vi ricordate che dovevo prendere FFX2?.......... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: vi ricordate che dovevo prendere FFX2?..........

Cambio titolo
  1. #16
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Non avendo giocato a FFX non capirai una notevolissima parte della trama... compra FFX platinum e poi gioca a FFX-2

    Ti consiglio di provare anche un episodio per la ps1

  2. #17
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775

    Re: Re: Re: vi ricordate che dovevo prendere FFX2?..........

    Simar

    Esatto forse ho sbagliato o forse no ma per ora lascio perdere magari piu avanti ci riprovo con qualcuno piu vecchio in modo da cominciare a capirci qualcosa
    Io ti consiglio ti tenerti FFX-2 per questi motivi:
    [list=1][*]FFX a 30€ lo puoi comprare anche senza venderti FFX-2[*]Quando lo avrai finito vorrai senz'altro giocare il seguito[*]Quindi giochi FFX-2. Se lo vendevi a 40€ poi lo dovresti ricomprare a 60€ perdendoci ben 20€[/list=1]

  3. #18
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Simar

    ho sbagliato a partire da X2
    E nel topic in cui chiedevi consigli prima dell'acquisto, in molti (compreso me) ti hanno detto di non giocarci se non hai fatto prima il X...

    Io ad esempio ci sto giocando solo adesso al X (perchè ho avuto tempo solo adesso), per poi comprare il X2.

  4. #19
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Re: vi ricordate che dovevo prendere FFX2?..........

    Simar

    Ciao Bene l'ho compreato e purtroppo è successo quello che temevo non ci capisco un c***o non so chi sia Yuna e cosa voglia significare essere una INVOCATRICE e perche succedano determinate cose Ma a parte questo non è propio il gioco che mi aspettavo che fosse troppo incasinato il modo di combattere a me piaceva molto,restando su questo genere di gioco,il tipo di combattimento di Kindom Heart :se mi colpisci cerco di evitarti e faccio di tutto per colpire il nemico .Ma cosi non mi piace .Credo che a breve lo restituiro e mi riprendo 30€ .Chiedo scusa a tutti gli amanti di FF ma a me non piace .Forse ho sbagliato a prendere il X2 ma se il modo operandi è questo rimango della mia opinione
    Se ti è piaciuto KH allora nn può nn piacerti un gdr bellissimo, Dark Chronicle è veramente ganzo ti piacerà!!!

  5. #20
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    giocati prima FFX e poi il X-2, cambierai idea

    tutti gli FF sn bellissimi il X-2 diciamo ke ha uno stile un po' diverso.. ^^ io lo vedo cm un incrocio tra FF, Tombi (nn so se avete presente ) e la VR di MGS2
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Era meglio giocare all'X prima.
    Però,se ti piacevano i combattimenti in tempo reale,dovevi stare lontano da FFX-2.

  7. #22
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Cloud Strife

    Era meglio giocare all'X prima.
    Però,se ti piacevano i combattimenti in tempo reale,dovevi stare lontano da FFX-2.
    gia, se volevi i combattimenti alla Kingdom hearts dovevi prendere Dark chronicle o aspettare .Hack

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si vede che non ti piace il genere RPG

  9. #24
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar se decidi di tenertelo ti do la mia E-mail
    e ti regalo un pacchetto di assistenza gratuita 24 ore su 24 di 3 settimane gratuito......

  10. #25
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Te l'avevo detto di iniziare con il 9... e dopo giocare al 10.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #26
    Beta Tester L'avatar di ciccio
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    494
    simar hai pm e mail rispondi il prima possibile e non fare l'errore
    Per Avere Tutto Deve Prima Perdere Tutto

  12. #27
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se vuoi con i 30 euro prendi FFX platinum e capirai la storia e il sistema di combattimento è sicuramente l migliore,figurati io l'ho preso e mi è piaciuto, parla uno che i final fantasy non piacciono per niente.
    Firma Under Construction

  13. #28
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370

    Re: Re: Re: vi ricordate che dovevo prendere FFX2?..........

    Simar

    Esatto forse ho sbagliato o forse no ma per ora lascio perdere magari piu avanti ci riprovo con qualcuno piu vecchio in modo da cominciare a capirci qualcosa
    nn c'è bisogno di prendere un ff vekkio x capire la storia. ffx e ffx2 sn gli unici collegati fra loro, gli altri hanno tutti storie e personaggi diversi.

    qnuindi prenditi ffx (25€ al blockbuster...), giocatelo fino in fondo, e poi inizia ffx2.

    e come se vai al cinema a vedere "il ritorno del re" senza aver visto gli altri 2 film...

  14. #29
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Scusa,ma se proprio dovevi comprare il primo FF,perchè non hai preso FF7 patchato o FF8 o anche FFX al posto di un seguito di una trama che non conosci e quindi non puoi capire un ravanello?8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #30
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Re: Re: vi ricordate che dovevo prendere FFX2?..........

    TREVI

    Se ti è piaciuto KH allora nn può nn piacerti un gdr bellissimo, Dark Chronicle è veramente ganzo ti piacerà!!!
    Dici che è molto simile a KH?Se è cosi domani lo vado a prendere.A quanto sta adesso nei negozi?
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •