Pollo arrosto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Pollo arrosto

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    AuronOmega

    Bah, io ho trovato molto bello quello del 9, impegnativo e dà molte soddisfazioni, oltre ad essere più utile di quello del 7.
    Ehm... Knights of the Round materia... Mime materia... hp<>mp switch materia...
    Ecco cosa si può ottenere, ad esempio, con l'allevamento di chocobo in FFVII. E non è poco.
    Come puoi dire che in FFIX l'allevamento di chocobo (se così lo possiamo chiamare) sia più utile che nel VII?

    Senza contare il divertimento di allevare e gareggiare con il tuo chocobo
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  2. #17
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Guo Jia

    Ehm... Knights of the Round materia... Mime materia... hp<>mp switch materia...
    Ecco cosa si può ottenere, ad esempio, con l'allevamento di chocobo in FFVII. E non è poco.
    Come puoi dire che in FFIX l'allevamento di chocobo (se così lo possiamo chiamare) sia più utile che nel VII?

    Senza contare il divertimento di allevare e gareggiare con il tuo chocobo
    Questa osservazione la volevo fare anch'io, ma ho pensato che intendesse dire che in generale gli è piaciuto di più il IX, e nn che il VII è inutile, ma che nel IX è quasi d'obbligo: cavolo ti prendi lìarma finale, un G.F. e un sacco di oggetti e carte. Nessuno direbbe che i choco del VII sono inutili.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #18
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Guo Jia

    Ehm... Knights of the Round materia... Mime materia... hp<>mp switch materia...
    Ecco cosa si può ottenere, ad esempio, con l'allevamento di chocobo in FFVII. E non è poco.
    Come puoi dire che in FFIX l'allevamento di chocobo (se così lo possiamo chiamare) sia più utile che nel VII?

    Senza contare il divertimento di allevare e gareggiare con il tuo chocobo
    E' vero, ho dimenticato la Materia come Mime. KoR è utilissima, ma non quanto tutti gli oggetti che prendi in FF9. Ma adesso che me l'hai ricordato, ci sono anche le Materie speciali.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #19
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Artemisia

    Questa osservazione la volevo fare anch'io, ma ho pensato che intendesse dire che in generale gli è piaciuto di più il IX, e nn che il VII è inutile, ma che nel IX è quasi d'obbligo: cavolo ti prendi lìarma finale, un G.F. e un sacco di oggetti e carte. Nessuno direbbe che i choco del VII sono inutili.
    Sì, volevo dire questo. Sblocchi Arka, oggetti, prendi soldi, puoi andare in più locazioni (paradiso dei chocobo), combatti Ozma, prendi nuove carte, prendi l'arma finale per Gidan e altri oggetti utili. In FF7 sblocchi KoR, alcune Materia come Mime e cos'altro? Sono importanti, ma tutto sommato è più utile FF9.
    Ultima modifica di AuronOmega; 24-02-2004 alle 21:35:02




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #20
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    AuronOmega

    Sì, volevo dire questo. Sblocchi Arka, oggetti, prendi soldi, puoi andare in più locazioni (paradiso dei chocobo), combatti Ozma, prendi nuove carte. In FF7 sblocchi KoR, alcune Materia come Mime e cos'altro? Sono importanti, ma tutto sommato è più utile FF9.
    In quanto a quantità di oggetti, probabilmente in FFIX ottieni più oggetti e bonus che in FFVII, è vero.
    Io invece consideravo più importanti gli oggetti ottenuti in FFVII perchè sono più potenti, anche se in minor quantità.
    Insomma, dipende dai punti di vista
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Guo Jia

    In quanto a quantità di oggetti, probabilmente in FFIX ottieni più oggetti e bonus che in FFVII, è vero.
    Io invece consideravo più importanti gli oggetti ottenuti in FFVII perchè sono più potenti, anche se in minor quantità.
    Insomma, dipende dai punti di vista
    Ho capito.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: Pollo arrosto

    Artemisia

    Mi sembra strano, ma guardando topics vari, non ho scorto alcun indizzio che mi facesse pensare ai chocobo, aspetto fondamentale di FF, e che gradisco moltissimo (ma se c'è già qlc che ne parla, potete chiudere qui).
    I chocobo che preferisco seeenza dubbio sono quelli del IX, mi pare azzeccatissimo il metodo di allenamento, e mi ha appassionato molto spenderci diverse ore. Per il VII, ci avevo giocato molti anni fa (quando nn sapevo cosa fosse un GdR), e lo smisi proprio per i chocobo...nn ci riuscivo; ma fra poco lo ricomincio e vedremo
    Voi altri che mi dite?
    9 e 10 x l'allenamento..
    e 8 x l'estetica XD
    PS3 ID: a3yus

  8. #23
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    I più bei chocobo IMHO son quelli del IX, seguiti a ruota dai valorosi e divertentissimi polli dell'XI.

  9. #24
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Fei

    I più bei chocobo IMHO son quelli del IX, seguiti a ruota dai valorosi e divertentissimi polli dell'XI.
    No, io penso che ogni FF nuovo i chocobo siano sempre più belli esteriormente, rispetto ai capitoli precedenti: i polli del X sono fatti molto bene!...ma fanno schifo come ruolo che occupano.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #25
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Artemisia

    No, io penso che ogni FF nuovo i chocobo siano sempre più belli esteriormente, rispetto ai capitoli precedenti: i polli del X sono fatti molto bene!...ma fanno schifo come ruolo che occupano.
    La grafica è l'ultima cosa, e non c'entra niente .

  11. #26
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    mi sono piaciuti molto i Chocobo del VII, mi divertivo tantissimo a farli gareggiare
    utilissimi nel IX, odiosi nel VIII e nel X

  12. #27
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Fei

    La grafica è l'ultima cosa, e non c'entra niente .
    Te hai detto che i piu' bei chocobo sono quelli del IX, e per "bei" intendevo la grafica, ma te forse con questa parola intendevi l'utilità
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Artemisia

    Te hai detto che i piu' bei chocobo sono quelli del IX, e per "bei" intendevo la grafica, ma te forse con questa parola intendevi l'utilità
    No no, intendevo bei come aspetto, non per il numero di poligoni di cui è composto .

  14. #29
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Fei

    No no, intendevo bei come aspetto, non per il numero di poligoni di cui è composto .
    E appunto, io ti rispondo che secondo me ad ogni capitolo il chocobo migliora di aspetto: quelli dell'XI sono bellissimi.
    "bei"......."fei"......
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #30
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    AuronOmega

    Bah, io ho trovato molto bello quello del 9, impegnativo e dà molte soddisfazioni, oltre ad essere più utile di quello del 7. Insomma, trovi un sacco di oggetti, l'ultima arma di Gidan e Arka. Inoltre puoi anche sfidare Ozma e andare nel paradiso di Chocobo. E' anche abbastanza longevo, e davvero ben fatto. Sì, in alcuni punti un pò frustrante, ma ne vale la pena. Dopotutto + più vario di quello del 7 (stupendo anche quello, ma fare sempre le stesse gare è un pò monotono).
    quoto

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •