GTA.....caduti nel rogo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: GTA.....caduti nel rogo...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    non si puo pretendere la grafica di gt3,di sh3 o ff x per dire alcuni a quella di gta vice city!
    rifletti prima di sparare ca##ate!

  2. #17
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    quoto kon te!

  3. #18
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    grafica penosa???? forse ti devo ricordare che gta vc non deve muovere 2 personaggi che combattono, deve muovere un'intera città......

  4. #19
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    è come se uno afferma che l'adsl è lenta senza rendersi conto che magari ha in apertura trenta siti diversi! in teoria è questo che deve capire luck134!

  5. #20
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    ahahaha se non sapete nulla di programazzione ditelo subito...-_-

    Allora GTA:VC gestisce solo le machine e persone che sono vicino a te e che vedi......infatti se noti se distruggi una auto e ritorno dopo 4 secondi da un altro punto non c'è più....in più il pop up limita ancora di più quello che deve calcolare la PS2... fate voi...

  6. #21
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    credevate davvero che GTA:VC calcolava cosa faceva un certio abitante dall'altra parte della città o cosa fa una persona che vedete passare tra due ore? ahahaha siete ridicoli...e patetici aggiungerei...se notate se vedete una persona e vi fermate dopo un po per il pop up sparisce..se andate in auto avanti dovrebbe esserci (è un rettilineo) e invece..sparita? al suo posto c'è un vecchio (quello di prima era un bambino)...che è sucesso? semplice GTA:VC calcola sul momento (casualmente) quello che vedi.....capito ora?

  7. #22
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    GTA:VC non calcola la città ma solo quello che vedete! (e per il pop up GTA:VC calcola fin troppo poco..8( )

  8. #23
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Luck134
    GTA:VC non calcola la città ma solo quello che vedete! (e per il pop up GTA:VC calcola fin troppo poco..8( )
    Ma perchè cavoliccio cerchi di smontare questo bel gioco???
    La grafica è moooolto migliorabile , certo, ma non è penosa..
    Io la definirei funzionale ad un gioco che ha i suoi punti di forza altrove.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #24
    Inviato da Luck134
    ....texture dei palazzi che su PSone fanno schifo, figuriamoci su PS2.....8( E voi dite stupenda grafica? se dite cosi mi dispiace ma siete dei babbei! e quando ci vuole ci vuole! Ah raga vi consiglio di non comprare SH3 o vi sparate dalle stupore...8(

    E non dite che un gioco come GTA se lo può permettere perchè mi fate pena...8(
    Siamo liberi di farti pena, allora.
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98
    Ragazzi ma che problemi vi fate.....questa è pura PARANOIA preoccupati della porcheria che esce in questo periodo ...poi per GTA si vedrà

  11. #26
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Finchè ci sarà gente come te (luck) che giudica i vg SOLO in base alla grafica i titoli come Fifa continueranno a vendere ... GTA Vc è un vg splendido, con una colonna sonora da urlo, una giocabilità ai limiti della perfezione, una longevità splendida, ma sopratutto DIVERTIMENTO garantito.

  12. #27
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    -_______- ho forse detto che GTA:VC fa schifo? ahahaha io ho smontato GTA solo perchè voi avete detto la sua grafica era stupenda... se no io questo non lo dicevo...io dico solo che mi spiace che con tutta probabilita GTA: Sin city e 4 avranno la stessa grafica di Vice City. punto.

  13. #28
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    io proporrei di lasciar perdere a mandare mess. in questo topic che è insulso andasse a dirlo a quelli della rockstar che il loro gioco fa pena nonostante si siano sbattuti per farlo! non come giochi come fifa che sono piu che altro aggionamenti!

  14. #29
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    guarda che quello che non capisce di programmazione sei tu guarda che l'aggiornamento è continuo se vuoi una grafica come silent hill 3 allora aspettas la ps3

  15. #30
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Luck134
    -_______- ho forse detto che GTA:VC fa schifo? ahahaha io ho smontato GTA solo perchè voi avete detto la sua grafica era stupenda... se no io questo non lo dicevo...io dico solo che mi spiace che con tutta probabilita GTA: Sin city e 4 avranno la stessa grafica di Vice City. punto.
    E chi se ne frega! Se non sai andare oltre alla grafica di un gioco signifca che sei un SUPERFICIALE!
    La rockstar ha sempre sfornato capolavori e di certo il team della rockstar è composto da persone + competenti di te!
    E se qui c'è un babbeo sei te, che giudichi un gioco che è ancora in fase di sviluppo!


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •