[Wii U] Spuntano tracce di un possibile Eternal Darkness Wii U
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Spuntano tracce di un possibile Eternal Darkness Wii U

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876

    Spuntano tracce di un possibile Eternal Darkness Wii U




    Salta fuori la registrazione da parte Nintendo di materiale a proposito del marchio Eternal Darkness, operazione risalente al luglio 2013 ma completata lo scorso 17 dicembre con la seguente sezione:

    SOU Extension Request(15 U.S.C. Section 1051(d))

    To the Commissioner for Trademarks:

    MARK: ETERNAL DARKNESS
    SERIAL NUMBER: 86017853

    The applicant, Nintendo of America Inc., having an address of
    4600 150th Avenue NE
    Redmond, Washington 98052
    United States
    requests a six-month extension of time to file the Statement of Use under 37 C.F.R. Section 2.89 in this application. The Notice of Allowance mailing date was 12/31/2013.

    For International Class 009:
    Current identification: Computer game programs; computer game software; downloadable electronic game programs; downloadable electronic game software; electronic game programs; electronic game software; video game programs; video game software

    The applicant has a continued bona fide intention to use or use through the applicant's related company or licensee the mark in commerce on or in connection with all of the goods and/or services listed in the Notice of Allowance or as subsequently modified for this specific class.

    This is the second extension request. The applicant has made the following ongoing efforts to use the mark in commerce on or in connection with each of those goods and/or services covered by the extension request: product or service research or development

    A fee payment in the amount of $150 will be submitted with the form, representing payment for 1 class.

    Declaration

    DECLARATION: The signatory being warned that willful false statements and the like are punishable by fine or imprisonment, or both, under 18 U.S.C. Section 1001, and that such willful false statements and the like may jeopardize the validity of the application or submission or any registration resulting therefrom, declares that all statements made of his/her own knowledge are true and that all statements made on information and belief are believed to be true.

    Signature: /Devon W. Pritchard/ Date Signed: 12/17/2014
    Signatory's Name: Devon W. Pritchard
    Signatory's Position: Senior Vice President, General Counsel
    Signatory's Phone: 206-682-8100

    RAM Sale Number: 86017853
    RAM Accounting Date: 12/18/2014

    Serial Number: 86017853
    Internet Transmission Date: Wed Dec 17 14:11:08 EST 2014
    TEAS Stamp: USPTO/ESU-67.139.158.99-2014121714110856
    0637-86017853-5004e44f19fafbe1d431970c95
    57d2b627e91fe14f144d7f1dce7cd48835ff5854
    -CC-185-20141216104353968080
    http://tsdr.uspto.gov/documentviewer...Index=0&page=1

    È tutto molto nebuloso e non ci sono informazioni di per se concrete, ma è comunque un segno piuttosto significativo: difficilmente si registra qualcosa di così specifico per poi lasciare che si perda nel nulla.
    Contrariamente ad esempio a quanto avviene con prototipi hardware, i cui brevetti vengono nel dubbio registrati il prima possibile per poi puntualmente scivolare nel limbo - cosa che non ha senso nel caso di IP che possiedi, nel momento in cui decidi di fargli fare del movimento lo fai perché c'è un effettivo piano d'azione, sarebbe altrimenti uno spreco fine a sé stesso, senza che vi siano concorrenze da anticipare o particolari pressioni.

    A margine, può voler dire ED 2 o ED Remaster HD, tutto è possibile.





    Speculate, nel mentre accendo un cero nell'altarino con le foto di Iwata e compagnia.

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Bhé, nel 2015 ci sarebbe dovuto essere un porting di un vecchio titolo, no? Io mi pare avessi ipotizzato proprio Eternal Darkness, poi subito zittito perché "eh, non porta soldi né vendite" (ed è vero ).
    Per me sarebbe ottimo; non è previsto anche il seguito spirituale, quello che ha fallito il kickstarter due volte?

  3. #3
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...f-the-Eternals

    Non so se ha a che fare con il presunto rilancio del brand, diciamo che per ora c'è tanto fumo a giro.

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Bho, staremo a vedere, non è il caso di hyparsi su titoli così di nicchia quasi si hanno rumor di rumor
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    non ho preso metroid prime trilogy avendo già gli altri sul gamecube, non ho preso pikmin 1 e 2 su wii per lo stesso motivo, così come wind waker hd edizione wii u.

    ma eternal darkness remaster lo prenderei

  6. #6
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione .Shodan Visualizza Messaggio



    Salta fuori la registrazione da parte Nintendo di materiale a proposito del marchio Eternal Darkness, operazione risalente al luglio 2013 ma completata lo scorso 17 dicembre con la seguente sezione:


    http://tsdr.uspto.gov/documentviewer...Index=0&page=1

    È tutto molto nebuloso e non ci sono informazioni di per se concrete, ma è comunque un segno piuttosto significativo: difficilmente si registra qualcosa di così specifico per poi lasciare che si perda nel nulla.
    Contrariamente ad esempio a quanto avviene con prototipi hardware, i cui brevetti vengono nel dubbio registrati il prima possibile per poi puntualmente scivolare nel limbo - cosa che non ha senso nel caso di IP che possiedi, nel momento in cui decidi di fargli fare del movimento lo fai perché c'è un effettivo piano d'azione, sarebbe altrimenti uno spreco fine a sé stesso, senza che vi siano concorrenze da anticipare o particolari pressioni.

    A margine, può voler dire ED 2 o ED Remaster HD, tutto è possibile.





    Speculate, nel mentre accendo un cero nell'altarino con le foto di Iwata e compagnia.
    Con i tempi che corrono direi remake...

    Neither of us want to see you go Hollow

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Con i tempi che corrono direi remake...
    Considerando quanto fosse graficamente abbastanza grezzo già in epoca cubo, di certo anche un banale remake non richiederebbe poco lavoro.
    Comunque a me continuaa sembrare un rumor troppo fumoso, felice di essere smentito.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Considerando quanto fosse graficamente abbastanza grezzo già in epoca cubo, di certo anche un banale remake non richiederebbe poco lavoro.
    Comunque a me continuaa sembrare un rumor troppo fumoso, felice di essere smentito.
    Ah, finchè non spunta qualcosa di concreto in mano non abbiamo niente. Comunque io non lo ricordo così grezzo come lo dipingi tu Ciò non toglie che ci vorrebbe un lavoro di remaking pesante che potrebbero però delegare alla prima software house adatta disponibile

    Inoltre trovo le deduzioni dell'OP plausibili, vedremo.. Non ci dimentichiamo che Nintendo manderà avanti il Wii U da sola, visto che non si vedono segnali di espansioni aziendali (argomento su cui torno sempre in maniera ciclica ma tant'è...) l'idea di delegare a software house terze un "semplice" remake (leggi: lavorate solo sul versante tecnico, il resto è tutto pronto) potrebbe essere un modo semplice di arricchire la propria line up.

    Neither of us want to see you go Hollow

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Spuntano tracce di un possibile Eternal Darkness Wii U

    Graficamente era roba da N64, Servo.
    Specie i modelli dei personaggi erano roba inguardabile.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #10
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Graficamente era roba da N64, Servo.
    Specie i modelli dei personaggi erano roba inguardabile.
    Vero, avevo rivisto un video recentemente (la mia copia la giocai e rigiocai all'epoca), ed è proprio invecchiato male. All'uscita era accettabile, ma ora non andrebbe bene come base per un remaster.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Vero, avevo rivisto un video recentemente (la mia copia la giocai e rigiocai all'epoca), ed è proprio invecchiato male. All'uscita era accettabile, ma ora non andrebbe bene come base per un remaster.


    Non mi sembra lo schifo che state dicendo E ho avuto occasione di giocarlo un mesetto fa (non tutto per...vari motivi diciamo ).

    Cioè, alla fine diciamolo, è un gioco che avrà venduto zero su una console come il GameCube, e venderà meno di zero su una console come la Wii U. Un remaster è *logicamente* (che poi Nintendo e logica non vadano a braccetto ok) meglio di un remake per un gioco che non ti garantisce nulla se non "buttare" soldi

  12. #12
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    io ricordo in modo negativo l'effetto del fuoco, talmente vecchio stile da sembrare fuori posto in mezzo al resto che invece era accettabile. considerando che era nato sul 64 fecero miracoli nella conversione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •