fatto dagli utenti, prima che dai piani alti a mio modo di vedere.
    Nel caso specifico, basterebbe che da parte vostra ci sia solo quella minima messa a punto iniziale(per usar eun termine comune a tutti, un bel OP fatto a modino) per poi lasciare libero campo d'espressione.
    come vengano decise determinate scelte (es. i video caricati direttamente sul forum e non su youtube per citarne uno tirato in causa) non lo so e non ho neanche alcuna autorità in merito, evidentemente avranno fatto i loro conti e gli converrà fare così.

    per conto mio non posso fare altro che trovare modi totalmente gratuiti, che ci vengono permessi, ed in cui perdo tempo io, magus, nic e gli altri per migliorare il forum e farlo sopravvivere mantenendo sempre e comunque un certo tono qualitativo (discorso che potrebbe far sorridere diversa gente, posso capire, non essere concorde, si fa quel che si può con i mezzi a disposizione).

    non ho alcuna autorità neanche ad andare da quelli di youtube e dire "we belli, noi siamo quelli di givvù, datece spazio e pubblicità perchè semo noi", ci riderebbero in faccia, mi pare chiara come cosa. Anche volendo, all'atto pratico cosa ci chiedi di fare, un canale ufficiale su youtube? (cosa esclusa dai ragazzi del sito visto che appunto se li caricano direttamente li) e poi come lanceresti gli utenti, citandoli? (quando ancora fan fatica a lanciare i video del sito, mi pare anche questa una cosa evidente ed alla luce del sole, per tutti i problemi tecnici che si susseguono, cambio di gestione aziendale, ecc... che fanno da attenuanti o meno).

    a mio avviso ha più senso, e ripeto, siam quasi costretti da un lato, dare spazio qui ai progetti dove c'è una base solida di utenza che può aiutare, auto-aiutarsi per migliorare e farsi pubblicità a vicenda avendo come base il forum stesso.

    detto senza mezzi termini, servirebbero parecchi soldi per fare pubblicità al sito ed al forum per tentare di riprendere chi in questi anni ha fatto meglio in ambito pubblicitario e dell'auto-innovazione (con risultati largamente discutibili su diversi punti, ma questo è altro discorso, intanto hanno un bacino più ampio).

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    tom è da un po' che volevo chiedertelo e approfitto dell'argomento...

    ma ora ai piani alti chi c'è? no perchè vedo ancora la pubblicità a quella *censored* di rivista col marchio sprea (almeno fino a pochi giorni fa c'era)

    sarebbe loro interesse organizzare una emanazione del sito su youtube, caricare i video delle recensioni lì anzichè sul sito penso che porterebbe non pochi vantaggi in termini di pubblicità, inserire nella descrizione del video il link alla sezione in diretta e aprire le discussioni su ogni argomento.
    il sito/forum e passato in gestione a terzi che vogliono rimanere anonimi.

    non ho idea se ci siano altri legami con Sprea e, per es. nulla vieterebbe che Sprea stessa compri lo spazio pubblicitario per dire, ipoteticamente.

    non ho informazioni nel dettaglio per ovvie ragioni perchè non sono dipendente, ma volontario come tutti gli altri.

    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    posso pensarci io, se volete
    ma cosa dovrei dirgli?
    lo contatto io una volta deciso se e quando farlo, al massimo posso fare il tuo nome come raccomandazione asd

  11. #86
    Dablim
    Ospite
    Pensavo che almeno a livello amministrativo vi pagassero, 'sto forum sarà mica una ONLUS...?
    Anche questa suddivisione fra team sito e team forum speravo venisse a meno con la nuova gestione.

  12. #87
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    il sito/forum e passato in gestione a terzi che vogliono rimanere anonimi.

    non ho idea se ci siano altri legami con Sprea e, per es. nulla vieterebbe che Sprea stessa compri lo spazio pubblicitario per dire, ipoteticamente.
    bah.. ok
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #88
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Vitoiuvara è già stato nominato? Lui fino a poco tempo fa qui sul forum aveva un topic in cui postava i suoi video, penso che non gli dispiacerebbe tornare
    EDIT: cannato tutto
    is a lifestyle

  14. #89
    Dablim
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    bah.. ok
    Potrebbe benissimo essere Sprea sotto altro nome.

  15. #90
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Portate loro, ve ne prego:
    https://www.youtube.com/user/giochidimerda/videos



    E poi lui ovviamente (ci ho fatto anche diverse partite su dota 2)
    https://www.youtube.com/user/Ganon3force/videos

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •