[Wii U / 3DS] [13] Super Smash Bros 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [13] Super Smash Bros 4

Cambio titolo
  1. #16
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Io ho il prime, la consegna è mesaa per il 28 infatti.
    Spero però di averlo prima
    idem

    per chi è già che si cimenta su 3ds, consigli per iniziare a riprendere mano e skillarsi un pelo? ho provato stamattina la demo sul 3ds con cpu lvl 9 ma non è un granché come cosa

  2. #17
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    idem

    per chi è già che si cimenta su 3ds, consigli per iniziare a riprendere mano e skillarsi un pelo? ho provato stamattina la demo sul 3ds con cpu lvl 9 ma non è un granché come cosa
    Va male per me, su 3ds avevo già difficoltà contro due liv 5

    Anche se pure 1contro1 non sono una cima. ..

    Ma non mi arrenderò e non sto piu nella pelle dall'attesa!!!!!!!!!

  3. #18
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    idem

    per chi è già che si cimenta su 3ds, consigli per iniziare a riprendere mano e skillarsi un pelo? ho provato stamattina la demo sul 3ds con cpu lvl 9 ma non è un granché come cosa
    Se posso consigliarti il mio metodo: fai la modalità classica a livello 9, cercando di sconfiggere Master Core senza utilizzare continua (abbassando la difficoltà). Con questo metodo ho scoperto il mio main (pensavo fosse Palutena, ma vedendo che sono arrivato a Master Core a difficoltà 9 e l'ho finito a difficoltà 5, ho capito che Palutena non fa per me XD). Inoltre imparare i pattern di attacco di Master Core è un buon allenamento: durante gli scontri, può capitare che un avversario utilizzi anche lui un "pattern" d'attacco fisso senza rendersene conto. Se riesci a capirlo, hai sicuramente un vantaggio (per esempio quelli che usano personaggi come Bowser, Toon Link o G&W e li vedi che saltano, arrivando proprio sopra la tua testa... probabilmente vogliono fare un attacco dall'alto in picchiata [rispettivamente sederata {special down}, master sword {aeral down} e chiave {aeral down}]).

  4. #19
    Skizz89
    Ospite
    Io invece nonostante sia il mio primo Smash riesco a tener testa abbastanza alla CPU lv9...il problema è che non mi abituo a usare la presa e la parata... Non so se per colpa del 3ds che è scomodo, o perché non rientra nel mio tipo di gioco infatti io attacco e salto, e basta

  5. #20
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Pare che una USB serva per gli imput, l'altra solo per il rumble. Quindi si può giocare solo con una USB volendo, sacrificando la vibrazione. Curioso effettivamente.
    Capisco, le usb sono sempre libere quindi non mi da fastidio occuparle entrambe, comunque ottima la possibilità di recuperarne una sacrificando la vibrazione in caso di necessità
    Grazie per le informazioni.
    WiiU ID: GiulioS

  6. #21
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Va male per me, su 3ds avevo già difficoltà contro due liv 5

    Anche se pure 1contro1 non sono una cima. ..

    Ma non mi arrenderò e non sto piu nella pelle dall'attesa!!!!!!!!!
    io devo decidere ancora chi mainare stavolta, riproverò sicuramende king dedede, poi vedo come mi dice link e qualcun altro

    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Se posso consigliarti il mio metodo: fai la modalità classica a livello 9, cercando di sconfiggere Master Core senza utilizzare continua (abbassando la difficoltà). Con questo metodo ho scoperto il mio main (pensavo fosse Palutena, ma vedendo che sono arrivato a Master Core a difficoltà 9 e l'ho finito a difficoltà 5, ho capito che Palutena non fa per me XD). Inoltre imparare i pattern di attacco di Master Core è un buon allenamento: durante gli scontri, può capitare che un avversario utilizzi anche lui un "pattern" d'attacco fisso senza rendersene conto. Se riesci a capirlo, hai sicuramente un vantaggio (per esempio quelli che usano personaggi come Bowser, Toon Link o G&W e li vedi che saltano, arrivando proprio sopra la tua testa... probabilmente vogliono fare un attacco dall'alto in picchiata [rispettivamente sederata {special down}, master sword {aeral down} e chiave {aeral down}]).
    ok grazie, appena ho modo proverò così

  7. #22
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Majora come fa ad essere palutena il tuo main? XD
    Non riesco proprio ad usarla, alla stregua di Shulk.

    Personalmente mi trovo super a mio agio con il classico Kirby ormai mio main sin dal N64, Abitante, Duck Hunt e Robin.

  8. #23
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Majora come fa ad essere palutena il tuo main? XD
    Non riesco proprio ad usarla, alla stregua di Shulk.

    Personalmente mi trovo super a mio agio con il classico Kirby ormai mio main sin dal N64, Abitante, Duck Hunt e Robin.
    Infatti ho scritto "pensavo fosse il mio main", invece mi sbagliavo. Dai trailer ero molto fomentato per Palutena e Greninja, ma entrambi non li so proprio usare... Ora ho il quartetto Duo Duck Hunt, Rosalinda, Pacman e Shulk.

  9. #24
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto "pensavo fosse il mio main", invece mi sbagliavo. Dai trailer ero molto fomentato per Palutena e Greninja, ma entrambi non li so proprio usare... Ora ho il quartetto Duo Duck Hunt, Rosalinda, Pacman e Shulk.
    Riescu ad usare bene Shulk?
    Ti giuro quando lo uso, insieme a Greninja, non riesco a togliere neanche una vita all'altro. XD
    Però Greninja nelle mani giuste è uber.

  10. #25
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio


    Oddio un online decente che ti permette di addare la gente che sfidi... non ci credo ;___;

    Qui il video completo
    Ma nessuno commenta questa cosa bellissima a cui nintendo finalmente è arrivata.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  11. #26
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Riescu ad usare bene Shulk?
    Ti giuro quando lo uso, insieme a Greninja, non riesco a togliere neanche una vita all'altro. XD
    Però Greninja nelle mani giuste è uber.
    Non benissimo, infatti è il mio quarto main. Mi ci trovo bene, ma non ho una vera e propria strategia da usare con lui (e di strategie da ideare grazie ai poteri della Monado ce ne sono a bizzeffe), lo uso giusto quando devo giocare contro qualcuno con cui non ho mai giocato, giusto per testarne le potenzialità (non sempre ovviamente, online vado solo di Duo Duck Hunt e Rosalinda)

  12. #27
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Ma nessuno commenta questa cosa bellissima a cui nintendo finalmente è arrivata.
    È piu comodo qui ok, ma puoi farlo anche in mario kart se non ricordo male, basta che vai nella cronologia sfidanti.

    Sicuramente cmq è apprezzata.
    Se c'era un ranking alla mk cmq era meglio, permetteva di migliorarsi in modo piu graduale secondo me.
    Ma Sakurai l'ha spiegato seppur In modo poco convincente.

  13. #28
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    E' possibile aggiungere amici in-game anche su Pokémon X/Y.

  14. #29
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Ma nessuno commenta questa cosa bellissima a cui nintendo finalmente è arrivata.
    EDIT: In un certo senso era possibile anche in brawl... ma solo con amici di amici... cazzo FINALMENTE si sono decisi!!

    P.s.: Ma quanto è BELLO lo sfondo dei menù con le silouette dei personaggi??

    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Non benissimo, infatti è il mio quarto main. Mi ci trovo bene, ma non ho una vera e propria strategia da usare con lui (e di strategie da ideare grazie ai poteri della Monado ce ne sono a bizzeffe), lo uso giusto quando devo giocare contro qualcuno con cui non ho mai giocato, giusto per testarne le potenzialità (non sempre ovviamente, online vado solo di Duo Duck Hunt e Rosalinda)
    Trovo che Shulk sia veramente TROPPO lento a fronte di una potenza forse buona ma non così decisiva e a fronte di una leggerezza nel volo troppo alta.
    Rosalinda è fighissima, ma non so usarla così bene, certo se è vero che con il nuovo aggiornamento sfavillotto è inutilizzabile durante una presa allora perde molto del suo carisma.

    Duo Duck Hunt è il TOP!!!
    Abitante pure mi piace da morire, avrei solo voluto che avesse più attacchi fisici, specie nella smash laterale... la palla da bowling così corta è un grave handicap per me.

  15. #30
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Abitante pure mi piace da morire, avrei solo voluto che avesse più attacchi fisici, specie nella smash laterale... la palla da bowling così corta è un grave handicap per me.
    Ecco idem, l' ho usato per la prima volta al Lucca Comics e quel smash laterale mi ha proprio spiazzato, spero di ricredermi perchè è un pg interessante.
    WiiU ID: GiulioS

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •