FF X2......nuovo gioco + - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: FF X2......nuovo gioco +

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    My Dream

    no, non stai sempre sull'aereonave, scegli dove andare e basta
    appunto, ma nn ti muovi mai a piedi da un posto all'altro?

  2. #32
    My Dream
    Ospite
    no

  3. #33
    My Dream
    Ospite
    cmq alcune zone sono vastissime

  4. #34
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Iron & Ninja Snake

    Dimentikavo di dirti ke sono stati respinti i mostri(kuelli neri) ma Angra è il boss ke vive sottoterra ed è stato risvegliato.
    Spoiler:
    E kissà xkè si è risvegliato proprio kuando è arrivata Yuna!!!Koincidenza?Naaaaaa!!!

    Io non ce la faccio a batterlo... ma Dio aiuta tutti in tutti i modi... e il modo ke usa x la PS2 è
    Spoiler:
    l' AR!!!
    Io veramente Angra Mainyu l'ho trovato mentre gironzolavo nel deserto a fare scavi. 333444 hp di vita, ma solo lvl 45 ed era piuttosto debole.
    Mettiti la squadra in protect e shell e usa energiga in modo costante.
    Ti consiglio di usare un oggetto o una collezione che ti consenta di usare MBianca con qualunque job ad almeno 1 pg, magari con nerarcana così da poter assorbire gli mp quando sarai a corto e attaccare in modo distruttivo e rapido (ovviamente solo quando avrai usato x almeno 4 volte il reiki).
    X il resto usi guerriera nera e magari un pg di supporto (tipo alchimista, usando alcuni mix potenti di oggetti o magari la subrette o ancora dea della fortuna o samurai...).
    Cmq, il boss che devi affrontare alla fine dei dieci custodi dovrebbe essere il Gyaktus...

    Ah, butta l'AR che ti rovini solo il gioco. Gioca pulito con le tue forze, solo così potrai davvero meritarti la vittoria! Se vinci grazie all'AR non otterrai nient'altro che una sconfitta, dato che non sei stato tu a vincere ma quell'apparecchietto che tieni dietro la PS2.


  5. #35
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    afferrato

    credo che allora me lo farò prestare e mi tengo 63€, magari mi ci compro qualcos'altro di usato

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •