Canali minori che seguite - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Canali minori che seguite

Cambio titolo
  1. #16
    Ganymede
    Ospite
    victorlazlo parla velocissimo e si mangia le parole, capisco che è uno che ne sa a pacchi però veramente mi da fastidio, mi guardo le sue recensioni solo quando proprio sono interessato per quanto riguarda l'ambito cinematografico seguo con grande piacere federico frusciante, mi piace un sacco della sua voce

  2. #17
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    sono andato a vedere victor.. scusate ma 50 minuti di monologo senza montaggio solo monologo.. NO thanks! MP best..
    julien89SM
    julien89SM

  3. #18
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    sono andato a vedere victor.. scusate ma 50 minuti di monologo senza montaggio solo monologo.. NO thanks! MP best..
    Più che altro sono 50 minuti in apnea!
    Miditesmprparltrpvelomaqust'ilmiomodiparlare!

  4. #19
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Qualche canale interessante,credo.

    - Marco Lucente:

    a dire la verità c'è poco, ma questo video vale molto e magari posterà altro.

    - Gobelins:

    scuola di animazione francese, corti molto vari come stile e contenuti.

  5. #20
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    sono andato a vedere victor.. scusate ma 50 minuti di monologo senza montaggio solo monologo.. NO thanks! MP best..
    Io vidi il suo primo e unico video 1 annetto fa, quello dedicato a Fuga di Cervelli e pubblicizzato da Yotobi. Un agonia.

  6. #21
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340


    Ci sono rifinito tramite altri video. Dopo dieci minuti di lui che ti urla negli orecchi alla velocità della luce con turpiloqui che boh, preferirei vedermi il film di cui parla in loop per un giorno.
    Mi sembra che invece di essersi migliorato sia peggiorato, non si distinguono i video recenti da quelli vecchi perché non ha fatto nessun miglioramento in nessun campo.

  7. #22
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Scoperta casualissimamente, mi fa pisciare addosso, per assurdo mi piacciono più i vlog di tutto il resto, mi piace un sacco.
    Arrivate alla fine, sembra descriva una trappola.



    Anche questo mi piace
    Ultima modifica di Lop; 1-02-2015 alle 19:15:43

  8. #23
    Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Località
    Weserstadion
    Messaggi
    1.358
    canale di scherzi/disagio e molto altro: le follie di viperstrikes
    Spoiler:


    canale amico di viperstrikes, loony fresh, penso sia l'unico nel suo genere:
    Spoiler:
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

  9. #24
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Play-Max Visualizza Messaggio
    canale di scherzi/disagio e molto altro: le follie di viperstrikes
    Spoiler:


    canale amico di viperstrikes, loony fresh, penso sia l'unico nel suo genere:
    Spoiler:
    Robe fastidiosissime :/

  10. #25
    Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Località
    Weserstadion
    Messaggi
    1.358
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Robe fastidiosissime :/
    possono non piacere
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

  11. #26
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Guardo abbastanza spesso Aldo Jones, che fa non-recensioni di film, spesso più lunghe dello stesso film, bloopers e Ken Shiro in 8 minuti e 1/2.


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •