vi ricordate che dovevo prendere FFX2?.......... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: vi ricordate che dovevo prendere FFX2?..........

Cambio titolo
  1. #31
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Egon

    Simar se decidi di tenertelo ti do la mia E-mail
    e ti regalo un pacchetto di assistenza gratuita 24 ore su 24 di 3 settimane gratuito......
    Grazie ma credo che per ora lo daro via e prendero dark come mi hanno consigliato comunque non è detto che non ti interpelli per il ffx visto che prima o poi lo prendo
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #32
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar

    Grazie ma credo che per ora lo daro via e prendero dark come mi hanno consigliato comunque non è detto che non ti interpelli per il ffx visto che prima o poi lo prendo
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto
    La prima volta che giocai a FF provai anche io un senso di delusione per i combattimenti a 'turni' cosi' diversi dai giochi che avevo sempre comprato....
    ma poi col passare del tempo cominciai ad appassionarmi alla storia e alle 'meccaniche di gioco'

  3. #33
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    chi mi puo consigliare qualche sito dove posso farmi un'idea su Dark? E anche delle recensioni su quel gioco?
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  4. #34
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Egon

    Mi dispiace che non ti sia piaciuto
    La prima volta che giocai a FF provai anche io un senso di delusione per i combattimenti a 'turni' cosi' diversi dai giochi che avevo sempre comprato....
    ma poi col passare del tempo cominciai ad appassionarmi alla storia e alle 'meccaniche di gioco'
    Sai benissimo che non sono solo io a dover giudicare questo gioco e LORO mi hanno dato picche non gli piace e non si discute se no comprometto 'l' equilibrio che c'è-Volevo dirti Maximo finito Mafia Finito adesso vedo cosa mi dicono di dark se no mi compro 007 che esce sabato e lo porto via a un prezzo accettabilissimo 25€
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  5. #35
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar

    Sai benissimo che non sono solo io a dover giudicare questo gioco e LORO mi hanno dato picche non gli piace e non si discute se no comprometto 'l' equilibrio che c'è-Volevo dirti Maximo finito Mafia Finito adesso vedo cosa mi dicono di dark se no mi compro 007 che esce sabato e lo porto via a un prezzo accettabilissimo 25€
    Hai finito gia' maximo???? ci credo che i giochi li rivendi a prezzi alti visto che li compri il giorno in cui escono....e li finisci 10 giorni dopo!

    Visto che stai cercando un nuovo gioco da comperare.....che mi dici di Castelvania 3D? ho sentito cose belle in merito i voti si aggirano su 8/8,5

  6. #36
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    ti diro una cosa mentre finivo Mafia e maximo giocavo anche e rogue ops,che a detta di molti era difficilissimo,be ho finito anche quello Credi che sono da ricovero? per ora mi voglio buttare su 007 e dark penso che il secondo dovrebbe essere abbastanza impegnativo cosi uno per me alla sera e uno per LORO quando vogliono giocareNaturalmente questa è la versione ufficiale poi alla fine giochero a tutti e due IO
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •