[Istruzione] [Uni] Verbale esame smarrito - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: [Uni] Verbale esame smarrito

Cambio titolo
  1. #16
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    è un discorso un pò complicato
    A parte la tua ultima frase, che ovviamente mi trova d'accordo al 1000 per cento
    Detto questo, io non faccio l'università da eoni quindi non so come funzioni ora, ma ai miei tempi il libretto cartaceo che ti rilasciavano non aveva efficacia probatoria se non accompagnata dal verbale firmato in originale. Questo ovviamente perchè il libretto cartaceo era nella disponibilità dello studente h24 pertanto poteva anche essere manomesso, mentre i verbali in teoria no. Poi io non ho mai capito se qualcuno controllasse davvero che non ci fossero truffe in questo senso, ma il principio base è quello.
    Sulla questione degli avvisi dell'ADE...boh. A me risulta che qualunque atto di accertamento debba essere sottoscritto in originale del responsabile del procedimento, tu ti riferisci forse agli avvisi bonari? Stessa cosa per i verbali. Anzi la mancata firma invalida tutto.
    Poi sappiamo bene che quando si va davanti ad un magistrato in Italia ci sono talmente tante variabili che non si sa come possa finire, ma negli atti in cui si esplica la potestà autoritativa dello stato deve sempre esserci una firma del responsabile e un timbro.
    Ma ci stai discutendo sul serio?
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #17
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Ma ci stai discutendo sul serio?
    beh ero indeciso se fosse o no un troll, ma siccome un paio di cose giuste le ha dette volevo dargli il beneficio del dubbio quantomeno. Magari è solo uno che scrive in maniera un pò contorta, non pensiamo sempre male
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •