[17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 507

Discussione: [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Beh oh, Matteo Donati classe 95 batte il n.49 del mondo e non dite niente?!
    Adesso sulla sua strada avrà Thomas Berdych. Se vince anche con Berdych divento trans e mi faccio suora
    [IMG][/IMG]

  2. #107
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Di Roma non se ne parla? Oggi fognini blastato da Berych, Federer è passato e ora Djokovic sta 5 3 all'ultimo set con Bellucci.

    Si sono ritirati sia Murray che la Venus dal torneo.

  3. #108
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    io dopo 2 anni quest'anno ho dovuto disertare, perchè mia sorella non abita più a Roma e quindi niente appoggio ho visto qualche partita e qualche replica in settimana. che tristezza Nadal, per la prima volta arriva al RG senza un titolo. Djokovic quest'anno non ha scuse, se vuole completare il Career Grand Slam deve approfittare quest'anno. ieri un grande Federer contro Wawrinka. purtroppo non credo di poter vedere la finale oggi, ma magari per 3 set Roger riesce ancora ad avere la meglio sul Djoker. peccato non ci sia stato Murray, che finalmente aveva convinto a Madrid

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Djoko comunque è in forma smagliante. Sebbene io tifi molto federer è indubbio che il serbo sia messo meglio.

    Materialsendato dal mio Note 4

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    928
    nole sarà' anche in forma , ma gli avversari sono proprio giù ( Nadal in primis) ,

    l'unico forse è' murray il che e' tutto dire

  6. #111
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    alla fine la partita l'ho vista (credevo giocassero prima). brutta sensazione di impotenza davanti a questo Djokovic, ma che noia, che noia. Federer ha perso nettamente, eppure il 90% dei punti che ho gradito e mi hanno distolto dal torpore sono stati i suoi. sì ok gli angoli, ok le risposte, ok i passanti, ma sempre amministrazione controllata della sua superiorità.

  7. #112
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Mi sono registrato la finale e ho finito ora di vederla.
    C'è poco da dire/commentare, Nole ha fatto il suo e Federer ha giocato per quello che ha potuto.
    La cosa triste comunque è che il tennis che ne è scaturito è stato piuttosto bruttino o meglio, più che brutto, di una monotonia esasperante.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  8. #113
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Beh nole ora come ora è ingiocabile per chiunque. A Parigi col 3 su 5 deve succedere qualcosa di eclatante perché al momento nessuno può competere

    Inviato dal mio Zenfone 5

  9. #114
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    Beh nole ora come ora è ingiocabile per chiunque. A Parigi col 3 su 5 deve succedere qualcosa di eclatante perché al momento nessuno può competere

    Inviato dal mio Zenfone 5
    magari Nadal 3 su 5, giocando partita dopo partita, recupera un minimo di fiducia. al momento mi sembra carente dal punto di vista tecnico e mentale, non tanto dal punto di vista fisico. influirà molto anche il tabellone per chi non sarà subito pronto, Djokovic credo non abbia mai avuto un tabellone un minimo difficile in tutta la sua vita

  10. #115
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Djokovic pare avere i tabelloni facili perché al momento è spanne sopra tutti. Si diceva di tabelloni facili anche per Rafa (Nole lo beccava sempre Roger, ecc) quando tritava più o meno tutti.

    A sfavore di Nole a Parigi ci sono la pressione (il mondo gli sta gufando il GS e lui a Parigi non ha mai vinto) e il caldo che teoricamente dovrebbe patire più di Rafa che, pur con zero tituli quest'anno, come giustamente dici resta il pericolo maggiore per il serbo.

    Fognini permettendo.

    Io prego solo che non ci sia un terzo turno Nadal-Fognini con Fabio vincente e poi fuori il turno dopo con un 16 26 06 da un qualificato.

  11. #116
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Djokovic pare avere i tabelloni facili perché al momento è spanne sopra tutti. Si diceva di tabelloni facili anche per Rafa (Nole lo beccava sempre Roger, ecc) quando tritava più o meno tutti.

    A sfavore di Nole a Parigi ci sono la pressione (il mondo gli sta gufando il GS e lui a Parigi non ha mai vinto) e il caldo che teoricamente dovrebbe patire più di Rafa che, pur con zero tituli quest'anno, come giustamente dici resta il pericolo maggiore per il serbo.

    Fognini permettendo.

    Io prego solo che non ci sia un terzo turno Nadal-Fognini con Fabio vincente e poi fuori il turno dopo con un 16 26 06 da un qualificato.
    no parlo di tabelloni facili prima che cominci il torneo. tutte le volte che c'erano i famosi Federer/Murray/Nadal ai quarti della situazione NON li ha mai presi, finisce sempre contro Ferrer come top4 (quando lo era), nei quarti mai nessuno insidioso. poi lascia stare che spesso i "federer ai quarti e murray in semifinale" non si avverano perchè escono prima, ma negli ultimi 2 anni credo che non abbia avuto un singolo tabellone difficile Nole

  12. #117
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no parlo di tabelloni facili prima che cominci il torneo. tutte le volte che c'erano i famosi Federer/Murray/Nadal ai quarti della situazione NON li ha mai presi, finisce sempre contro Ferrer come top4 (quando lo era), nei quarti mai nessuno insidioso. poi lascia stare che spesso i "federer ai quarti e murray in semifinale" non si avverano perchè escono prima, ma negli ultimi 2 anni credo che non abbia avuto un singolo tabellone difficile Nole
    Mi trvo costretto a quotare!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  13. #118
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Djokovic-Tomic
    Anderson-Gasquet
    Dimitrov-Robredo
    Nadal-Mannarino

    Murray-Kyrgios
    Isner-Goffin
    Cilic-Mayer
    Ferrer-Troicki

    Nishikori-Verdasco
    Lopez-Bautista
    Tsonga-Kohlschreiber
    Berdych-Fognini

    Wawrinka-Garcialopez
    Simon-Gulbis
    Monfils-Cuevas
    Federer-Karlovic

    Ecco, ha preso Nadal ai quarti, è il peggiore di sempre è vero, ma io non sarei contento di incontrarlo a Parigi. Per Nadal peggior quarto possibile chiaramente, ma magari lo gasa, boh

    Edit: secondo turno con Almagro o Dolgopolov per Nadal ok, non sono nei loro momenti migliori però non è proprio il massimo.

    Seppi al primo turno trova Isner, Fognini ha un buon tabellone dai, Berdych e Tsonga per arrivare ai quarti potrebbe essere fattibile.

    Al femminile terzo turno Azarenka -Serena. La bielorussa mi pare sfigatissima in questa sua riscalata alla classifica.
    Ultima modifica di Francutio; 22-05-2015 alle 12:51:59

  14. #119
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    La Schiavone ha appena finito un match fenomenale da 3 ore e 50 minuti con la Kutznetsova, di nuovo credo sia il match dell'anno, difficile superare una roba del genere.

  15. #120
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Nadal vincitore del torneo @5.00 mi attira troppo come quota, ma becca Djokovic già ai quarti...forse troppo presto, anche se questo è il suo regno e quest'anno la pressione forse per la prima volta non è su di lui

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •