[Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

Cambio titolo
  1. #496
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Guardati quel poco che c'è dell'anima dei lilin: un tripudio di effetti e collage che per me è perfino barocco, ma a quanto pare piace così. E poi stai parlando dell'uomo che edita manualmente il rumore delle cicale fuori dai video di gameplay. In un commento precedente l'ho chiamato patologico. Scherzavo solo fino ad un certo punto.



    È quel "se" che cambia tutto. Stiamo parlando di un canale che ha fatto dell'espressione "mezzi professionali" il suo cavallo di battaglia, siano essi effettivamente necessari o meno.
    Allora ritiro quello che ho detto sull'editing, ma quando la cosa raggiunge livelli così patologici, passami il termine, spesso fa piacere specialmente a chi lo fa il video più che a chi guarda, che può apprezzare fino a un certo punto ma alla fine il video lo guardo per il contenuto non per i coriandoli che spuntano mentre parli. Poi sempre meglio di alcuni che fanno video di tre minuti ricco di cagate e ti massacrano per tutto il video con "lasciate un like". Ecco, quelli sono moneygrabber della peggior specie e non li sopporto, ma è colpa di chi li segue.

    Riguardo il "se", credi davvero che qualcuno noti la differenza o a qualcuno importi se il video è sempre girato con l'ultima telecamera uscita? Gli fa onore ma come ho detto alla fine importa il contenuto, io seguo alcuni youtuber che uploadano ancora gli "schifosi" video 720p ma mica mi faccio venire i complessi perché non c'è il 1080p

  2. #497
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Allora ritiro quello che ho detto sull'editing, ma quando la cosa raggiunge livelli così patologici, passami il termine, spesso fa piacere specialmente a chi lo fa il video più che a chi guarda, che può apprezzare fino a un certo punto ma alla fine il video lo guardo per il contenuto non per i coriandoli che spuntano mentre parli. Poi sempre meglio di alcuni che fanno video di tre minuti ricco di cagate e ti massacrano per tutto il video con "lasciate un like". Ecco, quelli sono moneygrabber della peggior specie e non li sopporto, ma è colpa di chi li segue.

    Riguardo il "se", credi davvero che qualcuno noti la differenza o a qualcuno importi se il video è sempre girato con l'ultima telecamera uscita? Gli fa onore ma come ho detto alla fine importa il contenuto, io seguo alcuni youtuber che uploadano ancora gli "schifosi" video 720p ma mica mi faccio venire i complessi perché non c'è il 1080p
    Ma guarda che io la penso esattamente come te e non è la prima volta che lo dico
    Anzi, secondo me non gli fa neppure onore. Quando fai lavori di questo tipo è fondamentale sapere gestire bene un budget: fare il nazista della qualità ottenendo benefici minimi (o inesistenti) a fronte di spese proibitive non è onorevole, è solo stupido.
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  3. #498
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io la penso esattamente come te e non è la prima volta che lo dico
    Anzi, secondo me non gli fa neppure onore. Quando fai lavori di questo tipo è fondamentale sapere gestire bene un budget: fare il nazista della qualità ottenendo benefici minimi (o inesistenti) a fronte di spese proibitive non è onorevole, è solo stupido.
    E ci sta, condivisibile.
    Su The Witcher 3 non so, il suo punto forte è la lore/trama no? Giocando The Witcher 3 e guardando spesso gameplay non avendo giocato i titoli precedenti spesso sono un po' impacciato in alcuni punti. Se non li ha giocati dovrà rimediare o informarsi se vuole fare le cose per bene.

  4. #499
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    L'unica cosa che ha detto su TW3 è stata una boiata, o perlomeno troppo generica (le donne sono troppo sensuali e baldracche più o meno, quando, boh, sono molto più caratterizzate di tanti altri personaggi) . E in ogni caso fare dei video su TW3 non è facile : pur adorando ENB, non riesco ad andare oltre la prima puntata della sua serie su Geralt.
    Tornando al discorso moneyz, Sab andrà a vivere a Milano quindi o trova il modo di monetizzare facile (e non so quanto possa far guadagnare twitch, visto che è uno dei suoi progetti) oppure sarà dura per lui.

  5. #500
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ha detto su TW3 è stata una boiata, o perlomeno troppo generica (le donne sono troppo sensuali e baldracche più o meno, quando, boh, sono molto più caratterizzate di tanti altri personaggi) . E in ogni caso fare dei video su TW3 non è facile : pur adorando ENB, non riesco ad andare oltre la prima puntata della sua serie su Geralt.
    Tornando al discorso moneyz, Sab andrà a vivere a Milano quindi o trova il modo di monetizzare facile (e non so quanto possa far guadagnare twitch, visto che è uno dei suoi progetti) oppure sarà dura per lui.
    No, ha fatto "lo spoilerone" su Twitter in più di un'occasione, una su tutte questa:
    Ultima modifica di ULDI; 28-07-2015 alle 23:57:12
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  6. #501
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Non commento più il personaggio in se perché finisco a dire le solite cose, ma volevo dire che secondo me il passaggio da youtube a twitch è comprensibile in prospettiva:
    - niente video da editare
    - contatto coi fan diretto
    Insomma, mi sembra un risparmio di tempo in tutto, non stare a editare e a commentare in risposta ai commenti sui video di youtube, dato che uno lo fa in tempo reale.
    Sarà anche per questo che funziona, sono tutti contenti in tempo reale.

  7. #502
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Non commento più il personaggio in se perché finisco a dire le solite cose, ma volevo dire che secondo me il passaggio da youtube a twitch è comprensibile in prospettiva:
    - niente video da editare
    - contatto coi fan diretto
    Insomma, mi sembra un risparmio di tempo in tutto, non stare a editare e a commentare in risposta ai commenti sui video di youtube, dato che uno lo fa in tempo reale.
    Sarà anche per questo che funziona, sono tutti contenti in tempo reale.
    Esatto, aggiungi il sistema di subscribe a pagamento e le donazioni e si capisce che sia una cosa veramente appetibile.
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=999534

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •