10 VIDEO PER Transformers Armada
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 10 VIDEO PER Transformers Armada

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Ok! 10 VIDEO PER Transformers Armada

    Dai video che ho visto di Killzone e Transformers Armada, mi sembra che sotto il profilo grafico il premio, "momentaneo", per la miglior grafica va sicuramente al gioco dei Melbourne House.
    Transformers Armada mi hanno lasciato così .
    Vi consiglio di visionarli tutti

    video 1

    video 2

    video 3

    video 4

    video 5

    video 6

    video 7

    video 8

    video 9

    video 10

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118


    senza parole

    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    AlieNiko

    spettacolare non vedo l'ora che esca x metterci le mie manacce sopra...l'unica pecca è che ci sono i personaggi della serie armada...quelli della g1 erano molto ma molto + belli....

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    dai video sembra veramente bello.

    Promette bene

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Alieno dammi una data per questo gioiellino




  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    I personaggi di Transformers Armada

    Sono cinque i personaggi principali di Transformers Armada, il nuovo gioco d'azione sviluppato dal team Melbourne House:

    - Optimus Prime, leader degli Autobots, è caratterizzato da una forte benevolenza, un grande coraggio ed una profonda saggezza che utilizza nella guerra contro i malvagi Decepticons. E' sempre pronto ad aiutare tutte le creature viventi la cui libertà è minacciata. Inizialmente cerca sempre una soluzione pacifica al conflitto, ma quando la battaglia ha inizio, diventa un prode guerriero capace di attacchi micidiali.



    - Red Alert è uno stimato dottore e scienziato che ha salvato la vita di molti Autobots. Il suo intento di salvare vite umane gli ha permesso di trovare nuovi modi di riparare circuiti danneggiati. Ha rischiato molte volte la sua vita per salvare compagni seriamente feriti nel corso delle battaglie.



    - Hot Shot è un giovane ed eroico combattente che si lancia coraggiosamente nella battaglia per aiutare i propri compagni, incurante della propria salute. Ha combattuto moltissime battaglie, dimostrando un grande potenziale a comandare.



    - Uno dei pochi Autobots che esiste dai tempi di Optimus Prime, Scavenger è venuto sulla terra in missione segreta per osservare i DECEPTICONS con lo scopo di comprendere a fondo le loro capacità distruttive. Formalmente era un istruttore all'Accademia Militare Cybertrons, e si dice che ogni suo studente sia destinato ad avere successo. Potente, saggio, ed incredibilmente forte, Scavenger mette sempre al primo posto la sua missione.



    - Jetfire è l'ufficiale esecutivo di Optimus Prime. Possiede tutte le speciali qualità dei comandanti Autobots: coraggio, tatticamente abile e leader naturale. E' sempre pronto ad ogni evenienza quando è tempo di entrare in azione. E' eroico nella battaglia non preoccupandosi delle dimensioni e del numero dei nemici.

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    grullo

    Alieno dammi una data per questo gioiellino
    MAGGIO 2004

  8. #8
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    AlieNiko

    MAGGIO 2004
    dimmi dove hai preso questi video......

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    AlieNiko

    MAGGIO 2004

    ti ringrazio.
    Ma i protagonisti sono tutti giocabili e soprattutto, come si chiamavano in Italia, è da tampo che non guardo i trensformer e mi ricordo poco




  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Zenzus

    dimmi dove hai preso questi video......
    segreto

  11. #11
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    grullo

    ti ringrazio.
    Ma i protagonisti sono tutti giocabili e soprattutto, come si chiamavano in Italia, è da tampo che non guardo i trensformer e mi ricordo poco

    la serie armada in italia a gli stessi nomi della serie americana...era la g1 che aveva i nomi all'italiana...

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    avete visto(oltre la grafica eccezziunaleee),la giocabilita' e le animazioni?
    fluidissimeee

  13. #13
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    AlieNiko

    segreto
    emh emh emh E.T. + che telefonare a casa ti ci spedisco a calci nel cul* se non mi dici dova hai pèreso queste fantastiche immagini...

  14. #14
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Zenzus

    la serie armada in italia a gli stessi nomi della serie americana...era la g1 che aveva i nomi all'italiana...


    hai ragione non ci pensavo più anche perchè la serie armada la conosco poco.......per non dire che non la conosco per nulla




  15. #15
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    qui a genova io la vedevo su una rete locale ma non è che mi piacia + di tanto....la migliore era la g1!!!!cmq il gioco lo prendo lo stesso...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •