Propostina per utenti i'nioranti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Propostina per utenti i'nioranti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Propostina per utenti i'nioranti

    che ne dite di mettere una specie di pulsante per google? visto che molti utenti non sanno dove cercare le robe?

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Se arriviamo a questo punto "i'nioranti" si tramuta in mentecatti lobotomizzati
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si ma, ragazzi, mettiamo un punto fisso: vanno bene le richieste ma tenete presente che GamesRadar NON è un portale sullo stile di MSN o Yahoo, è un sito indirizzato ai Videogame.
    Da ciò deriva che non possiamo (nè vogliamo) racchiudere tutto internet qui dentro nè fare di questo sito una guida alla rete.
    Io credo che se uno sa usare internet è anche in grado di andare su un motore di ricerca e di trovare una parola...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    Neo

    Si ma, ragazzi, mettiamo un punto fisso: vanno bene le richieste ma tenete presente che GamesRadar NON è un portale sullo stile di MSN o Yahoo, è un sito indirizzato ai Videogame.
    Da ciò deriva che non possiamo (nè vogliamo) racchiudere tutto internet qui dentro nè fare di questo sito una guida alla rete.
    Io credo che se uno sa usare internet è anche in grado di andare su un motore di ricerca e di trovare una parola...
    infatti. Quoto pienamente con te, neo.
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Devil 87

    Se arriviamo a questo punto "i'nioranti" si tramuta in mentecatti lobotomizzati
    ehi ma sta parola è la tua fissa

  6. #6
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Neo

    Si ma, ragazzi, mettiamo un punto fisso: vanno bene le richieste ma tenete presente che GamesRadar NON è un portale sullo stile di MSN o Yahoo, è un sito indirizzato ai Videogame.
    Da ciò deriva che non possiamo (nè vogliamo) racchiudere tutto internet qui dentro nè fare di questo sito una guida alla rete.
    Io credo che se uno sa usare internet è anche in grado di andare su un motore di ricerca e di trovare una parola...
    sono daccordissimo


    e poi che ci vuole a scaricare la tavola di godle tanto sta sempre incollata sulla barra degli indirizzi
    Niente riferimenti a forum esterni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •