[Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #46
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    L'ho scoperto qualche anno fa, perché era citato nei commenti di un video di un altro youtuber (sì, lo ammetto, leggo spesso e volentieri i commenti, sono la cosa più divertente di Yt, spesso piu divertenti dei video sotto i quali sono postati!).

    Le recensioni dei suoi film, specie quelle dell'ultimo periodo, le ho apprezzate e, infatti, mi è dispiaciuto che le abbia abbandonate. Però, Mostarda è pregevole come format: si vede che lo sta ancora creando, non è compiuto il tutto.

    Uno tra gli youtuber meno costruiti e più spontanei (anche se, non dimentichiamoci mai, che davanti a una telecamera non siamo mai veramente noi stessi), che sta cercando di evolversi.

  2. #47
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    L'ho scoperto qualche anno fa, perché era citato nei commenti di un video di un altro youtuber (sì, lo ammetto, leggo spesso e volentieri i commenti, sono la cosa più divertente di Yt, spesso piu divertenti dei video sotto i quali sono postati!).

    Le recensioni dei suoi film, specie quelle dell'ultimo periodo, le ho apprezzate e, infatti, mi è dispiaciuto che le abbia abbandonate. Però, Mostarda è pregevole come format: si vede che lo sta ancora creando, non è compiuto il tutto.

    Uno tra gli youtuber meno costruiti e più spontanei (anche se, non dimentichiamoci mai, che davanti a una telecamera non siamo mai veramente noi stessi), che sta cercando di evolversi.
    Le recensioni le fa ancora, non mensilmente, ma quando gli va.

  3. #48
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Le recensioni le fa ancora, non mensilmente, ma quando gli va.
    Sì, infatti. Se ne caricasse anche un po' di più, io sarei iter felice.

  4. #49
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    Sì, infatti. Se ne caricasse anche un po' di più, io sarei iter felice.
    Ehhh rivediti le vecchie che sono sempre un piacere. Sono tipo 100+ video

  5. #50
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880

  6. #51
    Nel finale stagione della run su Darksouls gli è stata riconosciuta una canzone nel video. Non si incorre in sanzioni alla partnership con questi avvenimenti?

  7. #52
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione PlayRepez Visualizza Messaggio
    Nel finale stagione della run su Darksouls gli è stata riconosciuta una canzone nel video. Non si incorre in sanzioni alla partnership con questi avvenimenti?
    Lo toglie e lo ricarica.


    Sono usciti due video di gameplay.

  8. #53
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880

  9. #54
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880

  10. #55
    Warburg
    Ospite


    Che gioco di merda, ma come fa uno a spenderci pure 4€ per giocare a una schifezza del genere?

    Comunque su Yotobi che dire è il miglior youtuber che abbiamo in Italia e lo seguo dal 2009 quando fece il video di quella schifezza assurda di Big Rigs per pc, negli anni ha cambiato parecchio il suo stile e si è costruito una fanbase enorme. Oltretutto Karim Musa da quello che so non ha agenti che lo proteggono e che gli alzano le visualizzazioni come ad esempio per Favij. E se qualcuno non lo sa Karim ha lavorato anche come videomaker alla Rai di Torino anche se ora non lavora più li.

  11. #56
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Mi piace molto, in tutti i suoi ambiti.

    Anche il suo canale di gameplay mi piace e lo seguo abbastanza, cosa per me più unica che rara (la parte in Dark Souls 1 in cui non si accorge di aver tolto l'arma e crede che è un bug mi fa spaccare ancora oggi ).

    Mi piace il fatto che cambi stile rimanendo però sempre lo stesso, mi trasmette una sensazione di freschezza, genuinità e leggerezza che non mi capita spesso di trovare su youtube italia (oddio, detto così pare la descrizione di uno yogurt )

    Vi posto un video che fece circa 1 mese e mezzo dopo l'uscita di Destiny, che a mio avviso descrive il gioco molto meglio di molti articoli che ho letto.


  12. #57
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513


    Non ho parole, è tutto fantastico

  13. #58
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio

    Che gioco di merda, ma come fa uno a spenderci pure 4€ per giocare a una schifezza del genere?

    Comunque su Yotobi che dire è il miglior youtuber che abbiamo in Italia e lo seguo dal 2009 quando fece il video di quella schifezza assurda di Big Rigs per pc, negli anni ha cambiato parecchio il suo stile e si è costruito una fanbase enorme. Oltretutto Karim Musa da quello che so non ha agenti che lo proteggono e che gli alzano le visualizzazioni come ad esempio per Favij. E se qualcuno non lo sa Karim ha lavorato anche come videomaker alla Rai di Torino anche se ora non lavora più li.
    Sì lavorava alla Rai di Torino nel marketing, o qualcosa del genere.

    C'è da dire una cosa, lui sa un sacco di teoria, ha studiato, non si mette lì davanti e prova e taglia e va alla cieca.
    Scrive tutto ecc...

    Mi fa morire quando infila citazioni di mai dire gol o di aldo giovanni e giacomo che ai più sfuggono.



    Citazione troof Visualizza Messaggio

    Non ho parole, è tutto fantastico
    Date un nobel a quest'uomo

  14. #59
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206
    Citazione troof Visualizza Messaggio


    Non ho parole, è tutto fantastico
    Genio.

    "...mia zia è morta cadendo dalle scale..." e sotto il commento "bel video"


  15. #60
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Esperimento interessantissimo!

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •