Digimon Adventure Tri | 3 Maggio 2015
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Digimon Adventure Tri | 3 Maggio 2015

Cambio titolo
  1. #1
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390

    Digimon Adventure Tri | 3 Maggio 2015

    In occasione del quindicesimo anniversario della serie franchise giapponese “Digimon” è stato annunciato che i personaggi che abbiamo conosciuto durante la prima stagione anime di “Digimon Adventure” sono pronti per tornare a vivere nuove avventure. Pare sia infatti in cantiere un nuovo progetto, che vedrà la luce la prossima Primavera in Giappone. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che quella narrata in questo nuovo sequel anime sarà una storia del tutto nuova, che vedrà protagonisti i personaggi storici che hanno contraddistinto la prima stagione della serie, trasmessa nel 1999. Detto questo, all’evento ha preso parte anche il cast di doppiatori che hanno realizzato la prima serie anime (e che presumibilmente parteciperanno anche a questa nuova stagione), fra cui Chika Sakamoto (Agumon), Mayumi Yamaguchi (Gabumon), Koji Wada, Ai Maeda (Mimi) e Ayumi Miyazaki, e Koji Wada ha anche cantato la canzone della serie "Butter-fly".
    Infine, sempre durante l'anniversario della serie è stata annunciata anche l’uscita – prevista per Marzo 2015 - di un nuovo cofanetto DVD nel quale saranno racchiusi tutti i primi 54 episodi della serie Digimon Adventure.


    La storia narrata in questa nuova stagione di “Digimon Adventure” ruoterà intorno alle avventure vissute da Tai Kamiya (eroe della prima generazione Digimon), diventato ormai uno studente del liceo di 17 anni, e sempre accompagnato dal suo fidato amico Agumon. Durante l’evento tenutosi per celebrare il quindicesimo anniversario della famosa serie, è stato anche mostrato un video che preannuncia proprio l’uscita di questa nuova stagione anime.

    http://www.comicsblog.it/post/208886...e-in-primavera



    p.s. meglio in televillage? Fate voi
    Ultima modifica di gt91; 15-11-2014 alle 14:03:41

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    I cari vecchi Digimon li ho sempre preferiti ai pokemon

  3. #3
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Igor4 Visualizza Messaggio
    I cari vecchi Digimon li ho sempre preferiti ai pokemon
    Avevano sicuramente un plot migliore. Anzi,almeno loro avevano una trama

  4. #4
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Avevo già sentito la notizia.E non vedo l'ora! E' stato uno dei miei cartoni d'infanzia/adolescenza preferiti e il film è tra le cose d'animazione preferisco.E inoltre ci saranno gli stessi doppiatori di una volta..di tutto ciò non posso che esserne felice :')E magari se non costerò troppo mi comprerò pure il cofanetto.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  5. #5
    the dark 92
    Ospite
    Che bella notizia! Mi sono sempre piaciuti i digimon,soprattutto la prima serie, spero venga fuori un bel lavoro

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Io sono commosso, era il mio cartone preferito ed ho sempre sognato il suo ritorno, e finalmente è successo

  7. #7
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Per festeggiare mi sto preparando ad un rewarch di 01, 02 e Tamers

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    16
    Sono stati confermati anche gli altri digiprescelti con i loro digimon, quindi sicuro rovedremo loro otto, probabile che si vedranno anche quelli della seconda che ora sarebbero alle medie.
    Non vedo l'ora di sapere se faranno vedere le mega degli altri digimon, quindi vi chiedo, secondo voi quali sono le mega degli altri? Sapendo che qualcosa si sa dai videogiochi.

    e si spera sistemino il finale della seconda stagione

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Per festeggiare mi sto preparando ad un rewarch di 01, 02 e Tamers
    Io feci lo stesso rewatch un paio di anni fa

    Per chi non le avesse mai viste, n questo video ci son tutte le digievoluzioni della prima serie, comprese le mega che non si sono mai viste nell'anime (9:10)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Igor4; 19-11-2014 alle 23:02:25

  10. #10
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione ludread Visualizza Messaggio
    Sono stati confermati anche gli altri digiprescelti con i loro digimon, quindi sicuro rovedremo loro otto, probabile che si vedranno anche quelli della seconda che ora sarebbero alle medie.
    Non vedo l'ora di sapere se faranno vedere le mega degli altri digimon, quindi vi chiedo, secondo voi quali sono le mega degli altri? Sapendo che qualcosa si sa dai videogiochi.

    e si spera sistemino il finale della seconda stagione
    Perchè? non finiva tutti felici e contenti ormai grandi, sposati e con dei figli?
    Mi dimentico qualcosa?
    WiiU ID: GiulioS

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    16
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Perchè? non finiva tutti felici e contenti ormai grandi, sposati e con dei figli?
    Mi dimentico qualcosa?
    matt e sora non devono stare assieme

  12. #12
    Dablim
    Ospite
    Voi tutti che non mi avete citato siete stai inseriti nella mia lista nera.

    Comunque io ho la sensazione che questo progetto d'anniversario voglia rigenerare il brand a più livelli, quindi se l'anime esce bene mi aspetto qualcosa di serio sul fronte videogiochi.
    O forse è solo quello che spero.

  13. #13
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Le prime due serie eran bellissime, ed anche la terza non era male...poi il degenero più totale. Son contento che si torni con i primi protagonisti
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  14. #14
    Dablim
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Le prime due serie eran bellissime, ed anche la terza non era male...poi il degenero più totale. Son contento che si torni con i primi protagonisti
    Io spero che funga anche da reboot, alcuni nuovi mecha-Digimon non li sopporto proprio (ma anche già roba come WarGreymon o MetalGarurumon a dirla tutta...).

  15. #15
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Per me WarGreymon era(anzi, é) il preferito.
    Ma le ultime x-cross digievoluzioni proprio...non mi piacciono. E hanno pure fatto perdere il senso della digievoluzione originale
    Pochi di quelli nuovi salverei..tropo robotici, appunto.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •