[80] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: [80] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    non ho capito il secondo punto: anche il pad xbox ha la levetta destra bassa, quindi anche lì la mano destra fatica a raggiungere il trigger?
    no, perchè la stabilità del pad viene data dalla presa con la mano sinistra, quindi la destra puo assumere una postura piu spostata in avanti senza sbilanciarsi.

    E' difficile da dire a parole, penso di aver reso l'idea, cmq l'unica è andare a provarle entrambe

  2. #512
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Molti nostalgici di Halo e Gears non possono restare per dignità propria a giocare Cod e Destiny su ps4 con quei due titoli in agguato. Non con quel pad e quegli analogici . Per dignità propria
    Nope.

    Sembrano i compitini. Un nuovo Halo dagli autori di Halo 4 e un Gears che sembra una fotocopia inutile sono tra i motivi che mi hanno fatto perdere interesse per le esclusive Microsoft. Ah, aggiungo il nuovo Fable che poteva avere essere direttamente una nuova IP. Forza invece, con l'alternanza di Motorsport e Horizon, va molto bene e spero che Crackdown 3 faccia perdonare la triste esistenza del 2. Che "dignità" c'è nel comprare "Titolo X" perché "C'è scritto titolo X"?

    I team dietro Halo 5 e Gears 4 hanno tutto da dimostrare.
    Ultima modifica di -Claymore-; 7-07-2015 alle 18:51:36

  3. #513
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    no, perchè la stabilità del pad viene data dalla presa con la mano sinistra, quindi la destra puo assumere una postura piu spostata in avanti senza sbilanciarsi.

    E' difficile da dire a parole, penso di aver reso l'idea, cmq l'unica è andare a provarle entrambe
    A parlare con la gente è un parere soggettivo, e tu stai spacciando il tuo come "verità". Sinceramente non ci vedo nemmeno una reale spiegazione anatomica con "la mano destra puo assumere una posizione spostata in avanti grazie alla mano sinistra". Si parla di pollici, e non capisco perché quello di tenerne uno a nord e un altro a sud sia più comodo che tenerli entrambi a sud.

    Allora il pad wii u è ancora meglio secondo questo ragionamento no?

    Li ho tutti qui i pad eh, e non nego che prima di postare me li sono passati per mano, mentre studiavo

    Ultima modifica di the imperator; 7-07-2015 alle 19:27:04

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  4. #514
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    no, perchè la stabilità del pad viene data dalla presa con la mano sinistra, quindi la destra puo assumere una postura piu spostata in avanti senza sbilanciarsi.

    E' difficile da dire a parole, penso di aver reso l'idea, cmq l'unica è andare a provarle entrambe
    capito...
    per qunto mi riguarda ormai sono troppo abituato ai pad sony e nell'annetto che ho avuto xbox360 non ho notato particolari benefici nell'ergonomia delle levette asimmetriche (benintesi, la qualità costruttiva non si discute)
    per me ad esempio il ds3 rimane quello con cui mi trovo meglio, infatti ne su 360 che su ps4 riesco a raggiungere la precisione che avevo col ds3 (che rimane sicuramente il peggiore sotto molti profili)

    c'è da dire comunque che i pro player si sono lamentati di tante cose a causa dello spostamento del competitive su ps4 ma non del pad, evidentemente non è così tragica la situazione con le levette entrambe basse...

  5. #515
    Alteridan
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    A parlare con la gente è un parere soggettivo, e tu stai spacciando il tuo come "verità". Sinceramente non ci vedo nemmeno una reale spiegazione anatomica con "la mano destra puo assumere una posizione spostata in avanti grazie alla mano sinistra". Si parla di pollici, e non capisco perché quello di tenerne uno a nord e un altro a sud sia più comodo che tenerli entrambi a sud.

    Allora il pad wii u è ancora meglio secondo questo ragionamento no?

    Li ho tutti qui i pad eh, e non nego che prima di postare me li sono passati per mano, mentre studiavo

    Abbiamo anche i messaggi subliminali in alto a sinistra.

  6. #516
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    A parlare con la gente è un parere soggettivo, e tu stai spacciando il tuo come "verità". Sinceramente non ci vedo nemmeno una reale spiegazione anatomica con "la mano destra puo assumere una posizione spostata in avanti grazie alla mano sinistra". Si parla di pollici, e non capisco perché quello di tenerne uno a nord e un altro a sud sia più comodo che tenerli entrambi a sud.

    Allora il pad wii u è ancora meglio secondo questo ragionamento no?

    Li ho tutti qui i pad eh, e non nego che prima di postare me li sono passati per mano, mentre studiavo

    L'ho spiegato chiaramente : perché si raggiungono meglio i grilletti, prova : su ps3 in cod si spara con i bumber invece che con i grilletti, con tutti gli svantaggi che ne conseguono.
    Tu mi stai dicendo 'secondo me no', ma una spiegazione non l'hai data.
    Poi non capisco perché svii il discorso sul pad del Wii, si parlava di stick simmetrici Vs asimmetrici per gli fps


    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    capito...
    per qunto mi riguarda ormai sono troppo abituato ai pad sony e nell'annetto che ho avuto xbox360 non ho notato particolari benefici nell'ergonomia delle levette asimmetriche (benintesi, la qualità costruttiva non si discute)
    per me ad esempio il ds3 rimane quello con cui mi trovo meglio, infatti ne su 360 che su ps4 riesco a raggiungere la precisione che avevo col ds3 (che rimane sicuramente il peggiore sotto molti profili)

    c'è da dire comunque che i pro player si sono lamentati di tante cose a causa dello spostamento del competitive su ps4 ma non del pad, evidentemente non è così tragica la situazione con le levette entrambe basse...
    Ma per carità, non è ingiocabile, a cod su ps3 ci ho cmq giocato. ma dire che gli stick simmetrici sono più comodo per gli fps, è una falsità

    Inviato da tapatalk

  7. #517
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Aprite un altro thread se volete discutere di ergonomia e layout, qua dentro concentriamoci sull'analisi delle chart e sull'interpretazione del mass market (che evidentemente non si è fatto troppi problemi nel passare da un tipo di pad all'altro).

  8. #518
    -Claymore-
    Ospite
    http://www.gamesvillage.it/videogioc...-dei-corrotti/

    Stavo pensando alla possibilità di un nuovo bundle per Destiny, dato che hanno già MGSV e potenzialmente Star Wars e COD. Immagino che l'assenza di Uncharted abbia liberato un posto.

  9. #519
    Alteridan
    Ospite
    Quello con Star Wars non è già stato annunciato? Ricordo male?

  10. #520
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Quello con Star Wars non è già stato annunciato? Ricordo male?
    Non so, io ricordo un fake e forse un bundle a tiratura limitata. Non riesco a trovarne uno per le masse in stile MGS o Destiny.

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=998341

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •