[Autore] Zerocalcare - Kobane Calling per Aprile 2016! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 12 PrimoPrimo ... 6789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 175

Discussione: [Autore] Zerocalcare - Kobane Calling per Aprile 2016!

Cambio titolo
  1. #121
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    gipi ora che ha finito di dedicarsi a bruti spero inizi a lavorare su un nuovo fumetto
    (bruti che dovrò recuperare prima o poi, non avere soldi è una brutta cosa sigh)


    comunque sia sto pillole blu lo state prendendo tutti.. se mi rimborsano entro il 27 lo piglio pure io

  2. #122

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    (bruti che dovrò recuperare prima o poi, non avere soldi è una brutta cosa sigh)


    comunque sia sto pillole blu lo state prendendo tutti.. se mi rimborsano entro il 27 lo piglio pure io
    io l'ho preso in versione base liscissima barbonissima senza niente un po' me ne sono pentito, soprattutto per il fumetto, ma va bene anche così.

    e bravo, lascia stare pope che a giudicare dalla situazione ti devono avere fatto il malocchio, e recupera pillole blu che è tanto bello.

  3. #123
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    io l'ho preso in versione base liscissima barbonissima senza niente un po' me ne sono pentito, soprattutto per il fumetto, ma va bene anche così.

    e bravo, lascia stare pope che a giudicare dalla situazione ti devono avere fatto il malocchio, e recupera pillole blu che è tanto bello.
    ah, perchè, ci sono due versioni? cribbio..


  4. #124

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ah, perchè, ci sono due versioni? cribbio..

    la versione collector quella a 50€, non so cosa contenesse all'inizio, ma una volta superato l'obiettivo dei 25k € hanno continuato ad aggiungere roba, e alla fine conta:

    La versione "collector" di Bruti (30x30cm), comprendente :
    - Carte supplementari.
    - Un manuale illustrato di 48 pagine (21x29cm) con copertina cartonata e un FUMETTO introduttivo al mondo di Bruti di 20 pagine
    - Una plancia di gioco pieghevole (50x29cm)
    - Una borsetta porta carte in lino con l'effigie di Bruti in cuoio.
    Se l’obiettivo fissato a 62K dovesse essere raggiunto la collector includerà ANCHE una Stampa Fine Art A4 di RE DEMETRIO su carta Hahnemühle Museum Etching 350 gsm e delle bustine protettive per le carte.


    che per 50€ non è niente male

  5. #125
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    la versione collector quella a 50€, non so cosa contenesse all'inizio, ma una volta superato l'obiettivo dei 25k € hanno continuato ad aggiungere roba, e alla fine conta:

    La versione "collector" di Bruti (30x30cm), comprendente :
    - Carte supplementari.
    - Un manuale illustrato di 48 pagine (21x29cm) con copertina cartonata e un FUMETTO introduttivo al mondo di Bruti di 20 pagine
    - Una plancia di gioco pieghevole (50x29cm)
    - Una borsetta porta carte in lino con l'effigie di Bruti in cuoio.
    Se l’obiettivo fissato a 62K dovesse essere raggiunto la collector includerà ANCHE una Stampa Fine Art A4 di RE DEMETRIO su carta Hahnemühle Museum Etching 350 gsm e delle bustine protettive per le carte.


    che per 50€ non è niente male
    ah, ma parli di bruti.

    io pensavo di pillole blu.

    asd

    vabbè, ma un topic su gipi c'è? non me lo ricordo più... che qui siamo ot asd

  6. #126
    Ganymede
    Ospite
    sul thread generale di BAO parlate solo di Zerocalcare, nel suo topic dedicato parlate di Gipi. Seems legit. Meanwhile è uscito l'elenco telefonico degli accolli, comprato stasera:

    ho letto giusto le prime due pagine ma ho notato con piacere che sono tornati al loro formato standard. Adesso mi fa ancora più incazzare che dodici e dimentica il mio nome abbiano un formato diverso. Se per il secondo ancora ancora posso capire, infondo si tratta del "capolavoro" di Zerocalcare quindi formato grande e copertina rigida ci stanno, per dodici non c'è nessuna scusa, quel formato balordo mi devasta l'armonia della libreria.

  7. #127
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    sul thread generale di BAO parlate solo di Zerocalcare, nel suo topic dedicato parlate di Gipi. Seems legit. Meanwhile è uscito l'elenco telefonico degli accolli, comprato stasera:

    ho letto giusto le prime due pagine ma ho notato con piacere che sono tornati al loro formato standard. Adesso mi fa ancora più incazzare che dodici e dimentica il mio nome abbiano un formato diverso. Se per il secondo ancora ancora posso capire, infondo si tratta del "capolavoro" di Zerocalcare quindi formato grande e copertina rigida ci stanno, per dodici non c'è nessuna scusa, quel formato balordo mi devasta l'armonia della libreria.
    è uscito anche un suo lavoro su Internazionale, questa volta viaggio in Siria.

  8. #128
    Utente L'avatar di Watashi
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    23
    Ho letto soltanto "Dodici" e non mi è dispiaciuto. Aspetto di leggere altre sue opere per un giudizio completo.

  9. #129
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione Watashi Visualizza Messaggio
    Ho letto soltanto "Dodici" e non mi è dispiaciuto. Aspetto di leggere altre sue opere per un giudizio completo.
    È l'unico che mi manca, ma da quanto ne so è il suo lavoro meno riuscito. Leggi "la profezia dell'armadillo"

    Inviato dal mio Zenfone 5

  10. #130
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    È l'unico che mi manca, ma da quanto ne so è il suo lavoro meno riuscito. Leggi "la profezia dell'armadillo"

    Inviato dal mio Zenfone 5
    Non è che sia meno riuscito, è proprio incompleto. Rotfl.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #131
    Ganymede
    Ospite
    Dodici è un lavoro scritto tanto per divertimento, lo stile è quello suo ma manca di una storia ben scritta. Consiglio di leggere la profezia dell'armadillo, un polpo alla gola e dimentica il mio nome.

    La mia vita per Aiur!

  12. #132
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Dodici è un lavoro scritto tanto per divertimento, lo stile è quello suo ma manca di una storia ben scritta. Consiglio di leggere la profezia dell'armadillo, un polpo alla gola e dimentica il mio nome.

    La mia vita per Aiur!
    No no, Dodici lo doveva completare, ma poi gli hanno dato il via libera per Dimentica il mio nome e ha sfanculato il tutto.

  13. #133
    Utente L'avatar di Watashi
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    23
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Non è che sia meno riuscito, è proprio incompleto. Rotfl.
    Tecnicamente Lincoln ha ragione. Dodici, essendo incompleto, potrebbe essere, di conseguenza, il meno riuscito.

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Dodici è un lavoro scritto tanto per divertimento, lo stile è quello suo ma manca di una storia ben scritta. Consiglio di leggere la profezia dell'armadillo, un polpo alla gola e dimentica il mio nome.
    Infatti ho apprezzato il suo stile ma ho trovato vari difetti nel resto. Come ho detto, aspetto di leggere altre sue opere per dare un giudizio.

  14. #134
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Watashi Visualizza Messaggio
    Tecnicamente Lincoln ha ragione. Dodici, essendo incompleto, potrebbe essere, di conseguenza, il meno riuscito.
    Ma anche no. Non si può giudicare un lavoro incompleto proprio perché...incompleto.

    Magari se l'avesse completato saremmo tutti qui a parlare di quel capolavoro che è Dodici.

  15. #135
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Bè io giudico però ciò che pago. E dodici era il più evitabile di tutti gli acquisti

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Pag 9 di 12 PrimoPrimo ... 6789101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •