E Sara' Tekken 5 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: E Sara' Tekken 5

Cambio titolo
  1. #31
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: E Sara' Tekken 5

    max-damage

    ESATTO AMICI DELLE MAZZATE,TEKKEN 5 è STATO ANNUNCIATO,la notizia sembra ufficiale dato che sui siti italiani e stranieri dedicati al re dei pikkiaduro ormai già se ne parla,
    quoto dal principale sito italiano di tekken:



    ""l'analista globale della namco ha previsto che la compagnia rilascera' T5 in arcade nell'anno fiscale 2004 (apr 2004 - mar 2005), si aspettano che il gioco venda in tutto il mondo 3 milioni di unita'.

    questa notizia non e' stata confermata, ma e' grosso modo quello che chiunque avrebbe potuto immaginare. difficile dire se sono buone o cattive notizie.
    e' sicuramente tempo per un nuovo tekken, ma speriamo che T5 non venga fatto frettolosamente per stare nei tempi previsti... ""


    come ho già detto questa volta nn sembra la solita bufala,posto in questa sezione perkè desidero sapene di più dalle redazioni che sicuramente hanno mezzi più appropriati dei miei.
    tnx

    p.s.
    ecco un link...
    Per fortuna, proprio oggi volevo aprire un topic in cui volevo sapere se c'erano novità o rumors sul gioco...

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    KaJu

    Con lui tutti sono imbattibile, basta schiacciare a caso i tasti dei calci....
    Mi sa che non hai proprio idea di dove stia di casa Tekken... Eddy/Christie (è solo, purtroppo, una questione di Skin) è un gran bel personaggio: usato a caso saresti massacrato da un giocatore, non dico espero, ma smaliziato. Ma usato con cognizione di causa è un personaggio davvero forte. Gran belle jungle e ottima imprevedibilità.

  3. #33
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Non vedo l'ora di provarlo questo nuovo tekken


  4. #34
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    giobbe

    Mi sa che non hai proprio idea di dove stia di casa Tekken... .
    Sta a casa mia!! Quel tipo di personaggio è il più squilibrato che possa esistere, se lo prendi e schiacci a caso i tasti dei calci riesci a fare delle combo assurde e neanche ti ci diverti!!

  5. #35
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    KaJu

    Sta a casa mia!! Quel tipo di personaggio è il più squilibrato che possa esistere, se lo prendi e schiacci a caso i tasti dei calci riesci a fare delle combo assurde e neanche ti ci diverti!!
    Amico mio, non esiste pivello che usando Eddy riesca a battere uno che sappia giocare. Quanto alle combo, sono ancora meglio quando le fai VOLONTARIAMENTE. Disorientante e potente. Ma se lo usi a casaccio non hai scampo, fidati.

    Apllicati di più e ti renderai conto.

    I problemi di bilanciamento in tekken 4 ci sono, ma non è questo... e poi, scusami, permettimi di dubitare sulla tua affinità col genere se ti lamenti di "averlo finito in un solo giorno"

  6. #36
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    giobbe

    scusami, permettimi di dubitare sulla tua affinità col genere se ti lamenti di "averlo finito in un solo giorno"
    Mi sa che associ le frasi sbagliate alla persona sbagliata, amico mio....non è che a forza di giocare a tekken non hai imparato a leggere?

  7. #37
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    KaJu

    Mi sa che associ le frasi sbagliate alla persona sbagliata, amico mio....non è che a forza di giocare a tekken non hai imparato a leggere?
    Oh... beh... che dire... mi son sbagliato... capita...

    Comunque, ti ripeto, il fatto che con Eddy batti la gente premendo a capocchia i tasti funziona solo con chi non sa giocare. Fidati.

    Oppure, se vuoi, ci facciamo un bel doppio e diamo un taglio a questa storia.
    Ultima modifica di giobbe; 29-02-2004 alle 01:07:12

  8. #38
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    KaJu

    Con lui tutti sono imbattibile, basta schiacciare a caso i tasti dei calci....
    nn esagerare!!!ma le contromosse nn le conoscete?

    il daitarn III


  9. #39
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    giobbe

    Amico mio, non esiste pivello che usando Eddy riesca a battere uno che sappia giocare. Quanto alle combo, sono ancora meglio quando le fai VOLONTARIAMENTE. Disorientante e potente. Ma se lo usi a casaccio non hai scampo, fidati.

    Apllicati di più e ti renderai conto.

    I problemi di bilanciamento in tekken 4 ci sono, ma non è questo... e poi, scusami, permettimi di dubitare sulla tua affinità col genere se ti lamenti di "averlo finito in un solo giorno"
    straquoto!!!

    il daitarn III


  10. #40
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Da fan della saga (ho tutti gli episodi della serie, tranne il primo per PSone) credo che lo prenderò. Tekken mi è sempre piaciuto, al contrario di VF4 (peccato per i 60 € buttati via).

  11. #41
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    game³

    uuuh non vedo l'ora|
    Quoto

  12. #42
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Paul docte

  13. #43
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Eric

    Da fan della saga (ho tutti gli episodi della serie, tranne il primo per PSone) credo che lo prenderò. Tekken mi è sempre piaciuto, al contrario di VF4 (peccato per i 60 € buttati via).
    Bah... io per stile e per fisicità preferisco Tekken 4, ma fortunatamente ho avuto modo di provare VF4 e la soddisfazione che si ha giocando con Hawk, ingarrando prese per lanciare amabilmente la gente al di fuori del ring, oppure ingarrare in jungle i due pugni rotanti, è comunque esperienza ludica di spessore

  14. #44
    Utente L'avatar di aka
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parco Massari
    Messaggi
    421
    Speriamo che salti fuori qualcosa di giocabile, mi sono sempre trovato male con Tekken ed ho sempre giocato a mortal kombat speriamo che facciano un buon titolo così magari lo compro!

  15. #45
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Io lo comprerò di certo... Senza alcun dubbio...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •