L'angolo delle frasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: L'angolo delle frasi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Messaggio L'angolo delle frasi

    Ultimamente ho cominciato un lavoro che mi ha preso molto, la raccolta e la catalogazione di citazioni, massime, appunti, commenti ecc... Ora sono arrivato ad un numero che si aggira sui quattrocento ed essendo tutte di alto livello mi picerebbe condividerle e commentarle, in attesa di creare un mio sito su queste che ne dite di aprire "l'angolo delle frasi"? Pensavo di postarne una a settimana...sarà un appuntamento in teoria di almeno 3 anni (anche se ci romperemo prima), sempre in aggiornamento, mi piacerebbe provarlo, che ne dite? Cominciamo? Ovviamente proponetele anche voi (tanto le ho tutte )

    Ecco la prima dal mitico Braveheart:
    -Il tuo cuore è libero. Abbi il coraggio di seguirlo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: L'angolo delle frasi

    Devil 87

    Ultimamente ho cominciato un lavoro che mi ha preso molto, la raccolta e la catalogazione di citazioni, massime, appunti, commenti ecc... Ora sono arrivato ad un numero che si aggira sui quattrocento ed essendo tutte di alto livello mi picerebbe condividerle e commentarle, in attesa di creare un mio sito su queste che ne dite di aprire "l'angolo delle frasi"? Pensavo di postarne una a settimana...sarà un appuntamento in teoria di almeno 3 anni (anche se ci romperemo prima), sempre in aggiornamento, mi piacerebbe provarlo, che ne dite? Cominciamo? Ovviamente proponetele anche voi (tanto le ho tutte )

    Ecco la prima dal mitico Braveheart:
    -Il tuo cuore è libero. Abbi il coraggio di seguirlo
    LA VITA E' TUTTO CIO' CHE PASSA MENTRE FAI PROGETTI PER IL FUTURO ...

    LE FAVOLE DI IERI CRESCONO MA NON MORIRANNO MAI ...

    Thread interessante ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: L'angolo delle frasi

    Devil 87

    Ultimamente ho cominciato un lavoro che mi ha preso molto, la raccolta e la catalogazione di citazioni, massime, appunti, commenti ecc... Ora sono arrivato ad un numero che si aggira sui quattrocento ed essendo tutte di alto livello mi picerebbe condividerle e commentarle, in attesa di creare un mio sito su queste che ne dite di aprire "l'angolo delle frasi"? Pensavo di postarne una a settimana...sarà un appuntamento in teoria di almeno 3 anni (anche se ci romperemo prima), sempre in aggiornamento, mi piacerebbe provarlo, che ne dite? Cominciamo? Ovviamente proponetele anche voi (tanto le ho tutte )

    Ecco la prima dal mitico Braveheart:
    -Il tuo cuore è libero. Abbi il coraggio di seguirlo
    Mi sa che è troppo poco una frase...

    E sia:

    -Potranno bruciare le nostre case... Potranno portarci via la vita... Ma non ci toglieranno mai la libertà!
    [BraveHeart]

    -Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete. Senza libertà cosa farete? Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo... almeno per un po'. Agonizzanti in un letto, fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
    [BraveHeart]

    -Vivi libero, muori da eroe.
    [BraveHeart]









    bonovox2003

    LE FAVOLE DI IERI CRESCONO MA NON MORIRANNO MAI ...
    Questa mi mancava...sai di chi è?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Re: L'angolo delle frasi

    Devil 87


    Questa mi mancava...sai di chi è?
    QUEEN
    THE SHOW MUST GO ON


    Che Guevara :
    - Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo



    Generale Kuntz ( APOKALYPSE NOW ) :
    - I generali non vogliono che si scriva caxxo sugli aerei dagli aviatori perchè è osceno , ma loro stessi sganciano Napalm sulle persone vive ...


    John Lennon :- La guerra è finita se vuoi ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    sei un pelo monotematico... non è che braveheart sia la bibbia :-P

    Pape

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    pape

    sei un pelo monotematico... non è che braveheart sia la bibbia :-P

    Pape
    Dovevo pur partire da qualcuno...cosa preferisci? O. Wild? Aristotele? Short? Il Corvo? Platone? Casanova? Bourget? W. Allen? Shakespeare? Twain? Einstein? Von Bismarck? Mussolini? Confucio? Berserk? Federico il Grande? Pascal? Voltaire? Pavese? Erodoto? Final Fantasy? Tolkien? Metal Gear Solid? H. Hesse? Matrix? Shaw? Macchiavelli? Calvino? Nietzsche? Max Paine? Sun Tzu? John Wayne?

    Scusa, nn me ne vengono più in mente
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    nel dubbio... accellero

    exchpoptrue.

  8. #8
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Devil 87

    Dovevo pur partire da qualcuno...cosa preferisci? Mussolini?
    No continua con i Film ...
    Li preferisco di gran lunga ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Devil 87

    Dovevo pur partire da qualcuno...cosa preferisci? O. Wild? Aristotele? Short? Il Corvo? Platone? Casanova? Bourget? W. Allen? Shakespeare? Twain? Einstein? Von Bismarck? Mussolini? Confucio? Berserk? Federico il Grande? Pascal? Voltaire? Pavese? Erodoto? Final Fantasy? Tolkien? Metal Gear Solid? H. Hesse? Matrix? Shaw? Macchiavelli? Calvino? Nietzsche? Max Paine? Sun Tzu? John Wayne?

    Scusa, nn me ne vengono più in mente
    machiavelli è con una "c",gnurant!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Re: L'angolo delle frasi

    bonovox2003


    Che Guevara :
    - Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo
    [ot]predica bene,razzola male.[/ot]
    Ritornando anche alle frasi,mi piace moltissimo una che ho letto su DareDevil:
    Non si giudica un uomo da come va al tappeto,ma da come si rialza.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Se devi vivere strisciando,alzati e muori.
    Jim Morrison

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    x-max

    nel dubbio... accellero

    exchpoptrue.

    "Lunga la strada, stretta la via......col mio cinque ti do via!"


  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Re: Re: L'angolo delle frasi

    The Archmage

    [ot]predica bene,razzola male.[/ot]
    ghghghghggh
    quoto

  14. #14
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Paragoni azzardati quelli tra W.Allen e Aristotele

    La mia é questa:

    "I politici sono tutti ladri" S. Berlusconi

    "Il potere logora chi non ce l'ha" G. Andreotti

    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che restano fermi sono vietcong molto bene addestrati.

    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo

    Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Von... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica...!

    Wendy? Sono a casa amore. Su, vieni fuori, dove ti nascondi? Cappuccetto Rosso, Cappuccetto Rosso. Su, apri la porta. Su apri. Non hai sentito il mio toc – toc –toc? Allora vuoi che soffio, vuoi che faccio puff. Allora devo aprirla io la porta? Sono il lupo cattivo.

    Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •