Dark Souls II: Scholar of the First Sin annunciato | Aprile 2015, PC/PS4/One - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 149

Discussione: Dark Souls II: Scholar of the First Sin annunciato | Aprile 2015, PC/PS4/One

Cambio titolo
  1. #121
    Wardevil
    Ospite
    Citazione The Grief Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente se c'è gente che si lamenta...
    Io invece, non posso non comprarlo. Sapendo perfettamente che avrebbero fatto una cosa del genere, infatti avevo evitato DS II

    Demon's Souls era vecchio stile, tutto su disco; successo inaspettato e Namco contatta From per un seguito. Dark Souls è un successo inaspettato ancora maggiore, addirittura viene fatta una espansione (che comprai...ma secondo me non valeva 15 euro) e una versione di essa comprensiva (ora a 20 euro). Dark Souls II parte direttamente col season pass e...l'intenzione di far uscire una versione aggiornata, a cavallo tra due generazioni.

    Con un successo del genere, Namco era il tipo che non poteva non mungerlo
    Madonna se Artorias of the Abyss li vale, 15 euro Per quanto li vale io piango ancora per il mancato dlc di Demon sull'arcipietra delle bestie ;_;

    Comunque vediamo cosa succederà con Bloodborne; se pure lí DLC/season pass, mi sa che non è Namco quanto il "tempo", l'era, che detta le condizioni

  2. #122
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Madonna se Artorias of the Abyss li vale, 15 euro Per quanto li vale io piango ancora per il mancato dlc di Demon sull'arcipietra delle bestie ;_;
    Quoto. I combattimenti contro Artorias e kalameet mi sono piaciuti un sacco

  3. #123
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Quoto. I combattimenti contro Artorias e kalameet mi sono piaciuti un sacco
    I migliori boss del gioco a mani basse, con anche Manus, secondo me.

  4. #124
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Come si fa a dire che il DLC non vale 15 euro :asd ha forse i tre migliori boss del gioco

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  5. #125
    Wardevil
    Ospite
    Ma poi nessuno cita Gough e la tua scena?

  6. #126
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Wardevil se ti può consolare, sappi che le immagini rilasciate della nuova edizione mantengono intatti gli stessi tagli alla grafica operati dopo le prime presentazioni del gioco. Tant' è vero che su NeoGAF lo stesso Durante scrive "Il gioco lo faccio girare con una qualità dell' immagine migliore di quello che vedo dai nuovi screens".

    Quella demo presentata all' E3 e poi rivelatasi farlocca in sostanza era una cosiddetta Vertical Slice, non una versione che rispecchiava il reale stato del prodotto. Rispetto quella mancano un sacco di asset, modelli poligonali, fonti di luce, effetti, un sacco di roba che non sembra essere presente nemmeno in questa riedizione.
    Questo presupponendo che gli screens siano rappresentativi del gioco che uscirà per PS4/XOne e PC.

    Sul fatto che gli costi uno sproposito francamente ho le tue stesse perplessità. Hanno la versione Dx9 già pronta, ottimizzano tutto per Dx11 sfruttando alcune nuove features delle più recenti librerie, dubito sia tutto questo gran lavoro. CDProject ha fatto upgrade anche più pesanti (almeno dal punto di vista dei contenuti) rilasciando tutto a titolo gratuito e non credo siano finiti nel lastrico, quindi su questo sono d'accordo, potevano tranquillamente rilasciare un update gratuito per la versione PC e lasciare che fossero gli utenti consolari a pagargli li lavoro più pesante, ovvero quello della trasposizione del gioco sulle nuove console.

    E' una mossa un po' avida, ma aspettiamo e vediamo un po' se ci saranno offerte per chi dispone della vecchia versione, per capire un po' la misura del problema.
    Ultima modifica di Sam Vimes; 28-11-2014 alle 15:31:38
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  7. #127
    Wardevil
    Ospite
    E' una mossa un po' avida perché, ho letto in giro, che la Scholar Sin è prevista anche per 360 e PS3

  8. #128
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Quella sarà una sorta di GOTY Edition completa con tutti i DLC. Nulla di strano qui.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  9. #129
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Quella sarà una sorta di GOTY Edition completa con tutti i DLC. Nulla di strano qui.
    Eh, nulla di strano fino a un certo punto Di per sé non ha nulla di strano, ma:

    Versione PC liscia --> standard PS360
    Versione 360 liscia
    Versione PS3 liscia
    Versione PC Scholar --> standard X1/PS4
    Versione X1 Scholar
    Versione PS4 Scholar
    Versione 360 Scholar
    Versione PS3 Scholar

    A me sembrano un po' tante versioni.
    Penso fortemente al fatto che la versione liscia sia stata messa sul commercio inizialmente per PS360 solo per poi massimizzare i soldi con le diecimila Scholar Sin.

  10. #130
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Vediamo un po' come va.
    Di certo le versioni 360 e PS3 difficilmente vanteranno una grafica ritoccata, vediamo un po' come saranno le cose per quanto concerne gli aggiustamenti al gameplay e all' online.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  11. #131
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Quindi non raggiungerà il livello della "prima versione"? Direi una doppia presa in giro...
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  12. #132
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Quella sarà una sorta di GOTY Edition completa con tutti i DLC. Nulla di strano qui.
    Ma è vero che i dlc vanno comunque scaricati?

    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Quindi non raggiungerà il livello della "prima versione"? Direi una doppia presa in giro...
    Per quella devi aspettare il reremaster che uscirá nel 2016

  13. #133
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Ma sono solo io qui che si chiede che cosa si intenda per cambiamenti di gameplay? Si riferiscono alle "banali" calibrazioni?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  14. #134
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Ma sono solo io qui che si chiede che cosa si intenda per cambiamenti di gameplay? Si riferiscono alle "banali" calibrazioni?
    Mi sembra che aggiungano pattern ai nemici, oltre ad avere più nemici su schermo.
    Diavolo, stavo leggendo la news questa mattina e ora non la trovo più.

  15. #135
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Wardevil se ti può consolare, sappi che le immagini rilasciate della nuova edizione mantengono intatti gli stessi tagli alla grafica operati dopo le prime presentazioni del gioco. Tant' è vero che su NeoGAF lo stesso Durante scrive "Il gioco lo faccio girare con una qualità dell' immagine migliore di quello che vedo dai nuovi screens".
    Si, alla fine della fiera è molto probabile che gli aggiornamenti saranno solo marginali, la stessa inclusione di features dx11 può voler dire tutto e niente: puoi usarlo per aggiungere qualcosa, per migliorare stabilità e ottimizzazione o per semplice marketing buzz.

    Però occhio con gli screen che sono stati rilasciati, FS non è famosa per la bontà del materiale pre-release - lo stesso DS2 è sembrato per un lungo periodo inferiore allo stesso primo episodio, cosa poi rivelatasi non accurata - e non sappiamo neanche da che versione vengano, potrebbe essere un display indicativo basato sull'attuale vanilla. È più opportuno aspettare materiale più concreto per giudicare.

    Riguardo Durante ha parlato principalmente di IQ - filtri inclusi -, e col lavoro fatto sul suo tool - partito nativamente proprio per DS2 - è naturale che sia così. Anche perché GeDoSaTo è in grado di sviluppare del codice già presente in nativo, non è quindi impensabile che certe features saranno presenti al lancio di questa SotFS.
    Per dire, le stesse basi della vecchia illuminazione sono ancora presenti nel codice, su PC è possibile avere l'illuminazione dinamica su determinate - poche - fonti di luce.

    potevano tranquillamente rilasciare un update gratuito per la versione PC e lasciare che fossero gli utenti consolari a pagargli li lavoro più pesante, ovvero quello della trasposizione del gioco sulle nuove console.
    Da utente PC mi sentirei di darti egoisticamente ragione, ma è una mossa che vedo un pò ingiusta, sbilanceresti troppo il mercato.

    Perché a quel punto l'utente One/PS4 che già possedeva il gioco su old gen giustamente si chiederebbe per quale motivo lui deve pagare per lo stesso identico lavoro - a meno che effettivamente non si tratti di un mero port console con modifiche marginali, qualcosa in stile Sleeping Dogs current gen.

    Non rimane che aspettare notizie / nuovo materiale.

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •