[Autore] Zerocalcare - Kobane Calling per Aprile 2016! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 12 PrimoPrimo ... 789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 175

Discussione: [Autore] Zerocalcare - Kobane Calling per Aprile 2016!

Cambio titolo
  1. #136
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Bè io giudico però ciò che pago. E dodici era il più evitabile di tutti gli acquisti

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Eh ma infatti son figli di madre ignota perché non si fa uscire un'opera sapendo che è incompleta. O quantomeno lo specifichi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #137
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Spoiler:



    Sono contentissimo, mi ha fatto un disegno enorme rispetto a quelli davanti. Forse gli è piaciuta la mia domanda "ma è vero che pattini in casa".
    Tra l'altro risposta bellissima "è morto tra l'altro, non caca più er cazzo"

  3. #138
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Spoiler:



    Sono contentissimo, mi ha fatto un disegno enorme rispetto a quelli davanti. Forse gli è piaciuta la mia domanda "ma è vero che pattini in casa".
    Tra l'altro risposta bellissima "è morto tra l'altro, non caca più er cazzo"
    Bello il disegno ma non ho capito la battuta, riferimento a qualche sua opera? Se sì no spoiler

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  4. #139
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Bello il disegno ma non ho capito la battuta, riferimento a qualche sua opera? Se sì no spoiler

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    La profezia dell'armadillo

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  5. #140
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    La profezia dell'armadillo

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Lo sospettavo, aspetto qualcuno che se li vende in blocco per recuperarli, altrimenti al prossimo sconto Bao

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  6. #141
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    No no, Dodici lo doveva completare, ma poi gli hanno dato il via libera per Dimentica il mio nome e ha sfanculato il tutto.
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Eh ma infatti son figli di madre ignota perché non si fa uscire un'opera sapendo che è incompleta. O quantomeno lo specifichi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma non è incompleto. ora non ricordo esattamente com'era andata ma in un'intervista mi pareva avesse detto che si era accorto di non riuscire a mantenere un certo livello della storia perciò ha deciso di semplificarla. Dodici non è incompleto, ha deciso di scriverlo così e bon.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Spoiler:



    Sono contentissimo, mi ha fatto un disegno enorme rispetto a quelli davanti. Forse gli è piaciuta la mia domanda "ma è vero che pattini in casa".
    Tra l'altro risposta bellissima "è morto tra l'altro, non caca più er cazzo"
    Ma

  7. #142
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma non è incompleto. ora non ricordo esattamente com'era andata ma in un'intervista mi pareva avesse detto che si era accorto di non riuscire a mantenere un certo livello della storia perciò ha deciso di semplificarla. Dodici non è incompleto, ha deciso di scriverlo così e bon.

    Ma
    No no, venne detto proprio che stava scrivendo quello ma lo accannò per iniziare Dimentica il mio nome, visto che erano arrivati i lascia passare dalla famiglia.

    Non ricordo l'intervista o chi fu ad uscirsene, comunque Dodici fu ciò che fece trasparire tutto il "progetto ZC" della Bao. Un libro l'anno, sti cazzi che sia bello o brutto. Tant'è che anche quest'anno esce una ladrata di raccolta delle strisce che trovi GRATIS online.

    Menomale che queste sono cose che con Zero in particolare non hanno a che vedere. Marketing becero e vergognoso.

  8. #143
    Utente L'avatar di Watashi
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    23
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Non si può giudicare un lavoro incompleto proprio perché...incompleto.

    Magari se l'avesse completato saremmo tutti qui a parlare di quel capolavoro che è Dodici.
    Eh appunto, ma essendo incompleto devi giudicarlo come tale. Non puoi difenderlo poiché non completo, non abbiamo una versione conclusa di Dodici sotto i nostri occhi quindi è inutile tirarla in ballo.

  9. #144
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Watashi Visualizza Messaggio
    Eh appunto, ma essendo incompleto devi giudicarlo come tale. Non puoi difenderlo poiché non completo, non abbiamo una versione conclusa di Dodici sotto i nostri occhi quindi è inutile tirarla in ballo.
    Si ma non si può dire che sia il meno riuscito. Anzi calcolando per quel che è, ovvero un'opera incompleta, è un'opera ricca di idee, spunti, riflessioni e comicità. Completa avrebbe tranquillamente bissato il successo di Un polpo alla gola.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #145
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ragazzi, mi dite il nome del lavoro fatto su internazionale questa settimana? che lo sbatto in OP

  11. #146

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ragazzi, mi dite il nome del lavoro fatto su internazionale questa settimana? che lo sbatto in OP
    Ferro & piume

  12. #147
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Ferro & piume
    grazie, fatto.

  13. #148
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Ma il nuovo di calcare ha una storia continuativa o è un collage come "ogni maledetto lunedì su due"?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  14. #149
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ci sta una storia di 14 pagine uscita su Best Movie un paio di mesi fa, non so se la vuoi inserire per completezza, ho visto che ci sta quasi tutto in op.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  15. #150
    fomento
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma il nuovo di calcare ha una storia continuativa o è un collage come "ogni maledetto lunedì su due"?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Storielle del blog come la raccolta "Ogni maledetto ecc", con in più una storia inedita corposetta.

Pag 10 di 12 PrimoPrimo ... 789101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •