[Wii U / 3DS] [13] Super Smash Bros 4 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 514

Discussione: [13] Super Smash Bros 4

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Super Hornio Bros. Visualizza Messaggio
    Ottima idea, proverò



    Su 3DS questo?

    Dalla versione americana per wiiu che si dice dell'online?
    Dicono meglio della versione 3ds

  2. #62
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno che mi dice com'è l'online? Lag? In Brawl ho fatto una singola partita e l'ho persa per via del lag. Uso Falco e penso continuerò ad usare lui anche su Wii U.
    Una sola partita su Brawl?
    Accidenti l'Online su Brawl era sì pessimo ma tra amici si giocava abbastanza bene.

  3. #63
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Due domande... mi manca ancora come obbiettivo della vetrina quello di giocare "x ore (tempo per ogni giocatore)" cosa significa?
    In realtà io ho giocato BEN PIU' di quelle ore... sono a più di 100 ore di gioco... come si spiega?
    Sono ore da accumulare nella modalità mischia.


    Inoltre come fare per accelerare la ricerca di copricapi, trofei, cd e roba mancante? SOpratutto le mosse speciali?
    Classic Mode e roulette trick: http://www.youtube.com/watch?v=dElvzsxcVdo

  4. #64
    panzone
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Immagino sia perché certe cose alcuni personaggi non possono più farle dopo l'aggiornamento... e vederne del genere confonderebbe.
    D'altro canto però è una buffonata visto che io posso solo vedere I miei replay... non quelli di altri.
    I replay altro non son che la collezione degli input ricevuti dalla console. In realtà quando fate un replay la console avvia un match vero e proprio solo che invece di far giocare usa gli input salvati per i movimenti.

    Visto che la patch cambia roba come velocità dei colpi ecc. ecc., anche i replay sarebbero stati diversi e glitchati (tipo quando colpiva nella vecchia versione non lo fa più ecc. ecc.) di fatto rovinando l' intero replay.

    Il motivo per cui non realizza un vero e proprio video è sia di natura tecnica (realizzare un video è pesante livello cpu), che di vero e proprio storage. Tra' altro è il motivo per cui non si possono convertire i replay in video veri e propri (in altri termini: visto che la console sta effettivamente facendo un match, non ce la fa a livello hardware pure a riprendere. E l' opzione "salvo i framebuffer duri e puri" su portatile non è realizzabile per una semplice questione di storage)

  5. #65
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    I replay altro non son che la collezione degli input ricevuti dalla console. In realtà quando fate un replay la console avvia un match vero e proprio solo che invece di far giocare usa gli input salvati per i movimenti.

    Visto che la patch cambia roba come velocità dei colpi ecc. ecc., anche i replay sarebbero stati diversi e glitchati (tipo quando colpiva nella vecchia versione non lo fa più ecc. ecc.) di fatto rovinando l' intero replay.

    Il motivo per cui non realizza un vero e proprio video è sia di natura tecnica (realizzare un video è pesante livello cpu), che di vero e proprio storage. Tra' altro è il motivo per cui non si possono convertire i replay in video veri e propri (in altri termini: visto che la console sta effettivamente facendo un match, non ce la fa a livello hardware pure a riprendere. E l' opzione "salvo i framebuffer duri e puri" su portatile non è realizzabile per una semplice questione di storage)
    ^this
    funziona(va?) così pure su TF2, ed anche lì in seguito agli update i vecchi replay diventavano inutilizzabili. immagino valga lo stesso per altri giochi che permettono di salvare i 'replay' in questo modo.

  6. #66
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Dicono meglio della versione 3ds
    Però sarebbe meglio usare la connessione via ethernet e non il wi FI...

  7. #67
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Però sarebbe meglio usare la connessione via ethernet e non il wi FI...
    Vabbè, ma se il wifi sta a dieci centimetri dalla WiiU non credo ci siano problemi (è il mio caso ).

    Comunque farò bene ad aspettare di prenderlo (anche se è per cause di forza maggiore ), così mi vedo come va l'online; non lo compro se lagga da schifo

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    119
    è da giorni che continuo a lurkare pagine di neogaf come un disperato, non vedo l'ora che esca (o che rompano il d1 )

  9. #69
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Invece di link come amiibo ho preso samus In tutto ho speso 106 euro che ho preso smash più adapter e limited di pokémon alpha sapphire. Mi son fatto fare il conto dal momento che avevo tutto prenotato da ottobre
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  10. #70
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Una sola partita su Brawl?
    Accidenti l'Online su Brawl era sì pessimo ma tra amici si giocava abbastanza bene.
    Mi pare di averla fatta proprio con te. Usavi Luigi, per caso?

  11. #71
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Ditemi che non sono l'unico a guardare americani random su Twitch mentre giocano.

  12. #72
    Skizz89
    Ospite
    Quanto odio Little Mac... Voglio farlo diventare il mio main ma lo odio... Se faccio lo speciale laterale e vado a vuoto cado giù senza possibilità di recupero...dovrò trovarmi un altro main

  13. #73
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Quanto odio Little Mac... Voglio farlo diventare il mio main ma lo odio... Se faccio lo speciale laterale e vado a vuoto cado giù senza possibilità di recupero...dovrò trovarmi un altro main
    Anche non andando a vuoto cadresti di sotto, dato che LM mantiene la traiettoria dell'attacco anche quando questo va a segno
    Dato che la tattica di chi affronta LM è quella di stare sul bordo aspettando un suo attacco, pararlo e fargli una presa, invece dello special laterale dovresti fargli una presa in corsa. Quando gli corri addosso, l'altro è convinto che tu stia per fare un attacco in corsa, quindi attiverà lo scudo, mentre con la tua presa lo trascini al centro dell'arena per massacrarlo di cazzotti nelle gengive
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  14. #74
    Skizz89
    Ospite
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Anche non andando a vuoto cadresti di sotto, dato che LM mantiene la traiettoria dell'attacco anche quando questo va a segno
    Dato che la tattica di chi affronta LM è quella di stare sul bordo aspettando un suo attacco, pararlo e fargli una presa, invece dello special laterale dovresti fargli una presa in corsa. Quando gli corri addosso, l'altro è convinto che tu stia per fare un attacco in corsa, quindi attiverà lo scudo, mentre con la tua presa lo trascini al centro dell'arena per massacrarlo di cazzotti nelle gengive
    Proverò come dici tu... In 1vs1 avevo contro uno che usava peach e stava la metà del tempo a levitare a bordo campo... Mi saliva il nazismo...

  15. #75
    Skizz89
    Ospite
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Anche non andando a vuoto cadresti di sotto, dato che LM mantiene la traiettoria dell'attacco anche quando questo va a segno
    Dato che la tattica di chi affronta LM è quella di stare sul bordo aspettando un suo attacco, pararlo e fargli una presa, invece dello special laterale dovresti fargli una presa in corsa. Quando gli corri addosso, l'altro è convinto che tu stia per fare un attacco in corsa, quindi attiverà lo scudo, mentre con la tua presa lo trascini al centro dell'arena per massacrarlo di cazzotti nelle gengive
    Proverò come dici tu... In 1vs1 avevo contro uno che usava peach e stava la metà del tempo a levitare a bordo campo... Mi saliva il nazismo..

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •