[Negozi] Quanto spendete su Amazon? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Quanto spendete su Amazon?

Cambio titolo
  1. #16
    750€, pensavo peggio dai.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Beati voi che avete tutti sti soldi , io avrò speso meno di 150€

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    431
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    100€ non miei in tutto l'anno.
    Lo uso sopratutto per lavoro, quindi spesso acquisto prodotti che non sono per me, in ogni caso ci spendo e volentieri, alla fine i prezzi sono ottimi e consegnati a domicilio gratis, cosa si vuole più dalla vita?

    Certo se uno si fa prendere la mano come con tutte le cose allora puoi rimetterci parecchio denaro, ma se vai a vedere quanto spendevi per comprare i stessi prodotti fuori da Amazon allora si che ti prende davvero un colpo.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    431
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Se posso, compro spesso da Amazon. Però molti acquisti importanti ancora preferisco un luogo fisso.
    Infatti sono arrivato a 195 €.
    Ho comunque il Prime che trovo assolutamente troppo comodo. 10€ per 12 mesi, comprando spesso cose che costano tra i 5 e 18,99 euro me li ripago con poche spedizioni.
    Io preferisco comprarli di persona solo se trovo un negozio che non sta troppo lontano da casa e che ha prezzi paragonabili, putroppo non trovo quasi mai prezzi paragonabili nei vari negozi, considerando che abito a Roma...mi immagino la situazione per chi sta in una paese.

    Fino a pochi anni fà non mi sarei mai sognato di acquistare un televisore/un monitor o comunque qualcosa di grosso su internet, ma da quando esistono società del genere assolutamente si.

  5. #20
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Avevo controllato solo Amazon uk.
    In quello italiano ho trovato 154€ di televisore, che pensavo di aver acquistato nel 2013. Rincoglionito.

  6. #21
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Quest'anno in realtà non tantissimo, suppongo sui 500 euro o poco più (sul .it almeno, in tutto contando gli altri forse arrivo anche a un migliaio).
    Mi ha deluso ultimamente con l'introduzione del prime, prima spedivano praticamente immediatamente dopo aver piazzato l'ordine, adesso maliziosamente ritardano, spesso anche di uno o due giorni, giusto per indurre la scelta del servizio a pagamento.
    E soprattutto non conviene più come un tempo, per molte cose. Per carità, sicuramente continua a convenire eh, ma rispetto a un paio d'anni fa siamo saliti drasticamente coi prezzi.

  7. #22
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473
    Citazione Khrieg Visualizza Messaggio
    Stavo guardando la cronologia degli acquisti di quest'anno e mi sono spaventato
    Ho già speso qualcosa come 1700€ e non è neanche finito l'anno...

    E' una fottuta droga, e ciò che è peggio è che non ho fatto nessun acquisto "grande" sopra le 300€ diciamo, ma almeno uno o due ordini al mese più piccoli
    Poi il prime e le consegne gratuite dopo due ore che hai ordinato diciamo che non aiutano.

    Sono l'unico?
    Cosa ti sei comprato per curiosità?

    Io comunque l'acquisto più grosso l'ho fatto comprando la PS3 questa estate per il resto ci compro solo dvd e cd musicali.

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    46
    Un pò di tutto, jeans, due paia di scarpe, un case, ram, scheda madre, magliette, libri

  9. #24
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    io ho comprato un libro da una quindicina di euro

    e manco ricordo il titolo

  10. #25
    Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Località
    Europa
    Messaggi
    1.358
    non spendo molto per il semplice fatto che purtroppo (o per fortuna) quando vai su Amazon devi già sapere cosa cerchi...difficilmente vedi offerte a caso, se non cose relative agli oggetti già visualizzati...

  11. #26
    Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.053
    Appena letto il titolo del thread, ho dato per scontato di aver speso molto poco su Amazon, visto anche il mio stato perenne di portafoglio leggero . Se avessi raggiunto i 40/50€ di spesa su Amazon, sarebbero stati anche troppi. E invece scopro, con mio immenso stupore, di aver speso più del doppio, esattamente 105,29€. Non so se son stato contento di questa scoperta .

  12. #27
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    1071.23€ negli ultimi 12 mesi

  13. #28
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Ma c'è un modo per vederlo direttamente? Perché se mi devo mettere a fare la somma uno ad uno non me la cavo più

  14. #29
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Non fa testo quanto ho speso su amazon, perché ho preso i libri di scuola di mia nipote.
    escluso quello negli ultimi 6 mesi non molto, i regali per natale, fifa 15 e un paio di scarpe da calcio
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  15. #30
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.969
    Nulla.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •